Anticipazioni video Trono Classico del 24-05-2016

lunedì, 23/05/2016 20:01 da ludo_92 1.176 commenti »

anticipazioniAnche oggi la puntata del trono over è terminata e quindi domani vedremo la puntata del trono classico,quella che è stata registrata prima della scelta.

Vedremo Ileana che,dopo aver capito ormai a che punto sono arrivati i percorsi con le rivali,decide di eliminarsi.

In questa puntata le cose tra Andrea e Giulia sono migliorate dopo che lei nell’esterna,gli ha regalato il famoso quadernetto dove scriveva tutto ciò che pensava sul tronista.

Con Laura come sempre tutto fila liscio,c’è stata qualche piccola incomprensione dopo la puntata ma poi tutto si risolve nell’esterna. (Leggi le anticipazioni della puntata che vedremo domani)

L’intera puntata di domani sarà dedicato al trono di Andrea,ecco di seguito un piccolo video di anticipazioni:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 26/05/2016 00:29

    Cassandro (Y) gioale (Y) io ho come la sensazione che Andrea si stia mangiando le mani poi staremo a vedere..giulia durante le puntate secondo me stava a pensare ai capelli e alle unghie xke dall inizio ha dimostrato qst sicurezza di potersi portar a casa Andrea con uno schiocco di dita

  2. gioale70 il 26/05/2016 00:25

    La e naturalmente senza accento. Sto ancora litigando con il correttore. Comunque Buonanotte e chi vivrà vedrà.

  3. sveglia il 26/05/2016 00:25

    Concordo cassandro unica cosa non credo che abbia scelto Laura. o meglio lei ha detto che non ci stava a farsi prendere in giro…se lui aveva le palle di fare una relazione seria beh la sceglieva in quell’istante. Ha vinto la voglia di continuare a fare il cretino, di non crescere di vivere una storia che se ti svegli e vuoi troncarla la tronchi in 2 minuti (esagero,forse 1)
    Lui lo ha detto più volte…o cresco o continuo a fare il cretino…ci sta è una scelta ma non ci sta il prendere in giro una persona che provava sentimenti e te li ha dimostrati. Piccolo uomo senza attributi. Del resto se ti scegli una giulia non puoi averne. Auguri alla coppia, auguri per le serate e non vedo l’ora di vedere cosa accadrà fra qualche mese.

  4. gioale70 il 26/05/2016 00:24

    Spero si capisca il mio pensiero. Da inguaribile romantica spero che, se abbiamo visto giusto, Andrea si soffermi a pensare che gli è capitata una perla rara e che in privato si scusi con Laura per questo comportamento discutibile. ..chieda venia e si cosparga il capo di cenere. Oscar ha inquadrato perfettamente la situazione è più volte ha cercato di indirizzare Andrea verso Laura, sia dicendo che erano bellissimi insieme e che lei è una donna da 10 e lode, sia screditando Giulia, e quest’ultima ha cercato di infangare Oscar agli occhi di Andrea facendogli credere che Oscar fosse interessato a lei. Ma quando mai l’ha sgamata immediatamente.

  5. gioale70 il 26/05/2016 00:08

    Finalmente sono riuscita. Grazie luna.

  6. gioale70 il 26/05/2016 00:07

    Andrea nel camerino dice” Se tu hai questa testa quando usciamo da qua andiamo a letto insieme, ma cosa costruiamo? ” Ecco appunto ha scelto con la pancia, anzi il sottopancia. Ciononostante ho visto con Laura la tenerezza, la stima e soprattutto la comlicità anche mentale. Ho sentito la naturalezza con cui la chiama amore nell’ultima esterna, e ancora la disperazione del tono con cui chiama Laura mentre lei se ne va. Avverto la sua frustrazione quando capisce di aver tirato la corda e comincia a realizzare che Laura è andata oltre. Forse ho sognato forse no, ma credo che Laura abbia lasciato il segno. Comunque anche io # nonhocapitounacippa. Credo che manchi un tassello per capire la scelta finale, forse veramente gli è mancato il coraggio ed è andato verso una strada conosciuta.

  7. luna1988 il 26/05/2016 00:03

    GIoale benvenuta…
    Anche a me delle volte capita ma il motivo non lo conosciamo quindi non so aiutarti.

