Jonas Berami dopo l’esperienza dell’Isola Dei Famosi scrive: “Sono tornato un uomo…”

mercoledì, 11/05/2016 08:00 da ludo_92 2 commenti »

jonas beramiIl protagonista del nostro articolo di oggi sarà Jonas Berami,ex tronista di Uomini e Donne che circa due mesi fà iniziò una nuova esperienza.

Lo abbiamo visto per due mesi come naufrago all’Isola Dei Famosi,lo abbiamo visto patire la fame e impegnarsi duramente durante le prove che venivano consegnate.
Come normale che sia,anche per lui c’è stato qualche momento di sconforto,ma è arrivato comunque fino alla fine grazie anche a tutte le persone che lo hanno supportato.

C’è stata proprio ieri l’ultima puntata del reality,dove Jonas è arrivato in finale insieme agli altri 4 naufraghi, si è ritrovato a dover sfidare al televoto finale Giacobbe FragomeniPer Jonas sarà stata sicuramente una bellissima esperienza,tornerà a casa come una persona nuova ma non da vincitore in quanto ha vinto Giacobbe.

Nonostante ciò l’ex tronista è comunque contento di come sia andata ed è proprio lui a scrivere un bel messaggio:

“Finita l’esperienza più indescrivibile della mia vita.. finita fino a certo punto, perché una esperienza del genere mi accompagnerà per il resto della mia vita. Sono tornato un uomo migliore, un uomo che si riconosce ancora di più quando si guarda nello specchio, e soprattutto, un uomo fiero di se stesso. Ha vinto quello che sicuramente se lo meritava di più e non posso essere più felice per il mio socio Super Jack! Complimenti grande ti auguro il meglio! Però sopratutto non posso essere più felice perché sono consapevole del fatto che non ho vissuta questa avventura da solo. So che c’è stato un esercito di avventurieri che mi hanno accompagnato dal primo giorno, e sentire tutta questa energia da l’altra parte del mondo non ha un prezzo. Siete voi i veri vincitori di questa isola, senza di voi, anche se avessi vinto tutte le prove possibili, non ce l’avrei potuto fare assolutamente. Quindi, dire grazie è dire poco. Io mi sento vincitore in tutti i sensi e non posso essere più felice, è tutto questo è grazie a voi!!! One Love!!!”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sara10 il 12/05/2016 13:36

    (L) (L) k uomo love

  2. marilin82 il 11/05/2016 11:16

    Jonas (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...