Video Temptation Island 20-07-2016: Quarta puntata!

giovedì, 21/07/2016 16:16 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video Temptation Island 20-07-2016: Quarta puntata!

tiIeri su Canale 5 è stata trasmessa la quarta puntata del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisicglia.

I giorni passano e per molte coppie è gia’ arrivato il momento del falò confronto.

I fidanzati vivono in pieno questa nuova situazione con le tentatrici senza pensare che dall’altra parte qualcuno li aspetta.

Davide Tresse, fidanzato di Georgette Palizzi, sin dall’inizio non si è esposto particolarmente con le tentatrici ma poi vedendo i video della sua fidanzata con il tentatore Claudia D’Angelo, ha deciso di mettersi alla prova e ha accettato il corteggiamento della tentatrice Karina. La ragazza gli piace tanto però sa che dall’altra parte c’è la sua fidanzata e non la vuole perdere.

Roberto Ranieri, fidanzato di Valeria Vassallo, invece, è rimasto così incantato dalla bella Melissa Castagnoli, da lasciarsi andare addirittura ad un bacio nella casa delle ragazze dove non ci sono le telecamere. Tra i due sembra proprio scoppiato l’amore tanto da parlarne addirittura con gli altri fidanzati e confidarsi su quello che è successo con Melissa. La sua paura però è quella di poter ricevere un messaggio dalla sua fidanzata per un immediato confronto. Roberto per questo motivo manda un video indirizzato a Valeria dove le comunica di non richiedere questo confronto in quanto lui avrebbe voluto il tempo di capire se effettivamente l’amore che prova per lei è sincero.

E’ la volta di Ludovica Valli che vede il suo Fabio Ferrara con la tentatrice Francesca Serra. I due sono in macchina e guardano un film. Ludovica come sempre è delusa dal suo fidanzato ma non si espone più di tanto.

Georgette, fidanzata di Davide, è delusa dal suo comportamento, non crede più in lui e pensa di dover chiudere al più presto questa storia. Intanto Roberta Mercurio continua a piangere per il comportamento del suo fidanzato Flavio Zerella. I video visti in ogni falò l’hanno sempre fatta sentire meno apprezzata nei sei anni trascorsi con lui.

E’ la volta del falò dei ragazzi. Filippo fa vedere un unico video a Davide. Davide vede la sua Georgette in un’esterna con Claudio. Lei lo porta in una boutique a fare da modello per un giorno. I due si divertono molto. Attraverso questo filmato, Davide trae una conclusione : la sua Georgette finalmente sembra essere diversa : non è più così appiccicosa nei confronti di Claudio ma sembra che tra i due ci sia soltanto un’amicizia.

A questo punto sia ai fidanzati che alle fidanzate gli viene proposto di scegliere un/una partner per trascorrere un weekend insieme. Fabio sceglie Francesca. Ludovica sente tanto la mancanza del suo fidanzato, si richiude sempre più in se stessa isolandosi dal gruppo e commuovendosi nel ricordare i momenti trascorsi insieme. Poi Fabio viene chiamato nel pinnettu per un video della sua fidanzata. In questo filmato Fabio scopre che la sua Ludovica decide di non fare nessun weekend. Lui rimane molto stupito di tutto ciò e capisce che l’amore che Ludovica prova per lui è forte.

Anche Roberta viene convocata nel pinnettu per vedere un ennesimo video del fidanzato Flavio con la tentatrice Diana Danielescu, la quale gli comunica di voler uscire dal programma perchè il legame costruito con lui è troppo forte. Flavio le dice di aspettare per vedere l’evolversi della situazione. Roberta arrabbiatissima, chiede immediatamente il confronto con il suo fidanzato.

Durante il confronto lei gli rinfaccia tutto ciò che ha visto attraverso i filmati che Filippo le ha mostrato durante i falò. E’ molto arrabbiata del suo comportamento scorretto nei suoi confronti, sia per quanto riguarda il tatuaggio, sia per quanto riguarda le effusioni con la tentatrice. Lei non lo vuole perdonare per nessun motivo mentre lui cerca in tutti i modi di farle capire che non le ha mancato di rispetto e che la ama ancora.

Nella puntata che andrà in onda martedì 26 luglio, vedremo come andrà a finire tra Flavio e Roberta!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video intero della puntata :

Guarda il Video

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.