Amedeo Andreozzi dopo aver rivisto Alessia Messina al matrimonio scrive: “Sono stato piacevolmente sorpreso nel…”

venerdì, 17/06/2016 08:00 da ludo_92 120 commenti »

amedeoE’ da tanto che non vi parliamo dell’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi, infatti oggi vi parleremo un pò di lui.

Al momento sembrano finite le sue esperienze televisive, ma chissà se presto lo vedremo sui nostri schermi visto che il suo obiettivo e sogno è quello di poter diventare un attore.

Però non è di questo che vogliamo parlare in questo articolo, ma bensì dell’incontro tra lui e la ex fidanzata Alessia Messina, al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Chi ha seguito il percorso di Amedeo e Alessia su instagram ha iniziato a scrivere e chiedere se tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma ci ha pensato il caro Amedeo a chiarire il tutto.

Ecco cosa scrive:

“Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Io ed @alessiamessina nonostante tutto ci siamo salutati, abbian parlato, scherzato e condiviso un’altro bel momento insieme: “matrimonio di @manusahara10 e Alessandra” . Lei sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo suo momento positivo. Ci siam voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi! Grazie”

Insomma da questo messaggio sembrerebbe che i due, nonostante la storia finita, sono rimasti comunque in buoni rapporti. Voi che ne pensate? A voi i commenti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 20/06/2016 06:38

    Amedeo mi ha deluse nel momento stesso in cui ha impostato il suo trono su Alessia dimostrando così che era interessato più ai fans che a trovare una ragazza di cui potesse innamorarsi….ma è purtroppo in buona compagnia

  2. annam il 20/06/2016 06:33

    Eh! Già Ade tutto sommato Sonia ed Alessandra sono brave ragazze innamorate
    ….

    Per me invece sono due donne

  3. Ade il 20/06/2016 00:32

    Afi annam! quelle del divano shh La tentatrice mi ricordo era una bruna, molto bella.

  4. Ade il 20/06/2016 00:21

    Annam io ho detto che parlo per me. le persone non pensano uguale. Rispetto tuo modo di pensare e dico che lì giustamente per avere telecamere e essere un gioco una persona cascare per me è proprio impensabile. E poi nel caso tanto di emanuele e gabriele sappiamo che ha avuto pure la pressione familiare. Lascio stare loro ora già sono felicemente sposati così spero, perché tutto somato sonia e Alessandra sono brave ragazze, sono innamorate.
    Amedeo dico mi ha deluso perché pensavo lui fosse diverso veramente. E’ bellissimo, lo trovo simpatico, ma ha fatto quello che fa la maggior parte dei tronisti, scelgono per convenienza o vanno al programma per diventare conosciuti. Ricordo che quanto a lui pensavamo la stessa cosa e pure su alessia, era bellissima però vuota.

  5. paola1971 il 19/06/2016 21:00

    Eh si cassandro concordo pienamente con te…hai ragione dopo un fallimento di quello si tratta e scusa se lo dico…lo so xche c’è passata mia sorella non si e mai più come prima anzi metti anche delle barriere che ti aiutano ad andare avanti (Y)

  6. cassandro il 19/06/2016 20:08

    e pensate che mettere tutti davanti alle esigenze del marito non sia forse più grave del tradimento?
    pensate sia bello quando i figli arrivano prima…la mamma arriva prima…e già che ci siamo anche il papà….e tra la folla non ci vuoi mettere la sorella o l’amica del cuore…. vai che c’è posto il pullman non è ancora pieno…
    e voi pensate che sia il tradimento il problema?
    il tradimento è una delle cose che proprio ci può essere e nessuno lo sa… se non perchè lo si vuole far apparire… e se appare è perchè c sono motivi ci sia.
    il tradimento è una cosa che è in noi… o si è fedeli o non lo si è… e c’entra poco con l’amore…ma con l’occasione…
    è un modo di essere dell’essere umano e vale per ogni tipo di rapporto.
    c’è chi muore per la parola data…e chi viola addirittura un giuramento…
    è un discorso puramente soggettivo… e come tutte le cose gravi e importanti… non si può sapere come ognuno di noi reagisce se non ci è passato veramente.
    io purtroppo ho subito un divorzio… e ora so per certo che tutti quelli che parlano di cosa si deve fare e non ci sono passati dicono solo una montagna di caxxate…
    quando psicologicamente subisci una perdita che perdita non è… hai una destabilizzazione tale che anche quanto ti sei ripreso non torni come prima… e prima di dire mando tutto a puxxane per una cosa che magari è una sciocchezza… vi consiglierei di pensarci molto bene.
    un abbraccio
    (hel) (hel)

