Georgette Palizzi sbotta su instagram e scrive: “Tutti a metterti in guardia…”

domenica, 07/08/2016 16:00 da Ludo92 22 commenti »

georgetteDedichiamo questo articolo di oggi a Georgette Palizzi, attuale fidanzata di Davide Tresse.

Li abbiamo conosciuti qualche mese fa nel reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Hanno deciso di partecipare al reality e mettere a dura prova il loro amore. Entrambi dobbiamo dire che si sono “divertiti” e molto “punzecchiati” durante il programma.

Lei fin dal prima giorno ha conosciuto il tentatore Claudio D’Angelo. La loro conoscenza si è svolta nel migliore dei modi, si sono avvicinati parecchio solo che non sono mai andati oltre. Davide inizialmente è rimasto molto male per l’atteggiamento della sua gidanzata e, così, dopo circa tre falò, decise di conoscere la tentatrice Karyna Bondar. La tentatrice era molto presa da lui ed infatti verso la fine lo ha messo anche alle strette e gli ha detto : “O me o la tua fidanzata”.

Arrivati al confronto finale, dopo una lunga discussione, Davide gli ripete ancora una volta che la ama e quindi escono felicemente fidanzati ed innamorati dal programma. Tantissime, però, sono le persone che ogni giorno la offendono e lei decide di rispondere così :

“…Momo qui tutti sanno cosa è giusto per te… Tutti a metterti in guardia dalla strega cattiva!! Sapete cosa vi dico?? Sorridete alla vita e VIVA l’amore!!! Quello vero… quello che nonostante tutto e tutti ti fa battere così forte il cuore che ti senti invincibile!! Quindi si ci amiamo FATEVENE UNA RAGIONE!! Pensate che i vostri “Stai attento Davide” “lei non ti merita” servano a qualcosa?! Lui ha un cervello e soprattutto una testa e soprattutto a differenza vostra mi vive… dorme con me… si sveglia con me… respira con me! Quindi dai sorridete e siate più positivi! PEACE AND LOVE…”

Voi cosa ne pensate di questo messaggio scritto da Georgette? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 09/08/2016 15:32

    A me georgette è piaciuta….non è stata impeccabile…ma vera…..non è stata una zerbina e trovo che sia una ragazza di carattere…con i suoi sbagli…. ma vera..

  2. giorgiabg il 09/08/2016 15:28

    Applausi a scena aperta c jejj e annam (clap)

