Giulia De Lellis, scrive un messaggio prima della scelta : “Io a venerdì…”

lunedì, 16/05/2016 14:20 da Ludo92 131 commenti »

giuliaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Giulia De Lellis, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.

Ormai come saprete, siamo agli sgoccioli di questo percorso e Andrea, venerdì 20 maggio, registrerà la sua scelta. Chi sceglierà secondo voi tra Giulia e Laura Frenna? A voi i commenti.

Possiamo dire che i percorsi di entrambi le corteggiatrici, sono stati molto lineari ma nello stesso tempo molto differenti. Con Giulia, ci sono stati molti alti e bassi, ma nonostante tutto, da parte di entrambi c’è stata sempre la voglia di continuare a conoscersi, mentre con Laura è andato sempre tutto bene.

A pochi giorni dalla scelta, Giulia decide di lasciare un post nella sua pagina ufficiale di facebook e scrive :

“…Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e sopratutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che sopratutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. E comunque vada siate felici per lui, perché è il suo trono, la sua vita e la sua scelta. Ne esco felice a prescindere.. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore.. È un signore.. averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi.. E si.. Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono.. Non sarò stata la miglior corteggiatrice di uomini e donne ma mi sono divertita da morire, me la sono vissuta in pieno e sono stata quella che ero il giorno prima di entrare lì, quella che ero fin quando 100 mila e passa persone non sapevano della mia esistenza. Ecco niente, non vi ho mai parlato di tutto ciò e siccome ci siamo quasi (vi sto facendo venire l’ansia eh?!) volevo dirvi giusto questo… E ancora grazie, grazie e grazie… “

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. elenam il 17/05/2016 14:50

    Annam (clap) (clap) (clap)
    Infatti, dipende da cosa vuole il tronista, da cosa sente il tronista. La scelta si avvicina e se ieri ero super positiva oggi proprio no! (iupp) (iupp) grrr grrr

  2. annam il 17/05/2016 14:24

    Flo…come sempre….ci avrei scommesso…. hihi hihi hihi
    Dissento, ovviamente.
    Laura s’è fatta conoscere, ed anche molto bene, da Andrea, che poi è quel che conta.
    Giulia sìè fatta conoscera da chi guarda UeD e riconosce certe razioni come interesse.
    Ma veniavo alla faccenda spia…
    Tutte noi, nella vita, venedno a sapere che una cosa potrebbe nuocere a chi ci sta a cuore, glielo diremmo…. Punto
    Così come chiunque di noi, nella vita, nel momento in cui vediamo una persona a noi cara che sta facendo la figura del fantoccio, glilo faremmo notare. Ri-Punto.
    Così ha fatto Laura. Se al posto di Giulia ci fosse stata pincopalla, una corteggiatrice qualunque, lo stesso avrebbe detto.
    Parlare con chi stai conoscendo dicendo …io al posto di… farei… non è emergere a discapito, è farsi consocere.
    Ma Laura di questo non aveva bisogno…. perchè non c’è un’esterna dove lei non abbia mostrato un lato di se stessa. Di chi è, come si comporta in certe situazioni, delle sue difficoltà nel mostrare amore, delle sue aspettative d’amore, di da rispetto e di come vuole rispetto, ha mostrato la sua camera, la sua vita, la sua anima…. e senza sbandierarlo sul web, ne usando Roma, o un diario che …. è un diario.
    Non c’è necessità di “Regalare se stessi” usando una frase ad effetto… ci si regala giorno per gionro, con la persona, in modo diretto ed istintivo…..
    Dobbiamo solo vedere cosa ha colpito di più in Tronista…

