Amedeo Andreozzi dopo aver rivisto Alessia Messina al matrimonio scrive: “Sono stato piacevolmente sorpreso nel…”

venerdì, 17/06/2016 08:00 da ludo_92 120 commenti »

amedeoE’ da tanto che non vi parliamo dell’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi, infatti oggi vi parleremo un pò di lui.

Al momento sembrano finite le sue esperienze televisive, ma chissà se presto lo vedremo sui nostri schermi visto che il suo obiettivo e sogno è quello di poter diventare un attore.

Però non è di questo che vogliamo parlare in questo articolo, ma bensì dell’incontro tra lui e la ex fidanzata Alessia Messina, al matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

Chi ha seguito il percorso di Amedeo e Alessia su instagram ha iniziato a scrivere e chiedere se tra i due ci fosse stato un ritorno di fiamma, ma ci ha pensato il caro Amedeo a chiarire il tutto.

Ecco cosa scrive:

“Ragazzi tranquilli, nessun colpo. Sono stato piacevolmente sorpreso nel rivederla. Io ed @alessiamessina nonostante tutto ci siamo salutati, abbian parlato, scherzato e condiviso un’altro bel momento insieme: “matrimonio di @manusahara10 e Alessandra” . Lei sempre bella, sorridente e solare. Ha dei bei progetti in mente e sono felice per lei, di questo suo momento positivo. Ci siam voluti bene e ci tengo a non rovinare tutto. Non fatelo nemmeno voi! Grazie”

Insomma da questo messaggio sembrerebbe che i due, nonostante la storia finita, sono rimasti comunque in buoni rapporti. Voi che ne pensate? A voi i commenti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. franciesca il 18/06/2016 15:26

    Io sono d’accordo con te Aleale, non perdonerei mai un uomo che ha fatto quello che hanno fatto Gabriele, Emanuele e Mauro..come dici tu Annam può succedere e questo l’ho capito bene, ma resta il fatto che sono stati irrispettosi verso la propria donna, io non avrei mai e dico mai perdonato una cosa simile, sarò tarata, sarò antica, ma conoscendomi non ci sarei mai passata sopra e se lo avessi fatto non avrei mai vissuto bene. Alessandra lo ha perdonato per rispetto al sentimento che prova lei e lo ha sempre detto, se lei è felice, buon per lei!

  2. aleale il 18/06/2016 15:07

    Annam non ho preso in giro il tuo commento stamani. Ho detto che x me è il contrario. Stop. Ho messo la faccina sorridente x prenderlo sul ridere..non così. Poi ho letto tutte le tue spiegazioni annam. Sono tutti uomini che hanno avuto comportamento diversi durante ti..e dopo al falò. Ma la cosa che gli accomuna è che delle loRo donne poco gli importava. Poi ci sono 3000 problemi nella vita reale ma l’infedeltà mi sembra abbastanza serio. Poi annam visto che tu ragioni su tutto e io e rosyyy no..o non come te va bene. Resto nei miei non ragionamenti. (hel) (hel) (hel)

  3. annam il 18/06/2016 14:33

    Ecco… invece io ragiono. Su tutto.

  4. annam il 18/06/2016 14:33

    Vedi… continui a scrivere che sono opinioni, e quindi?
    Anche le mie lo sono.
    Sono opinioni basate su quanto ci hanno detto loro, però…
    Non dovete cambiare idea…. ma chi ve lo chiede.
    Si chiama discussione… almeno a casa mia…

  5. annam il 18/06/2016 14:30

    Rosyy…. perdonami…. e perchè invece io dovrei giustificare se considero M.. Amedeo e cioccolata Emanuele?
    O perchè dovrei limitarmi a scrivere quel che penso per dar modo a Aleale di poterlo fare.?
    Non sono io che ho scritto ironiocamente ridacchiando sui commenti altrui… o no?

    Io sto solo chiarendo quanto scritto stamane, che, a giudicare dai commenti che avete fatto in risposta, non è stato ben interpretato.