  7. viola2 il 19/06/2016 14:13

    Cassandro certo non c’è solo il tradimento come mancanza di rispetto ma ha sicuramente parecchio peso rispetto ad altri!!invece chi sta x tradire ci pensa bene prima di farlo??pensa che farà del.male a colei che è la sua fidanzata? ?a me pare proprio di no..altrimenti non ci sarebbero titto questi tradimenti!chi perdona lo fa in nome dell’amore che prevale all’orgoglio ed alla mancanza di rispetto…e non sto dicendo che sia giusto o sbagliato xke e strettamente personale,ma sicuramente è discutibile!

  8. annam il 19/06/2016 13:10

    Cassandro….. iniziavo a pensare di star straparlando…. hihi hihi hihi

  9. cassandro il 19/06/2016 11:19

    la questione di fondo e che non ci si fa le domande giuste…quanto amo la persona che tradisce… e perchè è arrivata a tradirmi… chi pagherà le conseguenze di mie decisioni affrettate… e molte altre che soggettivamente ci si dovrebbe porsi.
    l’essere rigidi a priori… ci pone in situazioni non gestibili… perchè poi difficilmente si riesce a prendere la giusta decisione se in anticipo si è alzata la bandiera di guerra.
    rispetto… pensate che solo il tradimento sia una mancanza di rispetto?…
    buona giornata.
    (hel) (hel)

  10. annam il 19/06/2016 11:12

    Viola è che io non mi pongo nemmeno la domanda perdonare o non perdonare perché prima di porsi questa domanda la cosa per me importante è capire se valga la pena di porsela questa domanda.

  11. viola2 il 19/06/2016 10:45

    Annam I tuoi discorsi a me personalmente non infastidiscono!!io x esempio capisco perfettamente il tuo discorso è capisco il loro!!bisogna ammattere che non è facile perdonare un tradimento e nemmeno digerirlo!!ma è altrettanto vero che ci sono sempre le colpe di entrambi

  12. annam il 19/06/2016 10:24

    Io invece parlo di persone normali, che amano, che non si vanno a cercare un diversivo per una notte, che MAI penserebbero di poter tradire, che MAI penserebbero di poter essere traditi…e che invece… gli capita.
    Esistono.
    Ed il programma ci ha proposto tante versioni dello stessa tema…
    Ma vedo, con rammarico, di essere l’unica a cui interessa cogliere le diffeenze.
    Mi pare anche di capire che i miei discorsi, spesso nemmeno capiti, forse infastidiscono anche…
    Va beh!…
    Vorrò dire che eviterò di commentare i prossimi ad essere in causa a TI…

