Amedeo Andreozzi dopo aver rivisto Alessia Messina al matrimonio scrive: “Sono stato piacevolmente sorpreso nel…”

venerdì, 17/06/2016 08:00 da ludo_92 120 commenti »

amedeoE’ da tanto che non vi parliamo dell’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi, infatti oggi vi parleremo un pò di lui.

Al momento sembrano finite le sue esperienze televisive, ma chissà se presto lo vedremo sui nostri schermi visto che il suo obiettivo e sogno è quello di poter diventare un attore.

Però non è di questo che vogliamo parlare in questo articolo, ma bensì dell’incontro tra lui e la ex fidanzata Alessia Messina, al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Chi ha seguito il percorso di Amedeo e Alessia su instagram ha iniziato a scrivere e chiedere se tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma ci ha pensato il caro Amedeo a chiarire il tutto.

Ecco cosa scrive:

“Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Io ed @alessiamessina nonostante tutto ci siamo salutati, abbian parlato, scherzato e condiviso un’altro bel momento insieme: “matrimonio di @manusahara10 e Alessandra” . Lei sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo suo momento positivo. Ci siam voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi! Grazie”

Insomma da questo messaggio sembrerebbe che i due, nonostante la storia finita, sono rimasti comunque in buoni rapporti. Voi che ne pensate? A voi i commenti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 19/06/2016 09:26

    Ranciesca mi sa che non hai letto con molta attenzione quel che ho scritto.
    Non ho perdonato un marito o un fidanzato che diceva di amarmi….
    Ho perdonato un ragazzino di 17anni dopo un paio di mesi che stavamo assieme vedendoci solo nei week-and perché entrambi studiavano
    Ad una festa, dove io non c’eri ha baciato una….
    Dopo di che si è sentito così male da capire che quello che provava per me era una cosa seria e vera
    I primi 4anni insieme sono stati turbolenti… per l’età per il carattere per tante cose
    Ci siamo lasciati parecchie volte
    Per una settimana un mese o un giorno
    È capitato anche a me…. in momento particolare ed in una situazione particolare di baciare un’altro
    Tutto qua
    Dovessi essere tradita ORA con decenni di amore matrimonio e vita impostata assieme …. Il discorso sarebbe ne altro!

  2. aleale il 19/06/2016 01:22

    (Y) ade kiss kiss

  3. Ade il 18/06/2016 23:13

    Non voglio ritornare idietro principalmente adesso che già sono sposati, ma emanuele è stato molto protetto dal programma, la notte buia con mano qui e lì solo una volta e molto veloce per non dare tempo delle persone ragionare, ma di gabriele e mauro un sacco di volte. Emanuele zitto chiaro e volendo contradire Fabiola, perciò non è che lui è stato un uomo che ha preso responsabilità di quello che ha fatto. Lui ha mentito e Alessandra ha fatto finta che ha creduto e poi diceva che lei non è stata tradita e che Fabiola è servita di istrumento per suo rapporto blà, blà, blà, blà.

  4. Ade il 18/06/2016 22:59

    Rosyyy e aleale anche penso come voi. Ho fatto il paragone anche si non si può fare, ma è giustamente per dire che amedeo ha fatto il nulla difronte a loro due. Amedeo conosceva alessia da poco e poi non ha fatto niente di male tutto qui.
    Il fatto che una persona perdone un’altra può essere, io non mi riuscirei, ma è normale che qualcuno lo faccia.
    Secondo me, parlo per me, il fatto che uno dopo che tradisce e vuole sposare la persona tradita non vuole dire che è cambiato o è una persona seria. Può essere che sia seria o no.
    Il fatto che si fa un figlio non vuole dire che la relazione sia seria e c’è un vero amore per il fatto che hanno fatto un figlio.
    Rosyyy e aleale tanto hanno “deluso” le persone che anche qui nel blog quando apariva Alessandra o Sonia o qualcosa su la coppia le persone qui quasi non scrivevano.

