Alessandra De Angelis smentisce la gravidanza e scrive : “Non sono incinta, per il momento…”

lunedì, 29/08/2016 12:00 da Ludo92 4 commenti »

alessandraDedichiamo questo articolo di oggi ad Alessandra De Angelis, attuale moglie di Emanuele D’Avanzo.

Li abbiamo conosciuti l’anno scorso, nella seconda edizione del reality estivo “Temptation Island“. Sappiamo tutti com’è andato il loro percorso nel programma ma ad oggi, possiamo dire che sono felicemente sposati e soprattutto molto innamorati.

La vita matrimoniale sta procedendo alla grande, sono molto impegnati con il lavoro solo che adesso, prima di ricominciare la solita routine, si stanno godendo qualche giorno di relax a Mykonos.

Nell’articolo pubblicato ieri, (leggi l’articolo), Emanuele nel ringraziamento degli auguri di compleanno scritto per i suoi fans, ha fatto capire che Alessandra fosse incinta ma lei dopo aver visto che tante persone che glielo chiedevano, smentisce categoricamente la notizia e scrive :

“…Ragazze non sono incinta! Ho già rimproverato Emanuele, visto che l’errore è stato suo! Intendeva semplicemente dire che questo potrebbe essere l’anno in cui diventerà padre, così come potrebbe non esserlo! Diciamo che io per il momento non ho intenzione di avere bambini, almeno per questo primo anno… Anche se tutti mi vogliono incinta! Tutti mi vedono la pancia, tutti quando mi incontrano mi dicono che ho negli occhi una luce diversa… Ma io non sono incinta…”

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 29/08/2016 21:45

    Come ti capisco ale!!!anche a me mi vorrebbero tutti incinta dopo nemmeno un anno di matrimonio hihi hihi

  2. federicamaria il 29/08/2016 18:21

    ahahahhaahhaah ali hihi hihi hihi

  3. sanny95 il 29/08/2016 15:53

    Bella Ale (L)

  4. aliennelove il 29/08/2016 13:25

    hihi ha fatto il guaio il maritino..un altro

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...