Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne, presenta la sua nuova linea di costumi

domenica, 29/05/2016 18:00 da Ludo92 2 commenti »

oscar branzaniIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Eleonora Rocchini.

Anche se è passata poco più di una settimana dalla scelta, la loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Dopo il programma entrambi hanno ripreso in mano la loro vita e anche il loro lavoro, però cercano spesso di vedersi infatti Oscar è andato a Firenze la settimana scorsa e poi ieri anche lei lo ha raggiunto alla serata che stava facendo.

Sappiamo tutti che Oscar ha un’azienda di famiglia di costumi ed in questi giorni sta presentando in varie località d’Italia la sua nuova linea di costumi. La settimana scorsa è stato a Padova mentre ieri ed oggi a Napoli.

Tantissime sono state le sue fans presenta alla presentazione e tra foto, video e selfie, la serata si è conclusa nel migliore dei modi. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto dell’evento :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. tata20 il 29/05/2016 18:45

    Concordo ele (Y)

  2. elenam il 29/05/2016 18:23

    Grande Oscar, meritava più visibilità perché è un ragazzo di spessore e con parecchie “pile” Cassandro cit (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...