Claudia Pintilei, dopo l’eliminazione dal programma, scrive : “Nonostante come siano andate le cose…”

sabato, 14/05/2016 20:00 da Ludo92 1 commento »

cla1In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Claudia Pintilei, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.

Fin dal primo giorno, il tronista è rimasto molto colpito da lei ed infatti, ha deciso di iniziare subito a portarla in esterna.

Esterna dopo esterna, stavano sempre più bene e piano piano lei si è aperta molto con lui e gli ha raccontato anche alcune cose intime della sua vita.

Lei non ha avuto un passato facile in quanto nella sua infanzia non ha mai avuto una figura paterna.

Dopo però un lungo percorso, Andrea nell’ultima registrazione che andrà in onda tra qualche settimana, si accorge che lei la vuole eliminare e quindi di conseguenza non la vuole portare alla scelta che molto probabilmente verrà registrata giovedì. 

Passano alcuni giorni dalla registrazione e sul suo profilo di instagram, Claudia pubblica una foto e scrive :

“…Perchè non voglio molto nella mia vita ma mi accontento di poco basta che sia fatto con amore, rispetto e dolcezza! Alcune volte risulto arrogante, cattiva, poco raffinata come dite voi… ma vi assicuro che non sono così, mi porto dietro una corazza per pura difesa, per paura di essere presa in giro… di non farmi capire! Ma vedendo questa foto ho tutto chiaro : Tutto ciò che cerco da sempre è l’amore vero… niente di più semplice. Nonostante come siano andate le cose… l’amore vince sempre ed io ho solo bisogno di quello per salvarmi da questo mondo pazzo e sentirmi di nuovo viva…”

Voi cosa ne pensate dell’eliminazione di Claudia? Vi piaceva? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fely il 14/05/2016 23:53

    Una ragazza vera….. mi dispiace sia andata via…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...