  6. annam il 18/06/2016 14:25

    Emanule…. un caso irrisolto.
    Non so perchè è caduto.
    Sono entrati felici e sereni. Lui non è neppure giovanissimo, quindi avrebbe divuto avere sufficenti relazioni pregresse, e la maturità per capire che una cosa seria va trattata seriamente.
    Il lroo rapporto non aveva falle….. infatti le prime settimane lui si è comportato più che bene. Ne Alessandra gli ha dato motivi per cui arrivare a tanto.
    Posso ipotizzare che la redazione abbia avuto la fortuna di trovare la giusta tentatrice, che attraverso un rapporto amicale, e quindi non ritenuto pericoloso, si sia insinuata fino al punto da renderlo …..cedevole.
    Resterà per me un mistero.
    Ma non sono io a doverlo sposare.
    Alessandra, che considero intelligente e non certo tanto alla frutta da non rendersi conto che poteva trovare di meglio…. lo ha capito.
    Non al falò, probabilmente, ma dopo.
    Il che mi porta a pensare che questo altro non è stato che il primo scoglio della loro vita assieme superato.
    Quanto alla mancanza di rispetto…. certo cìè stata, e non credo sia stata indolore.
    Emanulele ha mostrato abbastanza vergonga al falò per quel che ha fatto, ed immagino che si sia parecchio vergongato anche con genitori ed amici vari…
    Ma questa è la loro vita.
    Dopo che ho commentato i fatti, il resto è cosa loro.

  7. rosyyyy il 18/06/2016 14:20

    Non avremmo fatto come ha fatto Emanuele ed Alessandra non significa parlare della mia vita….ovvio pure che il mio pensiero parla di me e non potrebbe essere il contrario….Anna scusami però non credo che devo giustificare ulteriormente un pensiero mio e molto semplice. Non condivido Emanuele e come si è comportato con Alessandra. Tutto il resto credo sia inopinabile. Non si possono mettere in discussione modi di essere. C’è poco da ragionare credo almeno per me. 😉

  8. annam il 18/06/2016 14:19

    Aurora.
    L’unica donna che ha avuto il coraggio di andare fino in fondo di fronte alla TV.
    A lei va la mia più grande comprensione.
    Non perchè ritengo il suo comportamento da ammirare, ma perchè è stata onesta, con se stessa, in primis, e poi verso i telespettatori.
    GM è un ragazzo che ha moltlepici faccie.
    L’ha portata a TI per scopi personali, fingendo di non vedere i veri problemi che avevano… e fingendo una sofferenza che non credo corrispondezze al suo reale sentire.
    E’ stata criticata ed offesa…. ma credo sia capace di amare NELLA VITA VERA, proprio perchè vera è come persona.

  9. annam il 18/06/2016 14:16

    Nei casi riscontrati a TI…. abbiamo un Mauro che si è perso di una tizia, LUI la corteggiava LUI era preso…. quando si è trovato di fronte alla fidanzata per pararsi il culetto le ha propropsto di sposarlo.
    Il chè lo rende nella graduatoria, mia personale all’ ultimo posto, in quanto ad affidabilità, anche per l’età…
    Con lui metto il tizio, di cui non ricordo il nome per ovvie ragioni, che ha spuazzato la tizia sul sofà. Da lui c’era da aspettarselo, dato che si Sfidanza tutti gli anni a giugno per ritornare fidanzato a Settembre.
    Se poi le rispettive fidanzate lo accettano….sinceramente… FATTI LORO.
    Non mi interessa neppure commentarli, dato che non trovo nulla di interessante nelle loro storie.

  10. annam il 18/06/2016 14:12

    Aleale…. confondi…
    Confondi quel che dico rivolto a TI con quel che dico della vita vera.
    Nella vita VERA esistono i tradimenti VERI… come esistono MILIONI DI ALTRI OSTACOLI da superare…. anche come uno usa il dentifricio, o come pensa di usare il tempo libero…
    TUTTI momenti in cui due persone devono trovare un punto d’incontro, di lite, o quel che è, per arrivare a dirsi… “ok possiamo continuare”…
    Solo con la volontà di farlo la coppia cresce…..crese…cresce… ed ogni volta che supera diventa più forte e sicura di quel che è.
    Le corna per me non contano molto, non perchè non siano importanti, ma perchè sono solo uno dei milioni di problemi che si possono incontrare, ed in percentuale nemmeno tanto influenti. Mentre quando leggo i vostri discorsi, mi vien da pensare che basti che uno sia fedele….ed ecco che è il marito perfetto..

  11. annam il 18/06/2016 14:07

    Rosyy….. mi sembra di averlo detto in tutte le lingue possibili che un conto sono i commenti di casi visti in tv ed altro è la vita vera.
    Mi pare che siate tu e Aleale a tirar fuori che nella vita non avreste mai fatto così o cosà…

  12. rosyyyy il 18/06/2016 14:05

    *un rapporto

  13. annam il 18/06/2016 14:05

    3) Mi sembra superficiale anche fare di un erba un fascio.
    I casi di “corna” visti a TI sono tanti, e tutti diversi.
    La qual cosa, dovrebeb essere tenuita in considerazione, per un’obiettiva analizi dei comportamenti.
    Analizi dei comportamenti, non significa giustificare, solo analizzare.
    La conclusione, i giudizi, sono cosa che io non faccio, perchè non essendo parte in causa, non mi sento di poterlo fare.
    Non significa che al loro posto avrei fatto la stessa cosa, significa che non giudico quel che hanno fatto loro. E per loro intendo le donne che hanno poi ripreso i fedigrafi…
    I fedigrafi stessi, possono avere giustificazioni o meno, ma non SONO I MIEI FIDANZATI.