  5. franciesca il 18/06/2016 18:58

    Annam solo ora ho letto, se tu hai perdonato il tradimento di tuo marito è perché ti sentivi di fare quello, perché il tuo amore nei suoi confronti era più forte, tu conosci la tua storia perciò solo tu puoi sapere perché lo hai fatto.. Ma se tu lo hai tradito prima il discorso va bene, perché anche tu avevi fatto lo stesso errore.. Ma nel caso in cui io fossi tradita dal mio partner così dal nulla non perdonerei mai conoscendomi. Non riuscirei ad andare avanti con una persona che diceva di amarmi e poi è andato con un’altra! Ma se tu riesci a superare questi ostacoli mi fa piacere (Y) kiss

  6. annam il 18/06/2016 18:47

    Rossyy ricordo e capisco… kiss

  7. rosyyyy il 18/06/2016 18:07

    Annam…. speriamo di esserci capite hihi hihi ma ci sono degli argomenti che mi urtato sensibilmente quindi trattandoli non uso mezze misure risultando pedante e incomprensibile….cambiano le situazioni ovviamente ma sempre corna sono….però io ritengo che Emanuele e Alessandra…il contesto televisivo….il loro voler affrontare una crisi in un contesto non proprio adatto….lo trovo da immaturi e privo di senso. Erano in crisi….decidono di affrontare la crisi nel peggiore dei modi…..già sono a rischio coppie consolidate a TI dove gnocchetti da paura e gnocchi da paura hihi sono lì apposta x far scoppiare la coppia in più si presentano coppie già scoppiate.. ovvio poi che chi ti guarda non ti perdona…..e cmq aspettiamo i prossimi….TI è alle porte…. 😉 😉 (hel)

  8. annam il 18/06/2016 16:52

    Tornando seri…..
    Rosyy…. ma è questo il punto centrale del mio discorso.
    Non c’è un tradimento che possa essere paragonato ad un altro.
    Sempre corna sono, quindi sempre mancanza di rispetto…
    ma poi….. ci sono le situazioni in cui accade ciò.

  9. annam il 18/06/2016 16:51

    Rossyy….. ma ti pare che non capisca la differenza tra le mie corna e quelle di Sonia o Alessandra?……. hihi hihi hihi hihi
    Lo sapevo anche a 16anni che erano cose su cui si poteva sorvolare senza preoccupazioni….
    Dato che Franciesca mi chiedeva cosa avrei fatto io….. dicendomi che ero avanti…. hihi hihi hihi ….. le ho detto, si, cara, sono avanti…
    hihi hihi

  10. annam il 18/06/2016 16:47

    Condivido invece il discorso sul parlare male col primo venuto , sfogarsi o usare il tradimento come tarapia di coppia… ma mi pare scontato…. non sto commentando la mia vita. Ma quella di persone che sono andate in tv….
    Quindi ridemnsiono tutto al fatto che SONO IN TV…
    E come nella vita uno si sfoga con l’amico ….ecceccecc.
    Ma questo è un discorso del tutto diverso.

  11. annam il 18/06/2016 16:45

    Del tempo della loro vita. Ma va bene così….
    Non è che mi sono eletta difensore delle cornute di TI….
    Semplicemente analizzo come faccio con UeD……. e quindi sono portata a descrivere le dinamiche di coppia oltre che i tradimento in se.

  12. annam il 18/06/2016 16:42

    Rosyy….. francamente non capisco il tuo discorso.
    Non perchè non lo capisca, ma non capisco perchè continui a scrivere come se io dicessi il contrario.
    Sto dicendo che OGNUGNO DI NOI… vive e quindi ragiona come preferisce.
    L’ unica cosa che a volte mi pare di scorgere è il giudizio velato di essere migliori….
    quando accade te lo dico, come ho sempre fatto.
    Tu continui a dire che non è così…. eppure tratti la cosa con sufficenza…
    Il dire che ci sono coppie che si tradiscono e vivono felici…ad esempio… mi pare una cosa che non c’entra nulla con quanto si sta dicendo.
    Non so ce si sono… non ne conosco, o almeno non so che facciano ciò…
    TI è UNA TRASMISSIONE che dura un paio di mesi…. non una vita.
    State giudicando una coppia VERAsu un millesimo

  13. annam il 18/06/2016 16:37

    Rosyy… ho solo risposto che io invece ci ragiono. Ed ho dovuto spiegare a Aleale che la mia risposta non era per dire che io ragiono e voi no….. parlavo della volontà di farlo.
    Ho anche capito che non volevate perculare…
    Mi pare ci siamo capite… no?