  3. cassandro il 17/05/2016 13:42

    caspita…ho appena detto come ho scelto la compagna che ho portato all’altare…
    colpito in un giorno di scuola…dalla finestra guardando in cortile…lei lì in mezzo ad altre…non la più bella…ma qualcosa che non ho mai capito mi fece pensare “ecco la donna che sposerò”…detto da un ragazzo neanche maggiorenne…bah…
    ma…poi…come fabio capì ludovica…mi girò a fuoco lento per anni…sapendo che le bastava niente per rinfocolare la brace ardente…e mi fece vedere tutto quello che volevo oltre al solo desiderio di lei irrazionale…e l’esperienza di guerra che mi fece fare introspettiva seria…mi fecero capitolare su tutto…
    amore…quella cosa che rende unica la donna nel cuore…che nasconde le cose che non vorresti ed esalta le altre…quella cosa che appena il cervello pone obiezioni le zittisce appena gli occhi si incrociano…le labbra si sfiorano…
    ma qui no…qui siamo razionalmente svegli…le cose sono analizzate per quel che sono…senza distorsioni…che sicuramente ha laura che infatti ancora dubita…perchè ancora in fase intermedia…
    buona scelta a tutti
    un abbraccio (hel)

  4. soloflo il 17/05/2016 13:35

    queste sono le mie impressioni…capisco possano non piacere…….difatti ritornero’ venerdi a commentare se Giulia sara’ la scelta! (hel)

  5. cassandro il 17/05/2016 13:32

    ciao flo…
    seguendo la tua metrica di giudizio…tutto è il contrario di tutto…quindi a che pro commentare…
    quindi come quando partono i cavalli e non si conoscono statistiche o altro che possa far fare qualche calcolo si punta su uno solo perchè a “vista” piace.

  6. soloflo il 17/05/2016 13:32

    Emma …stacco anch’io… ci si legge venerdi! 😉

  7. soloflo il 17/05/2016 13:21

    era ciao (hel)

  8. soloflo il 17/05/2016 13:20

    ciao Annam (iupp) sempre una opposto all’altra noi eh!
    … elenam (hel) ……Andrea,secondo me,l’avete troppo sopravvalutato..ricordiamoci ,viene dal mondo tv,,,,,e ancora ci stara’..vedi prossimamente temptation island…
    Laura che x quel che ha mostrato(figura educata elegante a modo etc)…..ha x me peccato enormemente………
    ha affossato una persona x emergere lei stessa…..vedi telefonata di Giulia nei camerini,vedi maglietta vedi orecchini vedi crocefisso vedi foto con amico Andrea……
    insomma Giulia s’è fatta conoscere con i suoi mezzi…..Laura a mezzo di Giulia

    x finire, se si pensa che una sia presa e l’altra no,è solo un nostro pensiero non rispecchia la realta’ …..puo’ essere piu presa una che non lo da a vedere ,piuttosto di una che lo dimostra ogni istante……xcui non è vero che una sola sara’ illusa!
    cio

  9. elenam il 17/05/2016 10:56

    Annie kiss kiss

  10. annam il 17/05/2016 10:48

    FLO. Che gioia rileggendo… kiss ..Peccato che non hai riconosciuto la nuova Teresanna…prima maniera però (iupp) (iupp)

  11. annie il 17/05/2016 10:41

    (clap) (clap) Elenam!

  12. annie il 17/05/2016 10:39

    Anzi aggiungo che: le dinamiche che siamo abituati a vedere nel programma U&D si sono ben attivate, che l’esaltazione delle fans, per la corteggiatrice Giulia, attaccata in studio e messa in discussione dal tronista, ha superato il limite della tolleranza (attenzione!!! non mi riferisco a questo forum, per fortuna, ed infatti per questo scrivo solo qui, mentre negli altri social mi limito a leggere e purtroppo leggo cose a dir poco disgustose). Quindi se mi dovessi attenere esclusivamente a questo, direi con certezza che Giulia è la scelta…MA io spero in quel “Non mi do mai per scontato” detto più volte da Andrea e quindi se non sono una visionaria e quello che ho visto nascere gradualmente tra Andrea e Laura è reale, io spero che lui voglia lei al suo fianco in questo momento della sua vita!!!! (L)