  14. aleale il 18/06/2016 14:04

    Le hanno umiliate davanti a tutti. Ma non davanti a me,telespettatrice e sconosciuta au loRo occhi. Davanti ai genitori..ai parenti..agli amici. Si sono comportati da single.. dicendo frasi alle tentatrici da poveretti sapendo che le fidanzate vedevano tutto. Situazione reale o di finzione come questa.. a me non piacciono comportamenti di questo genere!! Io non condivido ciò che dici annam. La coppia cresce in altri modi per me. Ci possiamo scannare x risolvere i problemi di ogni genere ma andando con altri o altre x me crei una frattura profonda. Sarò tarata lo ripeto.. ma non concepisco questi comportamenti..

  15. rosyyyy il 18/06/2016 14:04

    Annam….io invece cmq mi riferisco essenzialmente ad Emanuele….non alla storia di noi tutti…..mi attengono al tema del blog. La mia esperienza o la vita di ognuno di noi non è oggetto del blog….anche perché come giustamente dici un rapito tra due persone è capito solo da loro due. 😉

  16. annam il 18/06/2016 14:01

    Aleale….. prima leggi quel che scrivo…. almeno questo, per cortesia.
    Poi puoi dire quel che preferisci, ma è inutile continuare nelle stesse posizioni scritte questa mattina se poi non si cerca di capire chi ti risponde.

  17. annam il 18/06/2016 13:59

    2) TI, essendo una trasmissione style realiaty ha una componente spicologica da tenere in considerazione nel dare giudizi. Perchè li pone in situazioni che nella vita non esistono se non in particolari e poco usuali casi.
    Le mie conclusioni, non sono di certo un vangelo, per fortuna, ma non credo che commentare senza tener conto di questo indichi ci sia stata prima una riflessione.
    Poi… ovviamente, ognuno è libero di dire che nella vita mai avrebbe capito tizio caio e sempronio. Ma poi non stupitevi se io invece distinguo… dato che tengo in considerazione tante cose, tra cui non annovero di certo la mia idea sulle corna.
    O melgio l’idea che avrei nel caso le corna fossero mie.
    Tengo conto di quel che chi partecipa mi fa capire… non di quel che è la MIA VITA.
    In primis, perchè credo che prima dovrei impazzire per poi partecipare a tale trasmissione.
    E’ lo stesso ragionamento che faccio con UeD…. dato che MAI avrei partecipato, è ovvio che chi lo fa non è come me. Per cui, è del tutto inutile dire come mi comporterei io al loro posto.

  18. aleale il 18/06/2016 13:58

    Annam io non capirò. Non sarò aPerta x questa cose. X me si sono dimenticati delle loro fidanzate. Hanno fatto i loro porcacci comodi e poi sono ritornati. Sonia è stata l’unica a mio parere che davvero ha fatto penare Gabriele..mesi mesi prima di riprovarci. Alessandra fin da subito ha detto “non mi fido più ma ripartiamo”. E non parliamo di Isabella. Volevo vedere se fossero state le donne a comportarsi così cosa avrebbero detto gli ometti in questione…

  19. annam il 18/06/2016 13:52

    1) Amedeo ha preso in giro i telespettatori. Ne più ne meno come Lucas, secondo il mio personale giudizio, per cui, nemmeno lo prendo in considerazione nel commentare i partecipanti a TI, per il semplice fatto che non essendo in una situazione di coppia, la sua presenza serviva solo al fine estetico.
    Mi sento presa in giro come TELESPETTATRICE quindi non come come potenziale fidanzata e rispondendo al commento di Ade, che lo comparava ad Emanule, ho fatto questo distinguo.

  20. annam il 18/06/2016 13:45

    Aleale….. rileggendo davvero mi trovo costretta a dire che non ci siamo capite.
    Ci risporovo:

  21. annam il 18/06/2016 12:33

    Comue mi riferivo a capire quel che scrivo io…. non il motivo per cui Emanuele era da perdonare.
    Ma davevro…. non capisco se sono io ad esprimermi così male…
    mmm mmm

  22. annam il 18/06/2016 12:29

    Certo Rosyy…. non sei in grado di capire, come non lo sono io ne chiunque altro…..
    per il semplice fatto che un rapporto tra due persone è capito solo da loro due…
    Così è chiaro quel che penso???