  14. rosyyyy il 18/06/2016 16:32

    Ecco Annam….ora ti dico pure che la tua storia non centra un tubo con quella di questi due ragazzini hihi 16 anni sono un’età fantastica…un’età in cui è giusto ed umano sbagliare in quel senso….si è nudi e crudi…e sopratutto un ragazzo cosa vuoi che sappia dell’amore eterno?? Già qui cambia la mia prospettiva. E indirettamente ho vissuto una storia simile alla tua attraverso una coppia di amici….lei ha tradito lui e lei viceversa. Stavano insieme dall’età di 15 anni….Ora hanno due figli…non si sono mai lasciati e sembrano ancora due ragazzini innamorati persi….ti dirò che in questi casi parlerei di debolezze dovute all’età….agli ormoni che impazziscono….alla inconsapevolezza…..insomma altra storia credo…. (hel)

  15. rosyyyy il 18/06/2016 16:25

    Annam….ma mi sono permessa di rispondere ad Aleale e concordare col suo pensiero….poi da lì tu giustamente hai espresso il tuo pensiero….ma nessuno ti ha attaccata o vuole delle spiegazioni sul tuo pensiero. Ci siamo limitate a parlare di come noi la vediamo e di Emanuele. Certo poi che ad un certo punto scrivo di non voler ragionare su una mia opinione o su un mio modo di vedere le cose. Posso essere libera di vederla a modo mio senza x questo doverci ragionare sopra? Ripeto non mi piace questa coppia…non credo si risolvono i problemi di coppia cedendo alle tentazioni o legittimando le corna dietro la scusa della crisi di coppia. Io le crisi di coppia le risolvo diversamente che parlando male del mio ragazzo col primo arrivato o corteggiando il primo arrivato. Ricordo che Emanuele ha detto a Fabiola cose gravissime. …ha descritto un rapporto con Alessandra bruttissimo. …che lei non gli piaceva….etc. etc. e quindi che fa? La sposa. Posso io non condividere? Posso io risolvere la mia crisi di coppia diversamente dal metter le corna al mio ragazzo? Qui mi appello alla facoltà di non volerci ragionare troppo. Poi ci sono coppie che si tradiscono e vivono una favola. .ok ci credo…anzi rafforzano il loro rapporto…si amano di più….affrontano le avversità con amore….considerano il tradimento come un potenziamento della coppia…..riescono a mettere una pietra sopra….ok ben per loro….ma io la vedo diversamente. Semplice. C’è poco da capire. :8 :8

  16. annam il 18/06/2016 16:15

    Mnetre Franciesca…. se parliamo della vita vera.
    Si… ho perdonato.
    Io e mio marito ci siamo incntrati a 16 e 17 anni.
    Per lui ero la prima storia della vita… il che l’ha mandato in confusione.
    Mi ha tradito e poi mi ha detto che mi amava.
    Ma…. nei primi 4 anni della nostra storia, ci sono state tante cose che abbiamo ambedue perdonato… anche io l’ho tradito, l’ho mollato, e lui ha fatto la stessa cosa.
    Poi…. dopo un periodo di 6mesi separati…. a 20e 21anni siamo tornati assieme….
    con una serietà nei comportamenti diversa.
    Dopo 1anno abbiamo deciso di sposarci.
    Quindi… si, io prima di decidere sulla questione valuto la situazione.
    Ad esempio-….. succedesse ora, dopo 26anni di matrimonio….ecco… non sarebbe la stessa cosa.
    Quando in chiesa ci siamo fatti una promessa… per me è stata una promessa seria.
    Quindi da rispettare ben più che il mio orgolgio di ragazzina… ferita si, ma poi non sono morta…
    Per questo non esiste che io dica FAREI O NON FAREI…. MI CI DEVO TROVARE PRIMA…
    Ora spero di aver chiarito una volta per tutte il mio pensiero su questa faccenda…
    Anche perchè….tra un pò TI riapre i battenti….e ci sarà di certo un nuovo tradimento che ci farà discutere….
    hihi hihi hihi