  13. annam il 19/06/2016 10:20

    Ade…. tu pensi che ci siano persone che tradiscono comunque, si sposano fanno figli ma continuano a tradire. E’ vero. Ci sono persone che non sanno amare o scelgono di avere una famiglia di facciata e poi si divertono come megio credono.
    Ma davvero sarei stupita se un uomo del genere andasse in tv e lo facesse davanti a tutti.
    Non fosse che dopo questo la moglie gli occhi li tiene aperti ed il loro divertimento diventa più difficile.
    Scoprire un tradimento è facilissimo o difficilissimo.
    La differenza la fa proprio chi tradisce.
    Se si sente in colpa …. lo si scopre facilmente, se no… è davvero dura.
    Questo genere di persone è rappresentato nel programma dal tizio che si è messo a spupazzare la tentatrice sul sofa in soggiorno e poi è uscito dal programa senza che ci facessero vedere più nulla. A me personalemnte non interessa proprio parlare di questa fattispecie di tradimento, seriale, perchè è ovvio che non si possa costuire un rapporto stabile con una persona del genere. Chi lo fa… poi inevitabilmente prima o poi dovrà decidere di lasciarlo per sempre. Non credo ci sia amore in queste situazioni. Chiudere è l’unica cosa da fare. Punto.

  14. annam il 19/06/2016 09:56

    A me spiace davvero si sprechi un discorso come questo perchè sarebbe un discorso molto interessante se posto sulla base cosa è e perchè si arriva a tradire.
    Invece quello che sembra per voi importante è solo l’orgoglio di mandare a pascolare chi tradisce…
    Va bhe!..
    A me questo discorso non interessa, perchè soo convinta che NESSUNO sa come si comporterebbe finchè non lo prova.
    Ma convinte voi…
    Se vi guardaste intorno…. vedreste che i rapporti finiscono per motivi che PRECEDONO il tradimento… non il contrario.
    Inutile dividere la popolazione tra chi tradisce e chi no….
    Non serve a salvarsi….
    hihi hihi hihi

  15. annam il 19/06/2016 09:49

    Ade…. ma Amedeo non avrebbe fatto nulla di che qualsiasi cosa avesse fatto…. era tutto finto, dalla scelta a TI…. ma andiamo, su…
    Non è questione di fare paragoni, è questione di tenere separto la parte finta da quella vera del programme.
    Vi scordate che è UN PROGRAMMA televisivo… dove ci fanno vedere quel che scelgono di farci vedere.
    Pensate davvero che ragazze come Fabiola o la ragzza bionda di Gabrile, che fanno TV che hanno frequentazioni con uomini di altro genere si innamorino di ragazzi comuni fino al punto di fare con loro qualche cosa di fisico in un programma televisivo con le fidanzate a 50mt???
    Io ….. mi pongo delle domande…. e mi do anche delle risposte.
    hihi hihi hihi
    Il gioco TI è basato sulla psicologia.
    Prendi una persona e la metti in una situazione dove diventa “debole” e vedi che succede.
    I due fedigrafi hanno ceduto…. per motivi diversi, o per nessun motivo.
    Ma non credo PROPRIO ci sia stato un tradimento FISICO, se non giusto uno sfiorarsi …
    Il punto è che è lo stesso un tradimento del rapporto… un momento in cui l’amore non era al primo posto.
    Questo è il tradimento vero. Quello su cui discutere.
    Invece state a farvi film su quel che hanno fatto fisicamente o meno.
    Alessandra ha dovuto capire perchè il suo fidanzato si è dimenticato della sua esistenza, non certo se ha baciato o ha toccato o fatto o non fatto con Fabiola.
    Sonia si è dovuta interrogare sul perchè sono arrivati al punto di non avere stima e fiducia reciproca, non se la tettona ha solo parlato in quelle due ore in camera con sul fidanzato o ha fatto altro….
    Parlate tanto di tradimento…ma scusatemi, mi pare che non sappiate cosa è IL TRADIMENTO.
    La questione infatti non è se si perdona o meno…ma PERCHE’ si tradisce…
    Il fatto di focalizzarsi solo sul finale…. vi rende proprio vulnerabili nel poter essere traditi.
    L’orgoglio non porta da nessuna parte, mai.
    Ma continuate pure a credere che il problema stia se perdonare o meno…
    per me il porblema e non arrivare in un rapporto al punto di facilitare il tradimento…cosa che sia Sonia che Alessandra HANNO BEN CAPITO…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...