  23. annam il 18/06/2016 12:27

    Emanuele non era in crisi. Emanuele ha avuto un momento di destabilizzazione.
    Non so, ne mi interessa, sapere perchè e percome….. qeusto è un problema di Alessandra, non mio.
    Gabriele e Sonia erano in crisi. Senza TI, o una scossa simile, si sarebbero lasciati.
    Ma anche qua….. è un problema di Sonia, non mio.
    Lei, anzi loro, dovevano capire SE valeva la pena di andare avanti o meno.
    Io NON AVREI GIUDICATO, ne commentato….. la loro scelta.
    Questo INTENDO DIRE, voi dicendo, IO NON LO AVREI MAI PERDONATO, già giudicate.
    Non lo farete con cattiverai, MA LO FATE.
    Poi nella cotra vita…… ma chi se ne frega, scusate, come vi comportereste….
    hihi hihi hihi hihi

  24. annam il 18/06/2016 12:22

    No Rosyy….. non ci siamo.
    TU SEI LIBERA DI FARE QUEL CHE VUOI.
    DI PENSARE QUEL CHE VUOI….

  25. annam il 18/06/2016 12:21

    A TI abbiamo visto o coppie ueddiane che fingevano o coppie che hanno avuto problemi
    Giorgia si è lasciata, e si comportava in un modo che ha portato Manfredi a non godersi la vacanza.
    Aurora ha tradito.
    Il tizio che scriveva AMORE con le foglie ha dovuto preoccuparsi di non essere tradito lui.
    Su tre tradimenti, abbiamo avuto due matrimoni…. nonostante l’unico a parlarne è quello che poi non l’ha fatto.
    L’ unica coppia che ricordo essere stata perfetta veniva da un precedente tradimento…
    Direi che le statistiche non pendono certo per la teoria che solo chi ama non cade mai in tentazione…. il che è comprovato dal numero di tradimenti e divorzi…
    Poi si può anche nascondere la testa sotto la sabbia e pensare che l’Amore quello con la A maiuscola sia una cosa così pura da non poter essere contaminata…. nemmeno da una tentazione…mai e poi mai nella vita, ed in qualsiasi situazione. Su questo non discuto, ognuno la pensi come vuole. Ma a casa propria….
    Non a casa di altri.
    Io penso che l’Amore con la A maiuscola sia un qualche cosa che si costruisce giorno dopo giorno, e proprio nelle difficoltà viene messo alla prova, e cresce …cresce….cresce.. fino a fondere due persone nel corpo come nello spirito e tale, cioè Amore con la A maiscola lo si possa definire solo alla fine del percorso…. quando cioè le prove sono state superate tutte.
    Io considero amore Vero quello dei miei genitori, che dopo 64 anni di vita asseme ancora si piacciono… si rispettano…. sono uno la vita dell’altro.
    Non importa cosa hanno superato… per arrivare qua….. lo hanno fatto.

  26. rosyyyy il 18/06/2016 12:18

    Annam….parlo di due miei cari amici…persone di sicuro non note al pubblico…. 😉 e ripeto che l’argomento l’ho capito…..ma ripeto e ripeto capire non vuol dire condividere… ripeto ancora non mi sento meglio di nessuno….ma mi sento libera….libera di amare come più mi fa star meglio….libera di credere che Emanuele non sia stato minacciato x corteggiare Fabiola….C’era questa crisi tra i due ok….e le crisi come si risolvono tra una coppia? Andando con l’altra…parlando della crisi….della propria donna che non piace. …o magari avendo le palle di interrompere la storia o risolvere la crisi diversamente che buttarsi nelle braccia di una gnocca????? Io ho sempre creduto che l’amore tra due persone può sicuramente entrare in crisi….può essere minato da tante cose….etc.etc…..ma la soluzione di Emanuele è stata la più irrispettosa x Alessandra….poi se tu Annam ritieni che io non sia in grado di capire mi dispiace ma chiudo qua….. 😉

  27. annam il 18/06/2016 12:09

    Ho continuato solo perchè avete preso in causa un mio commento …rendolo ridicolo.
    Il che se permettete non mi va bene.

  28. annam il 18/06/2016 12:08

    Rosyyy… non ci siamo.
    Non credo tu capisca il mio discorso.
    Forse sono io che non mi spiego.
    Ma alla fine poco me ne frega.
    Di solito per un raffronto bisogna volerlo in due….

