Andrea Melchiorre scrive un messaggio in difesa di Andrea Damante e Giulia De Lellis: “La parole del giorno è “INVIDIA e…”

giovedì, 09/06/2016 18:00 da Ludo92 37 commenti »

andrea1In questo articolo di oggi il protagonista principale è Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato della tronista Valentina Dallari.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore è durata poco, in quanto fin dall’inizio ci sono state molte incomprensioni caratteriali e quindi hanno deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto.

Andrea ora sta bene ed è molto impegnato con il lavoro ed ogni tanto gira ancora l’Italia per fare qualche serata in giro per le discoteche.

Ieri Andrea ha pubblicato nella sua pagina ufficiale un bellissimo pensiero.

Ecco cosa ha scritto:

 

 

 

“…La parola del giorno è INVIDIA… Io personalmente non la reputo una ”brutta” parola , tutti provano invidi , ma non intendo una cosa materiale, in questo caso mi riferisco ad una casualità che mi è capitato di vedere quest’oggi, due ragazzi che mano nella mano camminavano sul bagno asciuga, si guardano e si regalano un bacio che personalmente mi ha fatto venire i brividi, vedere due ragazzi come godersi un tramonto magico e guardarsi come si guardavano loro, bhe quello è da ‪#‎INVIDIARE‬ , non le cose materiali come una macchina , un orologio o tutte le banalità che seguono, due persone che sono sincere tra di loro. PIÙ BELLI DEL ‪#‎TRAMONTO‬ STESSO…”

Molti suoi fans pensano che questo pensiero sia riferito ai suoi amici Andrea Damante e Giulia De Lellis! Cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 10/06/2016 11:33

    Certo che Melchi è proprio carino…

  2. annam il 10/06/2016 11:31

    Perché trasformare un messaggio bellissimo nella solita frecciatina quotidiana?… Melchi parla dell’invidia buona, quella che provo davanti solo ad un sentimento che vorresti vivere anche tu… è spero che prima o poi lo vivrai.
    Che abbia visto i DeLillis o una coppia qualsiasi…che importa?… Serve LA sua testimonianza per ribadire quello che alcune hanno visto durante tutto il trono…. ed altre no.?…Se sono loro allora si amano…se non sono loro non si amano?…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...