Eleonora Rocchini scrive una dolcissima dedica al suo fidanzato Oscar Branzani

sabato, 13/08/2016 18:07 da Ludo92 3 commenti »

ele ed oscarDedichiamo questo articolo di oggi ad Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata del tronista Oscar Branzani.

La loro storia d’amore procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Come ben sapete convivono insieme da ormai quasi 3 mesi.

Da qualche giorno a questa parte sono tornati da una bellissima vacanza fatta a Palma De Maiorca. Con loro c’erano anche Dalila Branzani, la sorella di Oscar ed il cognato. Hanno passato dei bellissimi giorni di puro relax e divertimento.

Di ritornare a casa dopo aver passato dei giorni stupendi non si ha mai voglia ma purtroppo loro sono dovuti tornare perchè Oscar aveva delle importanti riunioni di lavoro ed in questo weekend di ferragosto, farà anche delle serate in giro per le discoteche d’Italia. 

Girovagando su instagram, abbiamo visto che Eleonora ha pubblicato un carinissimo video con le loro foto ed ha scritto :

“…Una vita iniziata per caso, forse il destino, forse il caso! Ma due occhi che ti guardano così vicini e veri, ti fan scordare le parole e confondono i pensieri!! #crescoinsiemeate #nientedipiùbello #nientedipiùsincero #seimio #sonotua #vivere #crescere #sorridere…”

A voi piacciono Oscar ed Eleonora? Li seguite ancora? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 14/08/2016 05:06

    Anche a me piacciono troppo!

  2. aleale il 13/08/2016 20:10

    A me piacciono troppo.. sino ragazzi normali che fanno foto come tutti.. lui che strizza il brufolo a lei (iupp) (iupp) (iupp)

  3. annam il 13/08/2016 19:52

    Questo è un video che mi piace !@
    Come loro del resto.
    Nonostante le serate ( che è lui non se servano davvero)… Non fanno una propaganda eccessiva del loro amore
    È evidente che la priorità è viversi…Non coinvolgere i fan.
    E … lo fa anche di mestiere!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...