Alessia Cammarota cancella il profilo instagram mentre Aldo Palmeri…

martedì, 09/08/2016 20:55 da Ludo92 6 commenti »

alessia foto 3 agostoDedichiamo questo articolo di oggi ad Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex moglie di Aldo Palmeri.

Sappiamo tutti che purtroppo da ormai qualche settimana, Aldo e Alessia, non stanno più insieme perchè lui l’ha tradita. Era un periodo un pò strano per loro visto che non pubblicavano da tempo e dopo vari mesi leggere queste parole è stato un colpo al cuore per tantissimi dei loro fans.

La “ferita” è ancora aperta ma noi auguriamo ad Alessia tutta la felicità di questo mondo perchè è una grande e soprattutto forte donna. Insieme a lei c’è anche il piccolo Niccolò che sicuramente ogni giorno le darà delle grandissime gioie.

Purtroppo come dicevamo prima, tantissime sono stati i loro fans che ci sono rimasti male per l’accaduto ed hanno iniziato ad offendere sia Aldo che Alessia e ieri abbiamo scoperto che Alessia ha deciso di chiudere definitivamente il suo profilo instagram, mentre Aldo ha cancellato la loro immagine sul profilo di instagram.

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aleale il 10/08/2016 08:22

    Io credo che il matrimonio e il figlio sia stato tutto affrettato. Nel giro di un anno finisce si un matrimonio..ma anche l’unione di 2 genitori. Io credo che nella vita reale si possa avere un colpo di fulmine e fare un figlio anche dopo 15 giorni che si conosce una persona (non l’ho mai provato)..ma è vita vera. Quella di coloro che escono da u&d (grande fratello o cose del genere) non è vita reale. Ci sono fan di mezzo che ti riempiono di complimenti da mattino a sera.. schiere di ragazzine disposte a stare una serata in discoteca pur di rubati una foto..soldI che entrano a palate.. I giornali o siti internet che ti chiedono continue interviste.. sponsor che ti chiamano ovunque.. una vita facile che prima non avevi.E tu protagonista di questo mondo irreale, ti fai trascinare dall’euforia del momento. Non dico che non si amassero assolutamente.. ma io penso che i loro ultimi anni della vita siano stati amplificati da quel meccanismo di fans..soldi facili ecc. E se dopo un anno finisce un matrimonio così… mmm mmm

  2. sanny95 il 10/08/2016 00:01

    Quanto mi dispiace molto per questa coppia…gli auguro ogni bene sopratutto per il piccolo Nicolò che ne subisce (cry)

  3. viola2 il 09/08/2016 23:02

    Non capirò mai come si possa finire un matrimonio di un solo anno così…. mi dispiace molto molto!!erano i miei preferiti…gli auguro ogni bene! 🙁

  4. fely il 09/08/2016 22:27

    Si sa che tutte queste persone, alla fine, non dureranno nel tempo….

  5. franciesca il 09/08/2016 21:58

    Fa bene lui a togliere la foto, dovrebbe sotterrarsi

  6. federicamaria il 09/08/2016 21:41

    Oh oh (wts) nessun ritorno come pensavo 😐

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...