Andrea Damante, dopo la scelta, pubblica una foto con Giulia De Lellis e scrive : “Insieme nella stessa direzione e…”

mercoledì, 01/06/2016 14:15 da Ludo92 137 commenti »

andre e giuIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Giulia De Lellis.

Anche se sono passate poche settimane, la loro storia procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Dal giorno della scelta sono stati sempre insieme, soltanto qualche giorno Andrea, è risalito a Verona per alcune serate ed impegni lavorativi.

In questi giorni, Andrea e Giulia sono stati a Roma a casa di lei, ma ieri sono partiti per Milano perchè Andrea ha delle serate. Dopo la scelta, Andrea sul suo profilo instagram, pubblica una foto insieme a Giulia e scrive :

“…Insieme nella stessa direzione… #senzaconfondercimai #lamassimaricompensadelpiacere #neldestino #lamiavita #lei…”

A voi piacciono Andrea e Giulia? Li state seguendo ancora? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 03/06/2016 06:29

    Viola, però Tina veste un personaggio, criticabile, ed io sono la prima a farlo spesso, ma sempre un “personaggio”, non una persona che porta la propria realtà in Tv.
    Giulia non ha capito di aver sbagliato sugli atteggiamenti di cui parliamo noi, ha parlato del suo essere corteggiatrice, cosa diversa.
    Come corteggiatrice, secondo il mio punto di vista, ha usato “tecniche” ueddiane, con copioni presi dall’esperienze passate, che non significa che sia stata falsa, ma solo che ha copiato il modo di fare esterne, di “giocare” il gioco di UeD. Vedi frasi ad effetto ( alcune già usate da altri), il spingere sulla gelosia ( parlando dell’ex nell’intervista su witty e riprendendo il discorso all’occorrenza), il quadretto ( da quaderno a piccolo diario intonso)… ma che lei sia così come l’abbiamo vista non lo metto in dubbio. Inoltre come corteggiatrice non l’ho mai criticata, piace al Tronista?… bene, è tutto quel che deve fare.
    La critico per come si è posta nei confronti delle altre persone in studio.
    Con Gianni, Tina, Oscar e Maria.
    Supponente, ineducata a volte, interrompe, innesca un argomento per avere l’attenzione e poi, quando non riesce ad avere argomenti, cerca di chiudere il discorso facendo passare l’altro interlocutore come colui che VUOLE parlare dell’argomento. Vedi Oscar che la guardava più di Andrea…. Lo accusa, e poi non lascia che si possa difendere ( e lo deve fare per le sue corteggiatrici)…
    Com Maria …anche peggio. L’interrompe, le dice che deve rivolgere le sue parole ad altri…
    Insomma….. si è posta come una persona molto sicura di se stessa che tratta gli altri come esseri inferiori, quando in realtà lei non ha capito quasi nulla dei discorsi che le si facevano.
    Ma anche questo, dopo che lo si è detto, poco importerebbe, se non fossero invece esaltati questi comportamenti ( da tanti funz, credimi, anche se non da te) come indicativi di carattere, tostaggine, ed atteggiamenti da vera Donna….
    Questo è il problema.
    Ragazzine giovani che l’ammirano e che sentono anche donne adulte venerarla per questi atteggiamenti, e quindi sono ancora più pronte a considerarle virtù…. Giulia, senza arte ne parte, senza sforzo, senza aver fatto nulla se non la ragazza superba, riesce a portarsi a casa il Dama…. !….Quindi anche loro possono avere successo nella vita sffottendo il mondo..
    Questo noi commentiamo. Solo ed esclusivamente questo.
    Perché non è così.
    Nessuno si innamora della perfezione, ma delle persone, quindi nessuno di noi avrebbe avuto nulla da ridire sulla scelta di Andrea verso Giulia, se non avesse avuto la storia che ha avuto con Laura…. perché il forma prevede tante cose, ma non di illudere inutilmente.
    E per quante ipotesi abbiamo fatto, non c’è nulla da fare, Andrea ne esce male, o come persona o come innamorato della DeLillis.
    E lei, la donna con la D maiuscola, alla fine si è rivelata una a cui va bene tutto, basta che alla fine sia la fidanzata di Andrea Damante…
    Un esempio, se mi permetti, che non è dei migliori, ne come persona ne come donna.
    Poi ci sta, e non mi permetto di commentare, il fatto che si sia visto in loro un feeling iniziale che oggi tu sostieni sperando in una vera storia d’amore.
    Ma non leggere le nostre parole come “contro” questo, non lo è.
    Ora che ha scelto, speriamo funzioni.
    Non ci crediamo, per i motivi sopra esposti, ma nemmeno ci auguriamo di aver ragione.