  3. annam il 09/08/2016 15:03

    Litleold….vorresti forse dire che io dimostro poco cervello?.. hihi hihi hihi
    Perdonami… trovo i tuoi interventi alquanto strani.
    Non capisco se sono rivolti a Georgette o a me-noi.
    Credo che Jejj ti abbia ben risposto, ma fortifico la sua risposta con la mia.
    Non c’è un ambito della vita dove l’intelligenza (se uno ce l’ha) non venga coinvolta. L’amore al primo posto!!!
    È una delle scelte che più condizionano la vita (se parliamo di amore e non di storie passeggere)… e CAPIRE chi ti ha rubato il cuore è, almeno per me, una delle maggiori dimostrazioni di intelligenza che ci possono essere.
    Sempre che per intelligenza intendiamo la stessa cosa… ovviamente.
    Lo stesso, per commentare un programma che si basa sui rapporti interpersonali, non importa essere in numerosa compagnia per essere nel giusto.
    La parte relativa alla pubblicità del marchio o di se stessi (per serate e c.) poco importa. Riguarda TUTTI quelli che transitano nell’orbita di Maria… pensare che siano TUTTI attori.. mi sembra esagerato.
    Certo c’è chi finge, ma di solito è abbastanza evidente. C’è chi esagera, chi maschera, chi ha un progetto… ma nonostante ciò c’è chi vive l’esperienza in toto e chi attende la fine vivacchiando …
    Si… Fabio ha finto.
    La sua partecipazione aveva lo scopo di mostrare che è una persona seria e vedere se Ludovica diventava più forte e sicura di se stessa.
    Questo per quanto riguarda il loro rapporto, il business della coppia viene di conseguenza.
    Georgette non si è presentata come modello di donna, ne io la ritengo tale.
    Ma non viviamo più all’epoca di mia nonna (nata all’inizio nel 1900) quando agli uomini tutto era permesso e le donne invece tutto dovevano sopportare.
    Quindi non vedo il comportamento di Georgette da criticare in quanto donna (è una donna libera da condizionamenti)
    come è stato fatto.
    Possiamo criticarla nel merito.
    È un essere umano che pur in coppia ha subito il fascino di una persona estranea alla coppia.
    Cosa che succede quasi tutti i giorni nel mondo reale…a volte sfocia nella fine della relazione…alte e volte in corna… spesso in un nulla di fatto.
    TI parte da questo presupposto.
    Anche una persona innamorata può essere attratto da una persona diversa dal partner. Una frase che colpisce, un bel viso, due occhi che ti penetrano dentro… un collega di lavoro che ti sta particolarmente simpatico..
    A TI però queste “tentazioni” sono ben studiate e non si possono tenere a distanza.
    Chi le nega…Non si mette in gioco.
    Chi le vive..alla fine sa PER certo se l’amore che prova per il fidanzato/a è reale.
    Ovvio… deve poi convicere anche l’altro… hihi hihi hihi
    Questo è TI.
    Può anche capitare che non trovi nessuno che fa colpo.
    Gli uomini sono i più “deboli”, sotto questo aspetto, perché il lato fisico pee loro conta di più.
    Per le donne è più semplice… dato che il lato mentale su di noi ha più presa.
    Questo è il mio incipit nel guardare TI… per questo mi soffermo su chi è tentato e cede… chi non lo è…. in pratica non partecipa al programma ma si fa una vacanza lontano dall’altra metà….
    E non mi soffermo tanto sulla “caduta”quanto sulla risalita. Su come reagiscono alla reazione del partner, come “rinsaviscono” al falò.. come gestiscono l’uscita dal programma.
    GianMarco ad esempio non ha mosso un dito per il proprio rapporto, si è limitato a piacere al pubblico che lo ha poi voluto a UeD, dove da innamorato gentile e sofferente, si è trasformato in un tomber de famme arrogante e ben poco lucido..
    Davide invece ha capito che dietro al comportamento frivolo di Georgette si nascondeva la necessità di provare forti emozioni… e gliele ha date.
    Inutili per me le offese che nascono dal benpensare di come una donna innamorata di dovrebbe comportare…
    Se Davide avesse voluto una donna che si comporta in un certo modo mai si sarebbe innamorato di una come Georgette
    Lui non ha cercato la perfetta madre dei suoi figli (come Flavio…) ma ha cercato una compagna con cui dividere la sua vita.

