Laura Frenna, a pochi giorni dalla scelta, scrive : “Prendi me, scegli me, ama me!”

lunedì, 09/05/2016 15:38 da Ludo92 45 commenti »

lauraIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Laura Frenna, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.

Mancano soltanto due puntate alla registrazione della scelta ed ovviamente entrambi le corteggiatrici sembrano essere molto in ansia.

Laura con Andrea, ha fatto un percorso molto lineare e soprattutto sempre positivo fin dalla prima esterna. Si sono conosciuti nel migliore dei modi, hanno parlato tanto si sono coccolati e per di più si sono scambiati anche tanti lunghi baci passionali.

A pochi giorni dalla scelta, Laura decide di pubblicare una foto sul suo profilo di instagram e di citare una frase di “Greys Anatomy”. Ecco cosa scrive :

“…Ok, eccoci qua. La scelta è semplice, o lei o me! Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me…”

Cosa ne pensate di questo messaggio pubblicato da Laura? Secondo voi Andrea, chi sceglierà? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annabella1988 il 11/05/2016 10:27

    Buongiorno Emma

  2. emma1 il 11/05/2016 09:29

    buongiorno ciaoooooooooooooooooooooooooooo adeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. Ade il 11/05/2016 01:49

    Non lo vedo preso da nessuna sinceramente.

  4. giuliaj il 10/05/2016 21:14

    ipsedixit (clap) complimenti, perche’ secondo me hai colto proprio l’idea.

  5. annam il 10/05/2016 21:06

    Quest’anno poi è stato l’apoteosi…
    Vanno sempre visti con una certa distanza. Ma io sono vecchia per farmi condizionare.
    Capisco che su giovani mente possa fare un effetto diverso…

  6. ipsedixit il 10/05/2016 20:52

    Anche secondo me, se la scelta ricadesse su Laura sarebbe una vera e propria rivoluzione. Uomini e donne come hai detto tu, non é certo lo specchio del mondo. Ma é lo specchio del mondo preso come modello dalle nuove generazioni ( come questo, tanti altri programmi), quindi una “vittoria” di Laura sarebbe un grosso passo in avanti verso la concretezza. Perché diciamoci la verità, queste simil fiction dei troni passati sono così inverosimili che alle menti acute non fanno neanche più divertire…

  7. annam il 10/05/2016 19:31

    Ipsedixit…benvenuta….
    Qua si cerca di ragionare e razionalizzare i troni che hanno qualche cosa da dire.
    Poi ci sono persone che lo guardano con più leggerezza…. 🙂
    A me piace la prima…
    Condivido appieno l’idea su Laura. Essendo più grande non ho appieno la visione di come sono i ragazzi d’oggi. Guardando in casa mia, e gli amici che mio figlio frequenta vedo tante Laure, per mia fortuna… quindi spero che UeD NON sia proprio lo specchio del mondo. Ma certo ce ne sono a iosa…
    Per questo tengo particolarmente a questo trono.
    Sarebbe davvero rivoluzionario.
    Un ragazzo che ha qualità che vanno oltre la tartaruga e obbiettivi che vanno oltre le serate ( anche se poi le farà, ma come DJ), che, seppur in quel contesto, riesce a scovare la persona piena delle qualità che cerca senza che siano messe sul caretto del merceto.
    Se quel che vediamo si avvererà sarù un trono che passerà alla storia…. :asd:

  8. ipsedixit il 10/05/2016 19:12

    🙂

  9. federicamaria il 10/05/2016 19:08

    IP CONCORDO

  10. ipsedixit il 10/05/2016 19:06

    Buonasera a tutti, mi sono iscritta perché questo é il primo trono su cui mi sembra sia interessante discutere. Ho notato che qui la discussione ha perlomeno dei fondamenti a differenza del resto del web, dove leggo solo insulti degradanti. A tutti quelli che insultano Laura fisicamente( qualcuno anche qui c’é) vorrei rispondere che simili insulti sono assurdi dal mio punto di vista. Chiaro che, per chi ha in mente gli standard contemporanei, una ragazza come Giulia li rispecchia appieno. Sfrontata, esagerata, truccatissima, capricciosa è convinta di essere il centro del mondo. E non sono queste le ragazze che apprezzate oggi? Alla Ludovica valli o la famosa vidaloca. Io sono una diciannovenne che si vergogna di vivere in un’epoca simile. Sono contenta che come me anche altri qui abbiano visto in Laura qualcosa in più. Una bellezza, caratteriale e fisica, nascosta, tutta da scoprire. Una pacatezza che diventa peperina se necessario, ma sotto la quale si cela un fuoco. E non un fuoco di paglia a differenza di Giulia… E sono convinta che Andrea ritrovandosi tra le mani un tesoro raro come Laura non se lo lascerà sfuggire. E se ciò avverrà, già sappiamo chi sarà a perderci.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...