Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza in Sardegna

martedì, 23/08/2016 18:00 da Ludo92 30 commenti »

andre e giuDedichiamo questo articolo di oggi ad una delle coppie più amate uscite dallo studio di Uomini e Donne. Loro sono i “Damellis“, cioè Andrea Damante, ex tronista e la sua dolce metà Giulia De Lellis.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Qualche giorno fa, hanno festeggiato il loro terzo mese di fidanzamento.

Dopo più di 37 serate ogni giorno, Andrea finalmente stacca un pò la spina e da qualche giorno è con Giulia e la sua famiglia a godersi qualche giorno di relax in Sardegna.

Possiamo anche dire che ufficialmente Andrea sarà un concorrente del “Grande Fratello Vip“! Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo? A voi i commenti.

Come dicevamo prima, Andrea e Giulia, si stanno godendo qualche giorno di relax ed in allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 26/08/2016 07:47

    Sere…scusa ma qui nessuno ha attaccato qualcuno….anzi…tu l hai fatto….
    Premetto che in questo post IO ho attaccato lui e non lei….e x rispetto alla tragedia allora NON si dovrebbe scrivere in generale e non solo di Giulia….ripeto sn addolarata x TUTTE le vittime di questa tragedia e di lutto ne so qualcosa……
    Silvia io non seguo Giulia e ho visto la foto postata in questo blog….datata il giorno della tragedia…posso essermi sbagliata…. ripeto mi spiace x il lutto che ha subito…però credimi essendo un po’ più grande di te e nei lutti ” importanti” ne ho subiti credo di sapere cosa è sbagliato o no…

  2. annam il 25/08/2016 20:04

    Sere… il punto è questo.
    Dammi la notizia.
    Come mi devo comportare lo so io come lo sanno le altre.
    I seguenti commenti non erano critiche a Giulia ma a chi si è “lamentato” di critiche antecedenti la notizia.
    Più chiaro di così non so come scriverlo

    🙂 🙂

  3. annam il 25/08/2016 20:01

    Silvia… è chiaro a tutti.
    Il punto non è Giulia o le critiche o il lutto.
    Il punto è che credo che persone come Giogb, Gioiale o Esperia sappiano benissimo come comportarsi di fronte ad un lutto.
    Hanno commentato un articolo che parlava di una coppia in vacanza!!
    Ovviamente ignare.
    Ora che lo sanno non vedo commenti di critica a Giulia… ma a te.
    Perché oltre a fare la notizia hai commentato il disturbo privato nel leggere critiche.
    Spero di essere stata chiara…. 🙂 hj

  4. sere2000 il 25/08/2016 19:33

    Lo sappiamo che la vostra idea non cambia ma che comunque ora ci vorrebbero solo momenti di silenzio senza criticare il percorso a u&d… tutti qui!
    Concordo con te su tutto silvia

  5. sere2000 il 25/08/2016 19:32

    Silvia 98 ha voluto solamente scrivere quello accaduto a Giulia e dirvi di evitare in questi momenti di offenderla perché non sta passando momenti belli essendo che le é morta la zia, che dovremmo stare in silenzio e non criticarla…tutto qua… qui in questo bpog non si puó dire nulla che subito attaccate ! Dice cosi perchè non sarebbe davvero il caso di offendere o criticare ora!

  6. silvia89 il 25/08/2016 19:30

    Annam io ho scritto che Giulia ha subito un lutto in famiglia, pertanto è di pessimo gusto stare qui a criticarla o parlare del suo percorso a uomini e donne.
    Sono certa che chi ha commentato non ne era a conoscenza quindi la mia non era un’accusa ma un invito a evitare per rispetto.
    Mi sono sentita rispondere che l’opinione su di lei non cambia o che è ipocrita parlarne bene solo per il lutto…io non ho “chiesto” questo, ovviamente la vostra opinione su di lei rimane la stessa di prima ed è giustissimo sia così, dicevo solo che IN QUESTO MOMENTO è il caso di non parlarne o scriverlo.