  4. jejj il 09/08/2016 11:35

    littleold87 io non ho mai detto che georgette e’ stata fantastica o da prendere a modello. Ma da qui a definirla e attaccarla come e’ stato fatto per il suo comportamento ce ne passa. Non sara’ stata esemplare….ma nemmeno cosi’ pessima e vergognosa. Si e’ messa in gioco a mio parere senza superare i limiti ed e’ quello che si deve fare se si va in quella trasmissione. Si puo’ far male alla persona amata in mille modi, e’ capitato a tutti o siamo tutti santi? Si capisce l’errore e si rinsavisce, spiegando all’altro ” si e’ vero l’ho fatto, non mi sono curata di te perche’ siamo venuti qui per metterci in gioco e ho capito questo questo e questo. Ti ho fatto male ma e’ stato per questa causa”. Ripeto poi che Davide ha fatto altrettanto male, e’ stato attratto dalla tentatrice tanto quanto georgette e’ stata attratta dal tentatore. Tra l’altro perdonatemi ragazze, ma il tentatore Claudio aveva una gran bella testa oltre ad essere un bellissimo ragazzo, le dava attenzioni che le hanno fatto realizzare le mancanze che aveva il suo fidanzato e si e’ sentita attratta. Eh vabbe’ siamo umani e puo’ capitare onestamente. Meglio lei che si lascia prendere da uno con cervello, che tutti quelli che deviano solo per attrazione fisica. Quello si che e’ non sapersi controllare. Se trovi uno che sembra super compatibile con i tuoi pensieri beh, un attimo puoi sbandare. Non concordo sulla tua frase “Inoltre sarebbe andata ben oltre se il tentatore gliel’avesse concesso.”. Credo che la cosa e’ andata a scemare e si e’ evoluta in un certo modo da parte di entrambi. Hanno discusso e trovato i punti di scontro che li hanno fatti allontanare, poi lei ha visto Davide con un’altra e li sono riaffiorati tutti i sentimenti. Ti ricordo che lei non ha visto nessun filmato per un paio di puntate. Appena ha visto davide in azione ha avuto un cambio di rota. Di fronte alla realta’ lei poi ha capito subito da che parte voleva andare, e anche Davide stesso lo ha capito al falo’ successivo.
    Il cervello si vede se si ha, non se si fa parte delle masse…OVVIO! ti ricordo che il discorso ” siccome la massa attacca georgette allora e’ giusto” lo hai fatto tu e non io! Ti ho risposto infatti che ritengo siua una gran cavolata e in genere i pensieri intelligenti vengono da gruppi piu’ ristretti e ho aggiunto regola non valida in generale.
    Io credo che il cervello si veda anche dalle scelte fatte in amore…il cervello si vede anche dalla persona che scegli al tuo fianco. Chi si somiglia si piglia. Chi ragiona solo con amore, non mettendo insieme la razionalita’ che porta alla dignita’ e rispetto per se stessi finisce come Roberta e Mariarita.
    Sulla pubblicita’ al loro marchio non mi sono pronunciata…ci ho pensato anche io in realta’. Ma non era questo il punto del mio intervento, ne dire che lei ha fatto tutto bene e che la ammiro….volevo solo dire che non ha fatto nemmeno niente di cosi’ grave e c’e’ molto di peggio! Nonche’ evidenziare che, quando una donna si comporta un po piu’ da sveglia (senza esagerare…) viene attaccata ed etichettata dalle stesse donne in modi assurdi.

  5. littleold87 il 09/08/2016 10:42

    Partendo da tale considerazione, nella coppia, chi fa del male alla persona amata, sbaglia.
    Georgette ha sbagliato e ferito la persona che ama(?), e cosi facendo ha messo a rischio la propria storia.
    Io non vedo per niente Georgette come una ragazza da prendere come modello. Ha mostrato mancanza di rispetto per il proprio ragazzo e poca intelligenza tuffandosi sin da subito tra le braccia di un tentatore messo li e pagato per tentarti.
    Inoltre sarebbe andata ben oltre se il tentatore gliel’avesse concesso. Solo che il buon tentatore ha ben saputo prendere le distanze nei momenti che potevano far nascere qualcosa.

    Jejj, il cervello si vede se si ha, non se si fa parte della massa o delle voci fuori dal coro :p chi ha il cervello dovrebbe saper prendere quanto di buono c’è tra la massa e quanto di buono c’è tra le voci fuori dal coro 😉 poi sinceramente dubito si veda cervello parlando di amore e sentimenti. Il cervello lo si vede in ambiti totalmente differenti. Parlando di amore e sentimenti dovrebbe entrare in gioco il cuore.
    Vedi amore nei comportamenti di Georgette? Si? bene. No? bene lo stesso.
    Io nei suoi comportamenti l’ho trovata totalmente priva di amore all’inizio, e falsa nel finale.

    Ma, considerando fossero li per fare pubblicità al proprio marchio.. ha fatto la scelta migliore per ottenere visibilità e quindi tutto quanto detto da me sopra perde valore nei confronti di Georgette, ma serve a mostrare il mio punto di vista sull’amore :p

    Quindi, scusate per la perdita di tempo (iupp)

  6. giorgiabg il 09/08/2016 00:52

    Jejj standing ovation kiss (clap) (clap) anche a annam kiss

  7. sanny95 il 08/08/2016 21:43

    Viola (Y) (Y)

  8. viola2 il 08/08/2016 20:41

    Non so sarà che io metto sempre davanti la verità belka o brutta scomoda o scomoda chè sia e non mi piace nascondermi dietro un dito!avrebbe dovuto ammettere di aver sbagliato a dire e fare, non giustificare!non dire che ha finto ed ha usato il tentatore xke non è vero!!quello mi ha dato fastidio!!