  13. elenam il 17/05/2016 10:31

    Buongiorno a tutte!! Io la penso in modo diametralmente opposto a soloflo. Credo che siano proprio ragazze come Giulia che Andrea ha visto e rivisto frequentando discoteche ecc.ecc. mentre molto più rare ragazze come Laura, belle, educate, di classe che a 23 anni fanno decisamente la differenza (l’età fra Giulia e Laura non è poi chissache). Detto questo Andrea l’ha detto più volte che è stanco di fare teatrini perchè già fatti e vuole altro, vuole una cosa seria poi che sia vero o meno non lo sapremo mai, ci dobbiamo fidare delle sue parole e dei suoi fatti (esempio eclatante l’aver portato Laura dal padre a Gela). Dipende tutto da questo, dal fatto che parli perchè consapevole di cio che dice e quindi sincero oppure perchè deve dirlo in un contesto televisivo che sappiamo bene come funziona. Vedremo!!!! E’ per questo che sostengo che si paleserà il vero Andrea a seconda della scelta! (a prescindere dal cuore) Se scegliesse Giulia per me sarebbe una gran delusione come uomo e, passatemi il termine, bastardissimo con Laura per averla a tal punto illusa

  14. annie il 17/05/2016 10:27

    Concordo con te Annam!!!!

  15. annam il 17/05/2016 10:07

    Viola qua nessuno sta cerca di cambiare le preferenze altrui…Si sta cercando di mettere i puntini sulle i ad un trono che è stato palesemente influenzato dal web…ma in questo blog ma in giro Si. Non stiamo scrivendo per andare contro a te Amaranta Emma eccc…ma per far sapere Laura che c’è chi la pensa diversamente dall80 per cento …

  16. soloflo il 17/05/2016 10:03

    ciao a tutti (hel) ….Annam,Gio (hel)state bene? ……Emma ciao (hel) …a sto giro sono d’accordo con te (Y) …..in poche parole,ho visto x caso l’ultima puntata, mi è piaciuta e incuriosito Giulia…mi sono data il tempo di vedere le puntate indietro(parte Andrea)….. io penso questo……una ragazza di 20anni si puo’ comportare come una ragazza di 20anni….con leggerezza,spensieratezza e anche incoscenza…. o si puo’comportare come una ragazza piu matura xcio’ riflessiva e piu razionale ….dipende dal tipo di esperienta di vita,carattere e vari componenti……detto questo, nessuna delle due è sbagliata….io preferisco digran lunga, una Giulia,che sbagliando , trovo piu genuina e spontanea……
    ora tutto sta nella testa di Andrea…….chi delle due lo attrae di piu
    penso che di una Laura,nella sua vita di playboy ne abbia trovate a bizzeffe…di ragazze educate,carine,eleganti…fortunatamente ce ne sono ancorain giro
    invece…ragazze particolari come Giulia…..solare ,divertente,spensierata che vive i suoi 20anni x quelli che sono (anche sbagliando)….forse un po’ meno!!!!!!!..a quell’eta’,c’è sempre voglia di dimostrare di piu di quel che si è
    Ora ..Andrea,che viene da un mondo gia’ televisivo…..vorra’ una donna x accasarsi?x avere una storia seria e duratura? IO,penso di no in modo piu assoluto……
    vorra’ una donna x divertirsi con tutto l’ambaradam dei social etc etc..?senza doversi x forza impegnarsi?……mmmhmmmhmmm forse si!
    IN quanto alla frase”da te,mi aspettavo di piu”…se la dice prima del diarietto di Giulia,poi sicuramente quel qualcosa di piu verra’ appagato(da quel che ho letto)….se la frase è dopo il diarietto……allora la scelta è Laura sicuro!..e la cosa,mi spiacerebbe! (hel) (hel) (hel) (hel)

  17. emma1 il 17/05/2016 09:26

    venerdì vedremo per me giulia (L)

  18. viola2 il 17/05/2016 09:19

    Beh annam ma se è vero che x lui la scelta è laura xke non la presa e portata a casa??subito xo??ah no ci scordiamo che dopo i baci lunghi e appassionati con lei a baciato pure giulia…quindi colei che è presa x il bip e giulia giusto?xke laura l’ha portata dal padre cosa importante!!xo poi bacia giulia dopo giusto??insomma è un attore nato andrea!! (clap) (clap)

  19. viola2 il 17/05/2016 09:13

    Oddioooo cassandro ma che c’entra il blog o il personaggio di Giulia! !!!ma sono io oppure voi che non capite cosa scrivo???ma insomma a me non frega una cipolla dei funz o se lei è la preferita del pubblico! !!ma quando si w presi da una persona parlano gli occhi oppure altro a vostro parere??sembra tanto che siccome voi vedete il trasporto x la brava ragazza laura voi avverte ragione w invece chi vede questo trasporto verso giulia sia cecato??ma smattiamola su!!se alcuni non la pensano come voi avranno le loro ragioni!x quanto mi riguarda non cambierò idea!

