Karin Bonucci lancia una frecciatina ad Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

mercoledì, 08/06/2016 08:00 da Ludo92 10 commenti »

karin1In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Karin Bonucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Oscar Branzani.

Anche se il suo percorso nel programma è stato molto breve, inizialmente possiamo dire che la corteggiatrice preferita del tronista proprio Karin. Lei si è fatta conoscere in tutti i lati solo che alla fine il tronista ha deciso di scegliere Eleonora Rocchini.

Karin, dopo la scelta, dobbiamo dire che è rimasta molto delusa in quanto lei fino all’ultimo ci ha creduto ma quando Oscar le ha detto che non era la sua scelta, lei ha salutato e ringraziato tutti ed ha abbandonato lo studio, senza fare nessuna sceneggiata.

Sappiamo tutti che tra Eleonora e Karin non c’è stata molto simpatia nel programma ed infatti Karin, spesso la prendeva in giro pubblicando video e foto simpatici sul suo profilo di instagram. Anche questa volta ha pubblica una foto sul suo profilo con scritto :

“…Non essere altro se non te stesso – in un mondo che fa del suo meglio notte e giorno per renderti un altro – significa combattere la battaglia più ardua che un essere umano possa combattere; e non smettere mai di lottare… #cucciolidifoha #foha #ridete #inspiration #grazie…”

Anche Dominique Pafundi, l’altra corteggiatrice di Oscar ha cliccato “mi piace” al post pubblicato su instagram! Non è che Karin, ha tirato un’ennesima frecciatina ad Eleonora ed Oscar? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 11/06/2016 02:39

    Ma lei è uscita educadamente adesso fa così, mah!

  2. sanny95 il 08/06/2016 12:22

    D’accordissimo con Laurat è Fely (clap)
    Io avrei continuato a fare la mia vita fuori senza dover lanciare queste frecciatine spiritose,anche perché con la frase cucciola di foha si capisce lontanamente che sia rivolto a loro.

  3. fely il 08/06/2016 11:54

    Cassandro è palese che sia rivolto a loro… cuccioladifoha lo aveva scritto Oscar in una foto assieme ad Eleonora… quindi come dice Laurat nemmeno io darei certe soddisfazioni…

  4. rosyyyy il 08/06/2016 09:31

    Ma lei era troppo convinta dopo l’ultima esterna di esser la scelta che ovviamente ogni riferimento è puramente casuale….mah chissà….cosa ci riserverà il caro Oscar….. hihi

  5. laurat il 08/06/2016 09:17

    cassandro si so benissimo che sta scherzando, si capisce.. Ma trovo palese che l hastag #cucciolodifoha sia riferito alla coppia..è inutile negarlo.. Dico solo che io nn farei mai una cosa del genere x nn dare a loro la soddisfazione di fargli capire che li sto ancora pensando!!! Poi capisco l eta di Karin e ci sta

  6. cassandro il 08/06/2016 09:03

    penso scherzi…sia autoironica… non ci vedo niente nei confronti della coppia…non vediamoci sempre ciò che non c’è…
    _(FLOWER)

  7. fely il 08/06/2016 08:59

    Brava Lauraa (clap)

  8. fely il 08/06/2016 08:47

    Ma che senso ha prenderli in giro? La facevo più matura visto come si è comportata alla scelta….. forse non l’avrà fatto con cattiveria, ci ha scherzato su, ma così da solo molta importanza ad Oscar e dimostra di essere gelosa…. va avanti come hai scritto in un precedente post e lasciali vivere….

  9. laurat il 08/06/2016 08:43

    Io certe soddisfazioni nn le darei mai.. hihi

  10. cassandro il 08/06/2016 08:14

    ci sono molti noi stessi… ed è indubbio che il noi stesso single deve essere diverso dal noi stesso accoppiato.
    e come andrea ha dimostrato… chi ci sta vicino ci può rendere migliore… ma anche peggiore.
    a prima vista la coppia oscar ele pare trarre il meglio da entrambi… e le foto che sono apparse dopo li immortalano sereni e felici.
    da uomo so che se senti qualcosa per una donna…farci l’amore ti fa passare i livelli a due a due… e il paradiso arriva veloce…
    auguro ad oscar di rimanerci… niente di più bello che avere accanto chi desideri…
    (FLOWER)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...