  9. casertana il 08/08/2016 19:23

    Solo fabio è stato astuto ricordandosi di essere davanti ai riflettori? Ma come si fa???? Recitano un copione r basta. Una persona comune fa di tutto e di piu e piu arriva al falò con tranquillità da vendere. Esempio pure flavio. Io sarei morta. E noi fessi da casa che ancora crediamo a tutto.sono pagati attori e nulla più.

  10. annam il 08/08/2016 18:24

    Viola nemmeno io ho mai scritto che ha agito bene e al falo mi sono fatta tante risate nel vedere il montaggio con lei che negava l’evidenza…
    Ma du ragione a Jejj TI è un percorso che può essere utile proprio se ti metti in gioco, anche commettendo errori e causa di dolore, se da tutto poi reso conclusioni.
    Loro due come coppia l’hanno fatto.
    Davide di certo la conosce meglio di noi e sa come prenderla e come prendere certe sue uscite.
    In amore non credo si debba essere perfetti sempre e comunque ma perfetto per l’altro con la propria imperfezioni.

  11. jejj il 08/08/2016 16:58

    viola….anche a me georgette non e’ piaciuta al falo’, sai? Anche io ho avuto la percezione descrivesse una sua realta’ completamente falsata da quello che abbiamo visto. Ma non credo assolutamente l’abbia fatto come dici tu per mantenere in piedi il rapporto mentendo spudoratamente…lei quello che diceva lo pensava e ci credeva. Probabilmente ha descritto il suo percorso con “il senno di poi”, ha detto quello che ha fatto ma riempiendolo con le conclusioni a cui e’ giunta dopo…non so se mi sono spiegtata. Alla fine capisci che in realta’ ami solo lui e vuoi solo lui, che i suoi difetti che descrivevi in realta’ non erano importanti come pensassi…dunque quando descrivi quello che hai fatto, lo dici. Se rivedi le immagini sembra una presa in giro ma solo perche’ li per li lei ancora non era giunta a quelle conclusioni, non aveva ancora capito quanto sia stata solo una sbandata e che in realta’ con il tentatore non c’era nulla di piu’. Sicuramente lei e’ stata forte in alcune cose dette, ma perche’ come ho detto non ha filtri e diceva tutto quello che le passava per la testa. Io credo all’ultimo falo’ abbia parlato come una persona che, essendo giunta a delle conclusioni, e consapevole che si ha sbagliato ma tutto e’ servito per capire quanto amava in realta’ il suo uomo…prova a rimediare evidenziando le conclusioni, provando a giustificare i mezzi forte del fatto che alla fine non ha ceduto fino in fondo ma ha capito quanto lo amava….credo lo farebbe chiunque….tutti ai falo’ si arrampicano sugli specchi hihi

  12. viola2 il 08/08/2016 16:47

    Personalmente io georgette l’accuso solo di aver detto parole significative al tentatore…esserne addirittica gelosa x il primo periodo fregandosene se dall’altra parte c’era il fidanzato che vedeva e sentiva e poteva starci male ..tant’e che lo ha ammesso pure che non gliene fregava,nonostante abbia cercato all’ultimo falò di rigirare la frittata che a me non ha convinto proprio!!al falò ha mentito spudoratamente pur di tenere in piedi il rapporto, ma rimane ciò che ha fatto e detto!!questo a me non piace del suo percorso!lui l’ha perdonata e vissero felici e contenti!

  13. annam il 08/08/2016 16:09

    Flavio ad esempio ha dimostrato di avere valori riconosciuti da sempre.
    La sua donna per diventare madre dei suoi figli deve essere pura…casa e Chiesa. Lui, essendo uomo, invece è cacciatore per natura.
    Per secoli e secoli questo dualismo è stato accettato. Le case chiuse sono state abolite negli anni 50 del secolo scorso… ma gli uomini hanno continuato a pagare le donne
    Così come avere l’amante è mantenerla era uno status quo che definiva una persona uno importante.
    Poi è arrivato il femminismo.
    Il quale ci ha consentito di decidere se diventare ladri o di divorziare
    Sono orgogliosa di definirmi femminista perché una sorella di mia nonna non poteva nemmeno comprarsi le mutande. Il marito la considerava inetta anche per scegliere la propria biancheria intima.
    Oggi leggiamo ogni giorno di donne uccise da uomini (se così possiamo definirli) che non accettano di essere lasciati.
    E… noi stiamo qua a parlare della morale Georgette?
    Ma saranno affari di Davide no?