  17. annam il 18/06/2016 16:09

    Per rispondere a Franciesca. Alposto di Sonia …come ho già detto, non lo so che avrei fatto. Di certo non sarei andata a TI. E non avendo provato, come invece hanno fatto loro, una situazione simile, non mi sento in grado di dire se l’avrei o meno considerata un’attenuante, cosa che invece faccio da telespettatrice.
    Per questo avrei appoggiato entrambe le loro scelte…sia di continuare sia di farla finita.

  18. annam il 18/06/2016 16:07

    Aleale….GRAZIE….. kiss kiss kiss
    Mi stavo disperando… hihi hihi hihi

  19. annam il 18/06/2016 16:06

    TI è una cosa diversa, per ME, e quindi diversamente va considerata.
    L’orgoglio che esprimete nel concetto di ” mancanza di rispetto” è lo stesso orgolgio che porta molte coppie a non guardarsi negli occhi…. per chiedere ” cosa cìè che non va?”…
    Lo capisco, e lo rispetto…. ma non credo sia universalmente la cosa SEMPRE giusta.
    La realtà, poi, vi contraddice.
    Nel 99% dei casi, il tradimento viene perdonato….almeno la prima volta.
    Se poi è seriale… è un’altra cosa, quindi altro ragionamento, altro discorso.

  20. aleale il 18/06/2016 16:06

    Sì annam ho capito il discorso della cioccolata e della m…a.

  21. annam il 18/06/2016 16:04

    Se poi vogliamo allargare il discorso alla vita….
    Bhe! allora dico che, purtroppo, conosco tante coppie che hanno divorziato, ma NESSUNA l’ha fatto a causa di un tradimento.
    Anche quando questo c’è…. segue sempre una situazione scatenante che non si rimedia in alcun modo. Spesso il tradimento serve solo a mettere la parola fine ad una situazione già morta, ma che nessuno dei due aveva il coraggio di sotterrare..
    Per questo dico che il tradimento in se stesso ha poco peso su una coppia.
    Non si tradisce quando si è felici, in sintonia e non si vuole perdere la persona che conta nella vita…perchè si altro a cui pensare…. SI è FELICI..
    Quindi solo un caso fortuito porterebbe una persona felice e soddisfatta a perdere la testa e rischiare di perdere tutto.

  22. annam il 18/06/2016 15:58

    Io dico che sono situazioni personali, e personali sono le scelte che ne seguono.
    Non ci sono OPINIONI…. ci sono solo sentimenti.
    Quelli li conoscono solo i protagonisti.
    Io mi limito a commentare quel che fanno vedere in tv.
    Ed in TV ho visto comportamenti e reazioni diverse, e di questo parlo.
    Distinguendo tra un Mauro ed un Emanuele.
    Voi parlate solo della mancanza di rispetto…. io vado oltre e penso che quelle coppie hanno un vissuto, lungo o corto che sia, caratteri che non sono i mei, aspettative e progetti di vita condivisi o meno, una storia, insomma…. che non conosco.
    Per cui….. come potrei sapere cosa farei al loro posto?
    Queste situazioni non sono come le scelte di UeD….. dove al massimo ti molli doppo un mese…
    Qua abbaimo due coppie che sono arrivate a sposarsi… DOPO TI.
    Entrambe le ragazze hanno detto, a distanza di tempo dal tradimento, la stessa identica cosa…e cioè che da quell’esperienza sono usciti, come coppia più forti di prima.
    Potete non condivide, non crederci…. fate vobis…
    Ma è di questo che io parlo.
    Io, guardo, ascolto, cerco di capire….e poi commento.
    NON ME STESSA…MA LORO. NON LA MIA SITUAZIONE…MA LA LORO… PER QUEL CHE SI PUO’ COMMENTARE.