  7. annam il 25/08/2016 19:15

    Silvia… hai fatto bene a farci sapere del lutto che l’ha colpita…Siamo tutte rattristate per quanto è successo non solo a Giulia…ma a tante persone.
    Non trovo però corretto la critica di chi ha commentato non essendone a conoscenza.
    Ne… il sottolineare a persone adulte, capaci di intendere e volere, che sbagliano.
    Se non sapevano non hanno sbagliato.
    Ora… appresa la notizia stanno dicendo che, pur nel cordoglio per quanto capitato, non si rilanciano quanto scritto prima della notizia
    Non capisco dove sta il problema…qua parliamo di UeD…
    Poi di fronte ad un lutto.. ti astieni… anche senza bisogno di essere invitate a farlo.
    Rileggiti il messaggio con cui hai condiviso la triste notizia.Vedrai che ti sarà più chiaro il motivo delle seguenti risposte. 🙂

  8. silvia89 il 25/08/2016 17:56

    Giorgia cosa c’entra il tuo commento? io non ho detto che dovete fare complimenti a Giulia o cambiare idea su di lei perché ha perso un caro se leggi quello che ho scritto.
    Ho detto che è sbagliato stare qui in questo momento a criticarla o a parlare di cose futili come uomini e donne. Bisognerebbe non dire nulla per rispetto.
    Non dovete di certo cambiare idea su di lei, ci mancherebbe..però ORA è il caso di evitare di scriverlo.
    E sua zia è venuta a mancare ieri e lei sui social non ha pubblicato NULLA se non un messaggio di sostegno per la disgrazia. Vai a controllare e vedrai.

  9. giorgiabg il 25/08/2016 17:51

    Il rispetto è un altra cosa…..lei a quanto pare continua a pubblicare foto no???

  10. giorgiabg il 25/08/2016 17:49

    Silvia 89…perdonami ma …premesso che il commento era antecedente alla immane tragedia che ha colpito il centro Italia….e chiaramente sono addolorata x questo…x gente cge ha perso tt… Ha perso i propri cari….ma il discorso su Giulia mi sembra un po’ ipocrita….un po’ come quando muore qualcuno e d improvviso diventa la persona più buona al mondo…..le critiche a Giulia sn al di fuori di quello che le è successo…..lei non cambia…ne la mia opinione su di lei…..

  11. silvia89 il 25/08/2016 15:01

    Poi ho immaginato non che non lo sapevate, v l’ho scritto apposta. Tutto qui…

  12. silvia89 il 25/08/2016 15:00

    Esperia a me non me ne frega nulla se Giulia ti sta sulle balle o la vuoi “criticare” o chiamalo come vuoi dalla mattina alla sera. Trovo poco maturo e carino farlo quando questa persona sta vivendo una tragedia sulla propria pelle in questo momento. È una questione di rispetto. Si parla di cose serie e non di uomini e donne in questo caso nope

  13. esperia il 25/08/2016 14:52

    Mettiamo anche da parte l’aggettivazione alle critiche, strumentale alla critica delle critiche, pero’ hihi ….Io leggo solo qui e in qualche altro sito e non conosco i dettagli della vita dei protagonisti di UeD….Il rispetto ed il cordoglio per le vittime del terremoto sono impliciti. Il non condividere o non apprezzare certi comportamenti degli affini e parenti (precendenti al dramma), assolutamente cosa distinta…..
    In concreto e per coerenza, credo che sia logico che tale lutto spinga a scelte di basso profilo (come non andare in televisione domani o tra 20 giorni).

  14. silvia89 il 25/08/2016 14:47

    E probabilmente*
    Fosse coinvolta*
    Scusate gli errori sono di fretta.

  15. silvia89 il 25/08/2016 14:47

    Sono sicura che non l’avete fatto con cattiveria è probabilmente non sapevate che coinvolta nella tragedia e avesse perso dei famigliari: Quindi ho ritenuto opportuno dirvelo. Almeno ora mettiamo da parte queste antipatie e critiche futili. Ripeto che merita rispetto. Così come gli altri coinvolti.

