Irene Casartelli scrive: “Accetto tutte le critiche di questo mondo, perché sono consapevole che partecipando a questo programma…”

martedì, 12/07/2016 10:00 da ludo_92 6 commenti »

ireneNon c’erano dubbi sul fatto che la prima tentatrice di Temptation Island ad essere criticata fosse stata proprio lei, Irene Casartelli che conoscevamo già grazie a Uomini e Donne, in veste di corteggiatrice.

Sicuramente potrà non essere simpatica a molti ma non si può negare la sua bellezza, quindi era prevedibile che avrebbe potuto far colpo su qualche fidanzato, infatti come abbiamo potuto vedere così è stato.

Luca Lantieri ha subito adocchiato la bella Irene, infatti la fidanzata Mariarita Salino ha subito dato ad entrambi un bracciale per impedire che i due uscissero insieme per qualche ora dal villaggio.

Diciamo che è servito a ben poco visto che i due si sono comunque avvicinati all’interno del villaggio come abbiamo potuto vedere.

Sappiamo che il ruolo di irene all’interno del programma è proprio questo, essendo una delle tentatrici è proprio li per tentare i fidanzati.
Molti sui social la stanno appunto criticando per ciò che hanno visto in queste due puntate, magari dimenticandosi che il suo ruolo è proprio quello di mettere alla prova i fidanzati e vedere se sono veramente innamorati e fedeli con le loro fidanzate.

Dopo varie critiche ricevute decide quindi di scrivere il seguente messaggio:

“Ringrazio chi mi sostiene e chi mi difende dalle critiche e dalle offese… Vi chiedo solo di non mettersi nemmeno a sprecare le dita per scrivere e rispondere a persone che valgono meno di zero e che non hanno niente da fare nella vita… Accetto tutte le critiche di questo mondo, perché sono consapevole che partecipando a questo programma molte persone ignoranti, non avrebbero capito il nostro ruolo, ma chi mi conosce sa come sono, del resto non mi interessa niente…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 17/07/2016 02:53

    aleale (Y)

  2. sanny95 il 13/07/2016 13:28

    Esatto Aleale…sono d’accordo su d’ d’accordissimo con tutto su ciò che a detto Irene…e’ il loro ruolo sono i ragazzi che piuttosto sé sono davvero innamorati delle proprie ragazze non devono cadere alle tentazioni delle tentatrici e che se ne devono stare al loro posto.

  3. fely il 12/07/2016 19:38

    Impara a scrivere prima…

  4. aliennelove il 12/07/2016 16:30

    Aleale (Y)

  5. aleale il 12/07/2016 15:21

    Io non capisco perché la gente se la prende con le tentatrici.. è il loro ruolo..sono li per questo e vengono pagati x far “tremare” le coppie. E mentre le tentarici sono z…..e o gatte morte gli uomini fidanzati sono le vittime..”poverino.. è stato abbindolato.. è colpa di lei” ma dove???? Che questa specie di uomini sembrano che non abbiano mai visto 2 tette!!!!! Sono loro che si dovrebbero si mettere alla prova ma non dimenticarsi delle fidanzate dopo 2 minuti!!!

  6. viola2 il 12/07/2016 10:36

    Vi chiedo di non mettersi? mmm mmm mmm ?? hihi hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...