  23. annam il 18/06/2016 15:52

    Il fatto Franciesca è che IO non ho mai espresso un giudizo personale.
    Non ho MAI detto che sia giusto perdonare le corna, come non ho MAI detto in contrario.
    E’ questo che non capite.
    Avrei appoggiato la scelta sia di Alessandra che di Sonia di mandarli a pascolare come ho appoggiato quella di perdonarli.
    Questo lo fate voi…. voi dite quel che fareste al loro posto.
    IO MAI DETTO.

  24. annam il 18/06/2016 15:49

    Apro e chiudo parentesi.
    Aleael…. è stata Rosyy a dire che non c’è da ragionarsi su …intendendo l’argomento.
    Io invece penso il contrario… Io ci ragiono su.
    Spero che sia chiaro anche questo…
    Un pò come la M. e la cioccolata. Non avete compreso il mio discorso iniziale.
    Per questo continuo a scrivere…. hihi hihi

  25. annam il 18/06/2016 15:46

    Attendo risposta… hihi hihi

  26. annam il 18/06/2016 15:45

    Secondo punto.
    TI…
    So che mi ripeto…. ma è inevitabile.
    Per me TI e la VITA VERA…sono due cose del tutto diverse.
    Il fatto che IO NON PARTECIPEREI MAI…. mi rende automaticamente fuori dal discorso…
    IO AL POSTO DI SONIA CHE FARE?..
    Nulla…
    Perchè al posto di Sonia non mi ci metterei MAI.
    Chiaro questo punto?….

  27. annam il 18/06/2016 15:43

    Franciesca…non precedere i tempi… Un argomento per volta, per favore.
    Poi ti rispondo.
    Ora ditemi solo se avete compreso la cosa sulla M… e Amedeo che fedigrafo non è perchè appunto non era nemmeno fidanzato.
    Il che rende il rispondermi che pensate il contrario alla faccenda cioccolata e M….ALEALE… abbastanza assurdo.

  28. franciesca il 18/06/2016 15:43

    Certo (Y)

  29. annam il 18/06/2016 15:41

    Amedeo.
    Solo questo argomento per favore…se non non ci saltiamo fuori.
    Non ho paragonato il suo agire a TI.
    Essendo una storia finta…. che dobbiamo dire o paragonare?.
    Nulla.
    Dopo di che, per me è al pari di Lucas, per come ha agito a UeD…. a TI non l’ho nemmeno guardato.

    Ho detto ad Ade della cioccolata e della M… non perchè Emanuele era la cioccolata e Amedeo la M…a TI… ma perchè come le due sostanze non si possono paragonare così neppure i due percorsi a TI si possono fare.
    Chiaro questo punto?
    Ditemi di SI …VE NE PREGO…. hihi hihi

  30. franciesca il 18/06/2016 15:40

    Perdoneresti*

  31. franciesca il 18/06/2016 15:40

    Se tu perdonerei davvero un comportamento simile allora sei tu quella avanti Annam, perché io non ce la farei mai, a costo di andare contro i miei stessi sentimenti! hihi

  32. annam il 18/06/2016 15:38

    Allora passo passo….. forse ce la facciamo a capirci.

  33. annam il 18/06/2016 15:38

    Ora davvero mi incavolo.!!!!
    Attenzione eh!…. hihi hihi

  34. annam il 18/06/2016 15:33

    A me sa che parlo arabo o meglio lo scrivo

  35. franciesca il 18/06/2016 15:31

    Comunque sono imparagonabili, Amedeo conosceva alessia da circa 3 mesi e ci stava assieme da un mese, non si amavano, non erano innamorati, non condividevano nulla…a differenza di Emanuele che era fidanzato con Alessandra da 3 anni, la amava, conosceva i genitori e tutto.. Quindi sono due cose differenti, è pur vero che Amedeo sia stato falso nel prendere in giro tutti, forse Alessia compresa, ma che Emanuele sia stato vero cedendo alle tentazioni di Fabiola io non trovo che sia la ‘cioccolata’ dai..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...