Amedeo Andreozzi dichiara : “Chi è stato a Uomini e Donne è vittima di pregiudizi e…”

sabato, 11/06/2016 18:00 da Ludo92 8 commenti »

amedeoDedichiamo questo articolo di oggi ad Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato della bellissima Alessia Messina.

La loro storia d’amore sembrava procedere alla grande tanto che, dopo un mese, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore  partecipando al reality “Temptation Island“.

Sono usciti dal programma felicemente fidanzati solo che dopo qualche settimana hanno chiuso definitivamente la loro storia d’amore perchè c’erano molte incomprensioni caratteriali.

Dopo il programma Amedeo è tornato nella sua amata Napoli ed ha ripreso in mano la sua vita e soprattutto il suo lavoro. Ovviamente non fa più molte serate nelle discoteche ma sogna di diventare presto un attore.

Qualche giorno fa, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vip” e dichiara :

“…È stata una bella esperienza. Mi ha dato davvero molto, anche dal punto di vista lavorativo. Stare davanti alle telecamere con una certa disinvoltura non è semplice. Ciò che ho imparato mi sta aiutando nel mio percorso attuale. Ci sono pregiudizi su chi ha preso parte a queste trasmissioni, non dovrebbero esserci. Lo dico con la consapevolezza di essere portato per la recitazione. Spero di avere la possibilità di dimostrare ciò che un ex tronista sa fare! Maria De Filippi è una persona eccezionale e molto intelligente. Una delle poche, oggi, che dà la possibilità ai ragazzi di crearsi un futuro, anche attraverso le serate nei locali. Sono soddisfatto. Ho avuto una piccola parte nella pellicola “Oltre la linea gialla”, che racconta la vita di un cantautore. Il film è stato presentato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma alla presenza di alcuni produttori arrivati da Los Angeles. Ma non si sa se sarà distribuito in Italia o all’estero. Sto frequentando un seminario di Michael, uno degli insegnanti di recitazione più prestigiosi di Hollywood, in vista di una pièce teatrale che presenteremo a Milano da novembre. Sarà una versione contemporanea dell’Amleto di Shakespeare, in cui avrò la parte dell’antagonista Laerte. Ho studiato anche con Giancarlo Giannini e sono rimasto senza parole di fronte a un tale mostro sacro. Da lui c’è solo da imparare. Ho avuto la fortuna di conoscere parecchi ballerini, ora sto studiando con un’ottima coreografa. Ci stiamo allenando nella danza contemporanea. Sto prendendo anche lezioni di canto e di dizione, soprattutto per eliminare la cadenza napoletana. È stato un esperimento e ho avuto un ottimo riscontro. Però mi sono un po’ fermato. Sto studiando tantissimo, non ho fatto tantissimo, non ho tempo di fare nulla. Ce l’ho messa tutta per riuscire a pubblicare qualche video, ma ora come ora mi risulta impossibile…”

Cosa ne pensate di questa intervista rilasciata da Amedeo? Lo vedreste come attore? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. paola1971 il 12/06/2016 18:25

    Che meraviglia di uomo (inlove) ma quanto è bello

  2. illary12 il 12/06/2016 14:44

    Penso che si sia dimenticato che a “Uomini e donne” si DOVREBBE andare,
    in teoria, per cercare l’amore. Cosa cercasse lui non ho mai ben capito. Ora mi è chiaro

  3. aleale il 12/06/2016 08:37

    Belloccio (L) (L) (L)

  4. fely il 12/06/2016 01:10

    Il suo scopo fondamentalmente era quello… almeno lo ammette

  5. Ade il 12/06/2016 00:17

    Bello 🙂

  6. sere2000 il 11/06/2016 20:52

    Sempre più belloooo (inlove) (inlove) (inlove)

  7. sanny95 il 11/06/2016 19:41

    Che figo Andreozzi sempre piu bello (inlove)
    Per il suo futuro che dire spero è mi auguro che ci sappia fare e’ che riesca a raggiungere il suo sogno (L)

  8. annam il 11/06/2016 18:37

    Si… penso che sia portato hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...