Brutto incidente per Costantino Vitagliano ex tronista di Uomini e Donne

domenica, 24/07/2016 16:00 da Ludo92 2 commenti »

costaIn questo articolo di oggi il protagonista principale è Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Alessandra Pirelli.

Sono passati ormai tanti anni da quando lui è uscito dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne ma possiamo dire che la sua storia con Alessandra è stata da sempre una delle più seguite. Purtroppo però dopo alcuni anni si sono lasciati definitivamente.

Ad oggi vi diciamo che tantissime cose sono cambiate visto che ultimamente Costantino si concentra molto sul lavoro. E’ stato fidanzato per un pò di tempo con Elisa Mariani. Sono diventati anche genitori di una bellissima bambina di nome Ayla però purtroppo anche con lei la storia d’amore è finita. Per il momento è felicemente single.

Girovagando su instagram, abbiamo scoperto che qualche giorno fa Costantino, è stato protagonista di un bruttissimo incidente. Per il momento però, non sappiamo nulla di come, dove e quando è successo, lui ha solo messo delle foto con il collare. Tantissime sono le persone che si sono preoccupate per l’accaduto e lui risponde così :

“…Sto bene grazie…”

Cosa sarà successo? Noi staff del sito auguriamo a Costantino una pronta e veloce guarigione!

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 25/07/2016 08:25

    Bello come il sole….
    Povero….che botta!!!

  2. franciesca il 24/07/2016 16:07

    Mio Dio com’è cambiatoo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...