  2. luna1988 il 02/06/2016 21:28

    Viola io non c’è l’ho con Giulia,ma con chi dice che bisogna invidiare,emulare, un atteggiamento sbagliato. Giulia mi auguro che crescerà perché di strada ne ha tanta da fare.

  3. annam il 02/06/2016 19:40

    Viola quello che scriviamo non è contro Giulia come persona ma si chi vede in lei una persona da applaudire,difendere,emulare e che per questo magari va ad insultare Laura. Generalizzamo partendo da questo contesto per parlare di che valori ha oggi la nostra società.

  4. viola2 il 02/06/2016 16:52

    Vabbe dai quella di Flo era una battuta…almeno io l’ho inerprete ta così!luna lunge da me pensare che sei invidiosa…anche xke l’invidia e un’offesa,e non credo appartenga a nessuno qui!tu hai parlato al plurale x ciò ti ho risp!io capisco benissimo che non si può essere della mia stessa idea..e comprendo le vostre!mi da fastidio solo che si prenda sempre di esempio giulia x il suo comportamento sbagliato!!io riconosco che lo sia eh attenzione, xo devo anchw dire che apprezzo il fatto che lei stessa se me sia resa conto,è data la sua giovane età credo e spero che crescendo capirà e si corregera’…maturando!!ecco xke non riesco ad esserle totalmente contro…xke a 20 anni si ha tutta la vita davanti x crescere e correggersi!!come disse laura tre anni in più sono tanti,e lo penso anche io!!io apprezzo il fatto che almeno sia come sia con i suoi difetti…anche se so che voi pensate sia stato un copione!a quel punto peggio Tina che davvero parecchie volte non è stata di esempio…ecco lei si che è grande e la cosa è davvero grave x me!tutto qui

  5. gioale70 il 02/06/2016 15:31

    Purtroppo il detto non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire mi sembra molto pertinente. A me le cose fin qui sembrano chiarissime. In ogni caso più di mille ulteriori parole si commenta da solo il comportamento di chi scrive : vieni in una casetta dove sosteniamo la coppia perché qui ti fai il fegato amaro. shh shh

  6. annam il 02/06/2016 15:16

    L’una ma stai serena che il tuo discorso era più che comprensibili per chi vuole capire. È chiaro che non si paragona un’atteggiamento ineducato con una atto di violenza fisica ma si è fatto un discorso generale si come i nostri giudizi siano a volte troppo permissivi in certi contesti.Questo purtroppo rende le cose sfuicate a chi i valori li sta ancora apprendendo.Inutile sarebbe insegnare ad un ragazzino il rispetto verso gli adulti,gli insegnanti,o ruolo di autorità se poi si applaude una ragazzina in Tv che interrompe la padrona di casa per dirle cosa deve o non deve fare. Questo a me sembra un discorso talmente banale che dovrebbe essere universalmente condiviso non du certo preso come offesa verso nessuno,tanto meno Giulia che si comporta come è stata abituata a fare.