  8. luna1988 il 26/05/2016 00:01

    Cassandro mi incanto a leggerti… è stato stupendo fini a qui.
    Guarda su Giulia ti do ragione non solo ha dimostrato di essere sboccata,sintomo di poca intelligenza perché si può esprimere la stessa opinioni in miliardi di modi diversi ma lei non lo ha nelle corde… la sua poca intelligenza l’ha dimostrata anche nel non capire il perché Laura fosse uscita,nel non chiedere spiegazioni di tutte le parole dette da Andrea su di lei e nei confronti di Laura. Lei ha detto la volta scorsa ha detto gliele faccio pagare tutte:beh avrebbe potuto iniziare alla scelta facendosi spiegare tutti gli atteggiamenti e parole riservate alla rivale prima di dire si,ma non l’ha fatto alla fine lì vedremo all’internazionali di tennis a tutte e due.
    Laura il giusto finale lo ha avuto sputanamento di tutte e due e lei ne esce vincente. Bisogna ricordarsi che non sono due parolacce a fare di una femmina una DONNA.

  9. gioale70 il 25/05/2016 23:53

    Non riesco a postare il continuo.

  10. cassandro il 25/05/2016 23:40

    buonasera…

    il titolo dato a questa puntata fu GAME OVER

    me lo suggerirono le anticipazioni…ahahahaha…che in questa puntata hanno raggiunto il massimo della distanza dalla realtà…

    infatti io pensavo qui andrea avesse definitivamente dimostrato interesse per laura…invece GAME OVER è il giusto titolo perchè laura così ha deciso del suo percorso.

    non so se a voi ho mai permesso di leggere cosa io penso di giulia… credo già vi scrissi di aver prestato servizio nei carabinieri paracadutisti…questo comporta già di capire molto di me.

    capire che l’educazione e il rispetto sono la base per ogni rapporto interpersonale.

    giulia per me non è mai esistita…appena intravista e sentita pronunciare l’epiteto nei confronti di andrea…come donna era fuori da ogni considerazione…

    ha fatto da arredamento…pacchiano…insulso nei contenuti che ogni attore della trasmissione ha evidenziato…buon ultimo oscar avvisando di squalifica morale per andrea l’avesse scelta…

    ha dato cattivo esempio a mio avviso di come la gioventù…alcuni di loro per fortuna…abbia grossi problemi proprio ad elevare filtri tra il cervello e le manifestazioni verso l’esterno…come maria ha ben evidenziato.

    è questa la compagna di vita scelta da andrea?…non credo…poi sonon affari suoi…io dopo tutto quello che di lei ha detto…certo non l’avrei scelta.

    e allora torniamo a bomba.

    lasciamo perdere le sensazioni mie particolari di ogni singolo dialogo che mi hanno fatto giudicare sincero o meno andrea…abbiamo tutti visto un certo percorso ( non tutti…alcuni si sono fermati allo sguardo che uccide ) e credo lo si abbia voluto interpretare in modo obiettivo per razionalizzare coerentemente tutto…a prescindere poi cosa andrea preferisse.

    purtroppo laura…che forse ha maggiori informazioni di noi e che a pelle sentiva andrea… nell’ultima puntata, prima della scelta, si è convinta di avere dato ogni dimostrazione di tenere ad andrea che non comportasse dichiarazioni di sentimento e di non potersi più fidare di lui.

    ha disceso le scale da donna ferita…non disposta ad altri perxulamenti…

    cosa penso l’ho scritto più volte…rispetto la sua scelta…e laura ha passato la palla ad andrea… che è risultato non pervenuto…e di fatto ha fatto scegliere ad altri il destino del suo trono.

    fossi stato andrea che avrei fatto? credo che in questa casetta solo io potrei rispondere…ma io non sono andrea…anche se quasi tutto fino a gela era nelle mie corde…quasi perchè giulia non sarebbe stata sicuramente tra le corteggiatrici.

    ma ammesso mi abbiano obbligato ad avere le stesse di andrea… e volessi laura come mi sono convinto lui pensasse di volere…avrei chiuso il trono a gela…lo avrei chiuso nel momento laura pianse in studio…lo avrei chiuso nei camerini… lo avrei chiuso vedendo le scarpette rosse collegandole con la foto…non mi inoltro oltre…non posso spiegare compiutamente come un uomo non sia in grado di fare una scelta quando la vuole…non mi è concepibile…

    torno con la memoria quindi a quando ero ancora cucciolo di uomo…e capisco la paura…che per me diventava timidezza…e non è il caso di andrea…e comunque nulla mi avrebbe portato poi a scegliere giulia…neanche fossi stato alle elementari.

