Nuovo amore per Alessia Messina?

sabato, 25/06/2016 16:00 da Ludo92 1 commento »

aleIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi.

Sappiamo tutti che la loro relazione è durata poco più di due mese in quanto ci sono state molte incomprensioni caratteriali e quindi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia.

Dopo il programma, entrambi hanno ripreso in mano la loro vita ed il proprio lavoro. Per questioni lavorative Alessia si è trasferita a Milano.

In questi giorni Alessia, sul suo profilo di instagram, sta pubblicando molte foto e frasi che fanno capire che si è innamorata nuovamente. Chi sarà questa volta il fortunato?

Molte sono le persone che pensano anche che il diretto interessato sia nuovamente Amedeo in quanto spesso nei post che pubblica inserisce qualche parola napoletana. Voi cosa ne pensate?

Ieri ha pubblicato una sua foto in aeroporto con su scritto :

“...Il mio SORRISO… Dice tutto lui!! #serateimportanti#mattineimportanti#diquellechelascianoilsegno#ja#orabasta#hodettotroppo#diritorno#ma#senzasaperequando#buongiorno#gentespeciale…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 26/06/2016 00:17

    bikini minimo (wts) hihi per non dire altro!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...