Eleonora Rocchini scrive una dolcissima dedica al suo fidanzato Oscar Branzani

mercoledì, 31/08/2016 20:00 da Ludo92 3 commenti »

eleIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Oscar Branzani.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai più di tre mesi convivono a Firenze, a casa di Eleonora.

Possiamo dire che da quando si sono scelti non sono mai stati a casa, solo pochi giorni visto che Oscar lavora sempre in giro per l’Italia. Eleonora quando non lavora nella gelateria del papà, lo segue sempre.

Hanno avuto molti giorni di ferie e quindi hanno fatto numerose vacanze rilassandosi e godendosi molto il mare e la piscina. Tramite twitter abbiamo scoperto anche che presto ripartiranno però la metà al momento è ancora sconosciuta. 

Oggi Eleonora ha pubblicato una foto molto carina con Oscar e ha scritto il seguente messaggio :

“…Ti offrirò un posto al sicuro… Hai bisogno di un posto dove non essere l’uomo tutto di un pezzo che sei, in cui non essere risoluto, invincibile, in cui non decidi tutto tu e… in cui non ottieni tutte le conquiste che il mondo ormai di aspetta da te. Hai bisogno di un posto in cui lasciarti andare. E io, sarò quel posto, Se… dovessi averne bisogno…”

Voi li state seguendo Oscar ed Eleonora? Vi piacciono? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 01/09/2016 21:47

    Sono parole bellissime. Complimenti! !!

  2. giuliaj il 01/09/2016 19:14

    Sempre piu’ affiatati!

  3. giuliaj il 01/09/2016 19:14

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...