    morale… che andrea si stimi così poco?… che effettivamente sia preso da giulia da sempre, da fare tutto il cinema che abbiamo assistito, compreso la mancanza di rispetto all’ennesima potenza di una donna come laura?

    alla fine arrivo sempre allo stesso risultato….l’unico che da uomo riesco a concepire: andrea è come laura l’ha definito… non in grado di decidere del suo destino…e più volte ha chiesto ad altre di farlo per lui…e alla fine laura l’ha fatto…

    GAME OVER

  11. gioale70 il 25/05/2016 23:31

    Per quello che può valere vi spiego come ho interpretato questo trono alquanto “strano”. È stato evidente da subito la forte attrazione fisica di Andrea verso Giulia. Lei è stata bravissima a cucinarlo a fuoco lento, trattandolo nell’unico modo possibile per attrarre un narciso: costantemente sulla corda. In tutto questo si è inserita Laura, Andrea inizialmente è stato colpito dalla sa bellezza, poi pian piano dai suoi modi e dalla sua testa e ha cominciato a pensare che si potesse sta bene anche senza troppi teatrini, tanto da emozionarsi dopo che lei gli ha fatto la sorpresa in aeroporto. In questo periodo non dimentichiamo che con Giulia c’è stato un allontanamento perciò lui ha vissuto Laura senza le pressioni ormonali di Giulia. Però già mi sorge un dubbio quando nella spiaggia lei gli dice” parli come se sapessi già che non sarò la tua scelta perché dici io ci sto energia però ho paura di non sceglierti e poi di pentirete subito dopo.” Inoltre già prima al cinema lui disse sarebbe un peccato non sceglierei. Ma. ..credo che ciò c’è sintetizza questo trono è la scena nel camerino di Andrea

  12. gioale70 il 25/05/2016 23:17

    Ciao a tutti è da ieri che provo a inviare i miei commenti e non reso, spero sia la volTa buona. Premesso che sto seguendo questo trono da poche settimane, ho condiviso in pieno il pensiero di Cassandro e, nonostante inizialmente ho pensato che la scelta fosse Giulia, mi sono lasciata coinvolgere da ciò che Laura trasmetteva nel suo percorso.

  13. luna1988 il 25/05/2016 22:56

    Cmq lui oggi mi ha fatto morire non sapeva più che dire per salvare il deretano. Ahahhaha

  14. tata20 il 25/05/2016 22:40

    Gli ha dato la possibilità di essere uomo e lui non c’è riuscito..peccato. .solo con lei tirava fuori il meglio di se

  15. giuliaj il 25/05/2016 22:37

    Laura ha fatto piu’ che bene a volersene andare.

  16. giuliaj il 25/05/2016 22:36

    Lo so sveglia, leggo tutto (: e anche io non capacito della scelta non perche’ ho qualcosa contro Giulia ma perche’ che i fatti parlavano chiari..forte interesse per entrambe ma una di loro due la prendeva anche di testa.

  17. sveglia il 25/05/2016 22:34

    è quello che stiamo dicendo da giorni e giorni! Inspiegabile la scelta di giulia per quanto visto.

  18. tata20 il 25/05/2016 22:34

    Giuliaj non sbagli, anche io ho notato questo…in quella litigata c’era tutto..e non mi capacito ancora della acelta cretina che ha fatto andrea!

  19. giuliaj il 25/05/2016 22:30

    Anche la litigata…io l’ho vista vera, sincera…cosa che potrebbe tranquillamente accadere al di fuori, dove una persona esprime le sue insicurezze e l’altra cerca di appoggiarla e spiegare. Trovare un punto in comune. L’ho visto veramente in difficolta’ in quel momento. E poi vedo come la fissa in puntata, quasi disperato nel far capire a Laura come sono le cose e cosa lui pensi. Quindi sono scema io a vedere questo, oggettivamente, o e’ la verita’? Perche’ per questo traspare. Ho visto il reale interesse di Andrea per Giulia in questa puntata e il loro coinvolgimento, ma ne vedo molto ma molto di piu’ con Laura, mentale e fisico. L’ho visto veramente in difficolta’.

  20. tata20 il 25/05/2016 22:29

    Ahahahah!! (Y)

  21. luna1988 il 25/05/2016 22:24

    Brava tata ma Cammarota gli da una pista, per come sta lei se non fa 35 anni neanche ci arriva all’intelligenza della Cammarota

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...