  20. emma1 il 17/05/2016 06:57

    buongiorno …tutto sta diventando di una pesantezza hihi mamma mia,allora decisi di non commentare più per questo,mi sembra una sfida,andrea sceglierà chi vuole ,di certo non si lascia condizionare da noi,trovo inutile forzare la cosa con opinioni assurde compresa la mia sui capelli sciatti buona giornata RELAX hihi

  21. annam il 17/05/2016 06:45

    Ma sto correttore automatico come si spegne…!!!…. mm( mm(

  22. annam il 17/05/2016 06:42

    Annabella… ma nessuno vuol far cambiare idea sulle preferenze.
    Ti piace vederli assieme, ok, mi sembra del tutto normale e lecito….
    Ma non si può per questo negare cose che sono importanti.
    Non si può dire i baci non contano, il padre non conta, le parole non contano…. perché non è così.
    Abbiamo visto tantissimi baci a UeD, ma mai così tanti in un’unica esterna…MAI.
    Abbiamo visto tante persone illuse per lo show, ma MAI una persona corretta e sincera come definiamo il Dama, fare un gesto così IMPORTANTE e senza un motivo valido…perchè Laura non stava scappando da nessuna parte… temeva di non essere la scelta, ma poi, in esterna con lui si è sempre lasciata andare….quindi Gela non ha nessun senso se neghiamo il senso che ha.
    Che Giulia ed il suo percorso piaccia di più ai telespettatori, lo posso anche capire….
    ma che piaccia più a Andrea… ecco è questo che non riesco a comprendere, la sicurezza che dato che voi leggete emozione, questa ci sia davvero.
    Non c’è… perché se ci fosse, non riuscirebbe a passare una giornata intera, portandola a conosce il padre, con una con cui ci si annoia e non si prova nulla.
    E se si prova qualche cosa con una con cui si è passato la maggior parte del tempo, con cui si è speso parole importanti, giuramenti e gesti importanti….ecco, una semplice curiosità, anche appagata, dato il quaderno…. non può essere più importante .
    A meno che non si sia un adolescente che non sa cosa sta facendo, o uno senza scrupoli a cui interessa esse applaudito e null’altro.

  23. annam il 17/05/2016 06:33

    Cassandra avrai la mia stima più profonda nei secoli….. (Y) (Y)

  24. annam il 17/05/2016 06:33

    Annabella….quindi quando vedremo una puntata dove lui parla guarda e segue solo Laura, cambieremo idea????
    Diremo che quindi la scelta è Laura…. perché Giulia non se la fila minimamente…
    Evvai…. Maria hai fatto bingo… (clap) (clap) (clap)

  25. tata20 il 16/05/2016 23:48

    Cassandro (clap) (clap) (clap)

  26. annabella1988 il 16/05/2016 23:25

    Bhe Annam k dirti io so’ solo k cn i loro sguardi k ci sn tra di loro e da quanto lui si soffermi solo cn lei discutendo quando le vanno giu molte cose di lei da ciò ho capito molto k tra di loro c e molta attrazione e voglia davvero di conoscersi anche al di fuori…dirò sempre k gki occhi x me parlano…lui cn lei e diversa a differenza di cm la vedo cn Laura!!!
    I loro occhi parlano e dicono molto di piu dei fatti k lui possa aver fatto cn Laura a mio parere e x me questo conta…!!!
    K Andrea possa aver baciato mille volte di piu Laura rispetto a Giulia poco importa,nn sn in se x se i baci in piu k contano o la voglia di far conoscere il padre a Laura xk in sé x sé nella storia di ued quante volte il tronista a baciato la ragazza k poi nn e stata la sua scelta?!?
    Ho perso il numero sinceramente…
    A me loro due Giulia e Andrea mi piacciono molto insieme e mi arrivano le emozioni quando si guardano negli occhi discutono anche tra di loro…
    Ma sinceramente cn Laura nn mi arriva nulla…purtroppo nn posso farci nulla se nn mi arriva nulla tra Andrea e Laura!!! 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...