  16. esperia il 25/08/2016 14:46

    Non sapevo del lutto di Giulia. Quoto il commento di Gioale

  17. silvia89 il 25/08/2016 14:44

    Concordo gioale, ho letto che Giulia ha perso la zia e se non sbaglio il cugino, quindi almeno ora mi sembra il caso di mettere da parte tutto il resto ed astenersi dalle solite critiche che le vengono rivolte. Non mi sembra proprio il caso perché merita silenzio e rispetto così come TUTTE le altre vittime e persone coinvolte!

  18. gioale70 il 25/08/2016 14:25

    Silvia mi dispiace molto per ciò che è accaduto sia a lei che a tutte le persone coinvolte in questa immane tragedia. Credo che non ci sia un italiano, e non solo, che non rivolga il proprio pensiero alle vittime del terremoto. Personalmente mi commuovo per ogni persona che riescono a salvare e piango per chi invece non ce l’ha fatta. Le mie preghiere sono rivolte a loro. Premesso che il mio commento era precedente alla notizia del coinvolgimento della famiglia di Giulia, ma in ogni caso non cambia il mio pensiero su lei in quanto personaggio, fermo restando il mio cordoglio per TUTTE le persone coinvolte.

  19. silvia89 il 25/08/2016 11:19

    Certo che proprio in questi giorni dove anche l famiglia di Giulia è stata colpita da questa disgrazia e lei ha perso un famigliare potreste evitare queste critiche futili. Scusate se mi permetto però..lo trovò di pessimo gusto.

  20. esperia il 25/08/2016 07:37

    giorgia….tiene il profilo basso, come i veri signori….. hihi hihi hihi hihi hihi

  21. giuliaj il 24/08/2016 22:51

    Che fatica deve essere……. hihi

  22. giorgiabg il 24/08/2016 21:39

    E il peggio è che glivaltri l hanno fatto x guadagnare…lui invece gira in porche indossa vestiti firmati e rolex al polso….
    Al peggio non c è vmai fine….

  23. giorgiabg il 24/08/2016 21:37

    Ahahah…quello umile…quello carino…quello alla mano….invece è il tipico marchettaro….xke’ la verità è questa….fa marchette….le foto SN le sue marchette….

  24. esperia il 24/08/2016 09:12

    Gioale il tuo punto non fa una piega…Ma chi glielo spiega? La fidanzata e’ nello stesso circo….gli amici supportano (chi faceva da “ruffiano”, chi gli organizza le serate”….), la mamma ha gia’ indossato la maglia da “tifosa” del Dama…gli insegnanti latitano dato che il giovane non riesce a star seduto per piu’ di 3 ore sui libri…..e dopo l’esterna con Laura….il padre non perviene (pubblicamente intendo!)….. hihi hihi

  25. gioale70 il 23/08/2016 23:59

    Il massimo è il racconto su ig di una ragazza che ha chiesto di fare una foto, lui ha fatto finta di non sentire e Giulia si è giustificata dicendo che è in vacanza per riposare. (blaa) (blaa) (blaa) del resto lei non aveva pagato 25 euro e gratis evidentemente lui non si spreca , soprattutto se non c’è una lucina accesa che documenta la sua grande disponibilità hihi hihi .Forse sarà il caso che gli spieghino che non è nessuno e che deve tutto a queste ragazzine che gli consentono di guadagnare senza saper fare niente . (buu) (buu) (buu)

  26. sanny95 il 23/08/2016 22:58

    Ma andate a lavorare per davvero vaaa’…sti due emeriti cretini 😐

  27. giorgiabg il 23/08/2016 21:48

    Ma andiamo….cerchiamo di essere seri….dopo 37 serate A. finalmente stacca la spina??? È un insulto x chi si fa il mazzo e lavora davvero…..da quando fare il cretino…due suonate…tre foto con i BM è definito lavoro????

  28. aleale il 23/08/2016 19:52

    Poveri.. dopo mesi di lavoro un po di riposo è più che meritato!! A ZAPPAREEEEE!!!!

  29. clear il 23/08/2016 19:02

    Ha le “gemelle” rifatte, non ci sono più dubbi

  30. mec30 il 23/08/2016 19:00

    Già s e tolta le extencion da un milione di dollari?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...