Davide Tresse e Georgette Palizzi sono ancora insieme? Ecco qui un indizio…

mercoledì, 06/07/2016 18:00 da Ludo92 8 commenti »

davide e georgetteIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Davide Tresse e Georgette Palizzi.

Dopo alcuni anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e partecipare al reality “Temptation Island“.

Sappiamo tutti che il programma è registrato per ad oggi visto che sono andate in onda solo due puntata, possiamo dire che le cose non stanno andando molto bene.

Georgette sembra non sentire la mancanza del suo fidanzato ed infatti sta conoscendo nel migliore dei modi Claudio D’Angelo. Invece Davide, sembra essere molto triste in quanto non se lo aspettava un comportamento del genere dalla ragazza.

Ad oggi, sono passati alcuni giorni da quando le registrazioni sono finite e non sappiamo ancora definitivamente se Davide e Georgette stiano ancora insieme. Però grazie a Roberto Ranieri, fidanzato di Valeria Vassallo, possiamo quasi assicurare che loro due stiano ancora insieme.

Roberto ha pubblicato sul suo profilo di instagram una foto del suo bellissimo mare della Sicilia e scrive :

“…Mondello Beach…”

E subito dopo Davide risponde :

“…Senza mare…”

E nuovamente Roberto risponde con scritto :

“…VI aspetto…”

A molti è sembrato strano questo “VI”. Sarà riferito a Davide e Georgette o a tutti i fidanzati? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 09/07/2016 23:51

    Vero giò (Y) Per me peggiore è il comportamento degli uomini, lei ha chiesto il tel ma tutti stano vedendo e poi amicizia è sempre benvenuta.
    David lo trovo un amore, mi piace 🙂

  2. giorgiabg il 09/07/2016 07:15

    Io invece non ci trovo niente di male parlare e avere un amico….Georgette non ga fatto niente di male x adesso ….ha solo messo in discussione l interesse che Davide ha x lei diverso dai primi tempi…
    Ragazze svegliatevi l amore a volte va messo in discussione… e possono esserci alti e bassi…l amore non è impedire..vietare…e imporre…non è amore avere e volere l esclusiva di poter PARLARE con dltre persone di sesso opposto….quello non è amore è possesso….
    Non sono mai stata gelosa…sono convinta che amicizia tea uomo\donna esiste…e la cosa più importante in un rapporto è il dialogo la fiducia e la liberta di essere se stessi SEMPRE….la gelosia specie quella possessiva uccide i rapporti….

  3. sanny95 il 07/07/2016 21:35

    Lei non mi è piaciuta assolutamente per come si sta comportando nei riguardi del suo fidanzato… shh shh

  4. sere2000 il 07/07/2016 14:08

    Io sono fidanzata e sono una persona abbastanza gelosa… e non mi farebbe piacere che il mio fida messaggiasse con qualcun’altra come dovrebbe fare georgette.. sono fatta cosi 😉

  5. sere2000 il 07/07/2016 14:06

    Ecco già dire quando esco da qui voglio il numero di telefono per parlare, a me non mi avrebbe fatto piacere che la persona che sta con me abbia il numero di uno che ha conosciuto solo ad un programma… queste cosa qui non l’avrei accettata ne ora e ne mai

  6. giorgiabg il 07/07/2016 08:44

    Ma che c entra????? Se non sono scoppiati vuol dire che hanno riflettuto e che con maturità non hanno buttato al vento un amore…..lei l ha detto vuole essere trattata da principessa… Davide probabilmente prima lo faceva… Poi non più…. Lei dal tentatore Claudio è stata attratta…non mi sembra che abbia tradito….ha trovato in lui forse il Davide di un tempo…..ha avuto dubbi…..più che legittimi….
    Non ha fatto ne come Luca ne come Flavio…..eppure io leggo commenti sempre contro le donne….
    Da una parte contro georgette dalla altra contro Irene e l altra ( non so come di chiama)….ricordiamoci che i tentatori/trici….fanno il loro ruolo…provocare…mentre gli uomini vogliono arrivare solo a portarle a letto….mentre Georgette è presa mentalmente…tanto è vero che duce a Claudio…quando ESCO di qui voglio il numero di telefono x parlare…..

  7. casertana il 06/07/2016 21:05

    Davide= (forse)

  8. casertana il 06/07/2016 21:05

    Sì nu piecuru (wts)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...