  29. annam il 18/06/2016 12:07

    Rossy…. fammi un esempio concreto. Chi sono questi signori?

  30. annam il 18/06/2016 12:06

    Aleale Mauro è completamente diverso dagli altri due.
    Vedete….. fate di un’erba un fascio.
    C’e stato anche un altro tizio che ha fatto la stessa cosa, poi sono usciti dal programma prima della fine senza tante cerimonie.
    Ecco…. ne Mauro ne il tizio, PER ME, sarebbero stati da perdonare.
    Per COME hanno agito nel mentre e nel dopo.
    Mauro ha usato la carta matrimonio, sapendo di colpire nel vivo, è stato sleale e non si è preso su di se la colpa del proprio comportamento.
    L’altro… nemmeno è da citare essenso LUI SI , un traditore seriale.
    Personalmente sono portata a distinguere, e non ad eticchettare le persone e le situazioni allo stesso modo.
    Poi quel che faccio o non faccio nella MIA VITA, è un discorso che nemmeno metto in mezzo.
    Parlo in generale, di ostacoli da superare, perchè credo fermamente che la vita a due non si riduca al solo fattop di essere fedeli, o meno, ma abbia BEN ALTRE difficoltà da superare. Ritengo episodi come quelli di cui stiamo parlando, errori di percorso, come lo possono essere tanti altri….
    Poi lascio che decidano chi è nella situazione.
    Per me sia Alessandra che Sonia potevano fare come hanno fatto o l’esatto contrario che non mi sarei mai messa a commentare le loro scelte.
    Da telespettatrice imvece commento le situazioni e le reazioni dei partecipanti….

  31. rosyyyy il 18/06/2016 12:04

    Annam….io ho capito più che bene. Proprio perché capisco bene non pretendo di giustificare Emanuele. Preferisco pensare a quei Signori che anche x 4 mesi con delle gnocchetti in situazioni piacevoli x varie ragioni hanno resistito alla tentazione….perché hanno avuto una tentazione più potente…quale? Tornare presto dalla fidanzata x farci l’amore…. 😉 ti garantisco che c’è chi non è solo dotato di istinto irrefrenabile e neuroni a riposo….ci sono persone che danno un senso ed un valore alle persone che amano…..E qui non si tratta di capire ma di punti di vista differenti….e se sono differenti non vuol dire che non ci si capisca….. (hel)

  32. annam il 18/06/2016 11:58

    Nella NOSTRE vite ognuno di noi, fa e pensa quel che preferisce.
    Basta che si rispettino le idee altrui, dato che non interferiscono con le proprie.
    Allo stesso modo, per me, è da rispettare la scelta di Alessandra, senza ridacchiare sul quel che poi le riserverà il quadrato Emanuele…
    Spero di essere stata chiara…. se no rispiego…senza problemi…
    hihi hihi

  33. annam il 18/06/2016 11:56

    Aleale…. no, non la devi paensare come me.
    Devi però capire cosa scrivo, ed io capire cosa scrivete voi…se no il discorso diventa no sense.

  34. annam il 18/06/2016 11:55

    Aleale….. passo passo…. forse ci capiamo anche con te.
    Nella vita reale, NESSUNO, passa un mese in un luogo fantastico, isolato dal mondo, senza nemmeno uno straccio di cellulare, chiuso tra 4 mura, in compagnia di gnocche da paura che ti si offrono…..
    Mettete un UOMO qualsiasi in questa situazione
    Poi contiamo chi resiste.
    La vita VERA è altro.
    Nella vita vera per tradire devisforzarti di farlo….. corteggiare, o avere il culo di essere un figo da paura ….
    Quello che vediamo a TI non è vita vera, solo una parvenza, dove spicologi ti mettoni in situazioni a te consone per cadere nella “trappola”.
    Quello che sia Sonia che Alessandra hanno valutato, VIVENDO LA STESSA IDENTICA SITUAZIONE, è stato altro. Vedere come hanno reagito APPENA TORNATI nella vita reale, appena si sono SVEGLIATI dal sogno.

  35. aleale il 18/06/2016 11:52

    Annam non mi sento migliore di nessuno. Io ho la mia idea tu la tua. La dobbiamo pensare come te x forza?? Io non ridacchio di nulla.. non mi piace il comportamento di uomini come Emanuele..Gabriele..Mauro. mi piace il rispetto e loro non c’è l hanno x le loro donne. Se volere rispetto significa sentirsi superiori… ok voglio essere superiore a vita!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...