Gianni Sperti, commenta la scelta di Oscar Branzani e scrive : “Questa scelta non me l’aspettavo e…”

mercoledì, 01/06/2016 17:30 da Ludo92 5 commenti »

gianni1In questo articolo di oggi, il protagonista principale è Gianni Sperti, attuale opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Ieri ufficialmente, si è conclusa una nuova stagione del Trono Classico. Si sono formate tre bellissime coppie : Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ed Andrea Damante e Giulia De Lellis. Vi piacciono queste coppie che si sono formate?

Come ogni anno, gli opinionisti hanno le proprie preferenze e quest’anno sembra proprio che la coppia preferita di Gianni, sia stata quella formata da Oscar ed Eleonora. Fin dal primo giorno che lei è scesa dalle scale, gli è stata molto simpatica.

Gli interventi di Gianni fatti in puntata, sono stati molto positivi per questa coppia infatti lui ha sempre sostenuto che grazie all’arrivo della bella toscana, Oscar man mano si è sempre aperto di più e ha fatto vedere il lato bello del suo carattere, il suo sorriso sempre più acceso per la sua parlata fiorentina e la sua umiltà.

Nel giorno della scelta, Gianni alla coppia gli ha fatto moltissimi complimenti. A scelta avvenuta, Gianni sul suo profilo di instagram, pubblica una foto di Oscar ed Eleonora e scrive :

“…Questa scelta mi ha emozionato e non me lo aspettavo… Sono felice per voi…”

Siete anche voi d’accordo con Gianni? Cosa ne pensate di Oscar ed Eleonora? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. luna1988 il 01/06/2016 21:57

    Buonasera
    Effettivamente si vedeva che l’unica scelta possibile era lei visto che non di è trattenuto su nulla…non ha illuso nessuno e ha saputo spiegare il tutto utilizzando parole che non ferissero nemmeno le non scelte.

  2. gioale70 il 01/06/2016 18:21

    Condivido. A differenza dell’altra scelta apparsa falsa e incoerente.

  3. inesrabena il 01/06/2016 18:11

    (clap) (clap) (clap)

  4. sanny95 il 01/06/2016 18:03

    Vero,concordo(clap)
    Breve ma intensa è piena di emozioni.
    Questo per fare capire che a volte non serve a tanto allungare il brodo e illudere ragazze,anche in breve tempo ci si emoziona comunque e’ Oscar e’ stato “un signore number one” a non illudere nessuna delle sue corteggiatrici come d’altronde sia giusto fare.

  5. giuliaj il 01/06/2016 17:52

    Concordo con Gianni!! (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...