  7. luna1988 il 02/06/2016 15:00

    Io sono una ragazza molto aperta al dialogo, e se ho ferito chiedo scusa in anticipo però mi da noia che la gente mi metta in bocca parole che non ho mai detto. Viola tu hai un pensiero sulla scelta e lungi da me volerlo cambiare. Mi da fastidio che il 10% che la pensa diversamente dai 400 followers venga additato come invidioso. Vorrei solo far capire, al di là della preferenza di una scelta che fondamentalmente si vivrà il tronista e non noi, che ci sono degli atteggiamenti che sono sbagliati, che non possono essere giustificati né con l’età e né perché si è in tv. Se li giustifichiamo allora non bisogna poi lamentarsi che ci sono persone che fanno dei gesti che fanno rabbrividire al solo pensiero perchè i nostri comportamenti sono il risultato dell’educazione che ci è stata impartita, dei pensieri che ci sono stati inculcati. I miei insegnanti dicevano si parte delle piccole cose per poi fare le grandi cose, e converrai con me che se tu non insegni ad un bambino cosa e come comportarsi nel giusto, lo stesso da grande vorrà prevaricare sempre. Questo è il motivo per il quale mentre i nostri nonni ieri dormivano per strada al sicuro, oggi per strada non puoi nemmeno uscire da sola.

  8. giorgiabg il 02/06/2016 14:55

    FLO…a volte te le tiri proprio addosso…perché ti conosco…se no viene voglia di risponderti…..non ti fai il sangue amaro nel billocale??? Perché sono tutti che belli..che lovvo si.che teneri??? Allora perché vieni qui??
    Flo è anche tu ehhhh.quando c’è vo c’è vo….

  9. annam il 02/06/2016 14:54

    Comunque invito TUTTI quello che leggono di leggere tutto e cercare di comprendere cosa vuole dire chi scrive prima di entrare e fare giudizi di chi scrive perché inizio a staccarmi di fare spiegazioni o di leggere che “non ci si può leggere”…Non fatelo…ciaooo

  10. annam il 02/06/2016 14:51

    Sarà difficile per tutti.È una cosa a cui siamo poco abituati,ma che dovremo affrontare prima o poi.

  11. viola2 il 02/06/2016 14:49

    Rosyyy pure io mi sento a disagio!!ma mi auguro che vedendo il programa riesco ad avere una veduta diversa kiss

  12. annam il 02/06/2016 14:49

    Flo non gli

  13. annam il 02/06/2016 14:48

    Gli non è proprio il massimo citare un altro nlog ed invitare le persone ad andarci….se lo fai nel bipolare vedi che ti rispondono…By by…buona estate.

  14. rosyyyy il 02/06/2016 14:42

    Luna (Y) condivido in toto

  15. luna1988 il 02/06/2016 14:39

    Cara Viola per questo ti ho invitato a rileggere il post perché quello che io ho scritto era in risposta a chi ci ha dato delle invidiose, sei tu che hai detto che io ho paragonato Giulia ad un omicida non avendo capito che il mio discorso era un pò più ampio. Il mio discorso è ben diverso, non sto paragonando uomini e donne aI crimini e non vedo dove tu l’abbia letto. Io ho scritto che alcune fan della signorina Delellis entrano qui dandoci delle invidiose,e se tu avessi letto a ritroso sapresti a chi è riferito,quando la suddetta signorina da invidiare non ha nulla, ha dei comportamenti molto discutibili e ineducati che dovrebbero essere condannati. Sono gli stessi comportamenti che dimostrano il marcio nella nostra società che però in un programma televisivo vengono presi ad esempio e nella vita normale condannati. Se sono sbagliati lo sono sempre. Per quanto riguarda la scelta ho sempre detto che se voleva Giulia ha fatto bene a sceglierla. Io non sindaco la scelta, sindaco il percorso di Andrea, le parole che lui ha usato per denigrare la sua scelta per poi sceglierla.

