Veronica Valà e Jacopo D’Eustacchio smentiscono la partecipazione a “Temptation Island”

lunedì, 13/06/2016 16:00 da Ludo92 4 commenti »

veronica e jacopoIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Veronica Valà, ex tentatrice del reality “Temptation Island” e il suo fidanzato Jacopo D’Eustacchio.

Se vi ricordate bene, lei l’abbiamo conosciuta nella prima edizione di “Temptation Island” in quanto ha tentato e corteggiato nel migliore dei modi Cristian Gallella, attuale fidanzato della bellissima Tara Gabrieletto.

Lei cercava sempre di avvicinarsi a lui ma lui era molto restio in quanto a lui non interessava molto. Avevano stretto una bel rapporto di amicizia ma da parte di lui non c’era niente al di là di un’amicizia.

Sono passati due anni da quell’esperienza e ad oggi Veronica è fidanzata con un ragazzo che si chiama Jacopo. La loro storia d’amore procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

In queste settimane, entrambi pubblicavano poco nei loro profili di instagram e facebook e quindi avevamo pensato che loro potevano essere una delle potenziali coppie del reality “Temptation Island” ma invece ieri loro hanno smentito tutto attraverso delle foto che hanno pubblicato su instagram. 

Vi sarebbe piaciuto vederli nel programma? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 14/06/2016 13:27

    Emma hihi hihi hihi hihi hihi hihi hihi

  2. emma1 il 14/06/2016 07:50

    e piovre alla riscossa hihi

  3. emma1 il 14/06/2016 07:49

    un altra coppia salvata dallo scempio hihi culetti al vento hihi

  4. giuliaj il 14/06/2016 03:31

    Tutti che smentiscono :asd:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...