  16. rosyyyy il 02/06/2016 14:36

    No assolutamente….trono gay non ci voleva proprio. Le mie ragioni sono molto particolari….e Cmq si rifanno al mio essere alquanto poco moderna hihi hihi sai ancora non riesco a concepire una coppia formata da 2 uomini o 2 donne. So che è un mio limite ma son fatta così…..sono di altri tempi…. hihi hihi la chiamano apertura mentale….ampiezza di vedute…etc. ma io se due donne si baciano o due uomini mi giro dall’altra parte poiché mi sento a disagio….ripeto sono non adatta io per questa moderna società. …. hihi

  17. viola2 il 02/06/2016 14:33

    Mah spero almeno che con il trono gay non ricapiti questa crepa hihi hihi

  18. rosyyyy il 02/06/2016 14:32

    Sì. …non è Viola….sai qui è facile fraintendere…. 😉 😉

  19. viola2 il 02/06/2016 14:32

    A te non piace il trono gay?? hihi hihi

  20. viola2 il 02/06/2016 14:31

    Sì l’ho capito rosyyy ma il suo nome non è viola… 😉

  21. rosyyyy il 02/06/2016 14:31

    Cmq vada per fortuna trono finito….e non oso immaginare cosa si scatenerà sui socials da settembre con i gay….aiutooooooooo (cry) (cry) ci sarà la lotta Guelfi- Ghibellini hihi

  22. viola2 il 02/06/2016 14:28

    Eh missa chw seguirò il tuo consiglio… wait Maria io esco!! 😉 (hel)

  23. rosyyyy il 02/06/2016 14:28

    Viola…. 😉 mi pare di aver capito che il discorso sull’invidia si riferisca ad un post precedente non tuo, in cui non comprendendo le ragioni di chi non apprezza Giulia, si scriveva che tali persone (cioè quelle che Giulia la vedono (buu) 😉 ) siano invidiose di lei….

  24. viola2 il 02/06/2016 14:25

    Ma no macchè sangue amaro hihi hihi hihi io ce l’ho dolce…x questo le zanzare vengono da me hihi hihi hihi hihi

  25. soloflo il 02/06/2016 14:24

    viola….basta ci rinuncio…! (iupp) (hel)

  26. soloflo il 02/06/2016 14:23

    viola..ascolta…sul vicolo c’è una casetta chiamata bilocale dedicato alla coppia dove non ti fai il sangue amaro 😉 😉

  27. viola2 il 02/06/2016 14:22

    No soloflo dai dicci la tua

  28. viola2 il 02/06/2016 14:20

    Ma siete voi che trovate il pelo nell’uovo x prendere in esempio negativo giulia…mica io!!io lo riconosco che è stata maleducata e quant’altro ma mica sto tutti i giorni a scrivere ke stesse cose eh!!ma di che parliamo? hihi hihi

  29. viola2 il 02/06/2016 14:18

    Diamo delle invidiose???tu hai x caso letto che IO ti ho dato dell’invidiosa??ah attenta xke ora sei tu che sbagli l’italiano…usa il singolare non il plurale!guarda che io non difendo proprio nessuno eh!ma mi sembra davveto esagerato prendere come termine di paragone omicidi e quant’altro parlanfo fi un ptogramma tv se di vuole dire che è sbagliato prendere di esempio la maleducazione e quant’altro!io non ho attaccato nessuno ma ho risposto semplicemente al tuo commento!tranquilla che in italiano avevo 10! 😉

  30. soloflo il 02/06/2016 14:14

    shh nope no ragazze….non vi si puo piu leggere…..xcio buonagiornata e buon estate a tutte/i!!!!!!!!!!!!!

  31. luna1988 il 02/06/2016 14:00

    Non si parla di grammatica ma di avere conoscenza del significato dei termini italiani. Puoi parlare tranquillamente, la differenza sta nel fatto che voi pur di diffendere Giulia ci insultare. Se io mi sono permessa di dire determinate cose,è perché tu mi hai parole in bocca che non ho mai detto. Parlate di scelta quando noi parliamo di altro allora dico o non comprendono o fanno finta, per di più ci date delle invidiose come se la Delellis avesse davvero qualcosa per cui invidiata.

  32. viola2 il 02/06/2016 13:54

    Esatto allien cu vuole l’intelligenza…se chi è funs di Giulia x il comportamento che ha avuto e poco intelligente da capire cosa sono i valori che contano!ma di esempi lampanti non c’è solo lei…ecco pure Tina lo è! !

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...