  14. annam il 08/08/2016 15:58

    Little… che piacere leggere che sono tanto considerata! 🙂 🙂
    Se ti fa piacere saperlo l’anno scorso ho difeso a spada tratta Aurora…la prima donna traditrice di TI..
    Così come ho difeso anche Gabriele ed Emamule.
    Tutto traditori o quasi…poi pentiti.
    Aurora a parte..
    Quindi secondo il tuo ragionamento sono una persona priva di valori…gli stessi che spingono la maggioranza degli utenti a definire Aurora e Georgette come “poco di buono”… ed hanno esaltato GianMarco come l’innamorato martire.
    Non mi conosci… ne mi interessa difendere la mia persona.
    Quindi ti spiegherò solamente che di solito cerco di andare oltre l’ovvio.
    Ci sono tantissimi commenti che spiegano come Georgette abbia sbagliato..quindi a che pro riscroverlo per l’ennesima volta?
    Penso che Georgette non sia una Santa nemmeno nella vita e che Devide la conosca meglio di me e te..
    Lui l’ha vista corteggiare un uomo…l’ha sentita definirsi attratta e ben altro.
    C’è rimasto male..mi è parso evidente.
    Ed ha reagito lasciandosi andare con una tentatrice.
    Alla fine hanno deciso di restare assieme
    Si può commentare che al loro posto si avrebbe fatto altro…ma al posto loro CHI avrebbe partecipato ad un programma del genere?
    Il programma è questo… tentare …
    Secondo il mio punto di vista sono più vere le coppie che cadono che quelle che resistono…
    A parte qualche eccezzione..Senza contare che il programma non avrebbe mmolto da farci vedere se tutte le coppie si comportassero bene..
    Il senso di partecipare non è quello di dimostrare ai telespettatori di essere pieno di valori.. Non a caso non partecipano persone sposate o con figli..ma solo “fidanzati” con problemi o tarli da toglirsi.
    Il senso del programma è quello di mettere alla prova il proprio amore…il PROPRIO prima ancora di quello dell’altro
    E se si perdona chi ti ha fatto passare un brutto momento e ti ha reso geloso…allora credi di amarlo davvero.
    Alessandra…ragazza giovane ma piena di buon senso… non ha perdonato per l’amore che pensava avesse per lei Emanuele. Ha proseguito un rapporto in evidente crisi per quello che LEI provava…
    Si ama…prima ancora di essere amati.
    Io prima di parlare di Valori mancanti…rifletterei sul senso dei veri valori…che non credo coincidano sempre con i tabù tramandati dalla società.
    Prendiamo come esempio Berlusconi..uomo votato da una massa di persone.. nonostante i lati oscuri del suo impero economico e la ben poca dimostrazione di avere valori… usando ragazze giovani in cerca di soldi facili.
    Ad una persona del genere è stata data la possibilità di prendere decisioni che coinvolgono la vita di tutti…
    Ti assicuro che sono ben felice di avere “valori” diversi dalla massa.. 🙂

  15. jejj il 08/08/2016 14:19

    littleold87 tutti accusano georgette? e quindi un motivo ci sara’?
    Perdonami ma ormai, considerato quello che si vede e legge sul web, asserire che quello che dice la massa e’ vero e giusto solo perche’ viene dalla maggioranza e’ una cavolata enorme! In genere il cervello si vede in quei discorsi fatti da quelle poche persone fuori dal coro. Ovviamente non e’ valido in generale ma spesso e’ cosi’.
    La massa accusa georgette perche’ viviamo in una societa’ dove l’ipocrisia e il bigottismo regnano sovrani. Tutti denigrano e condannano i tradimenti e certi comportamenti etichettandoli come da “poche di buono” e poi nel privato…fanno peggio. Attaccano georgette e poi mandano le loro foto nude a Davide anche se fidanzate/sposate. Georgette non si sara’ comportata in modo esemplare, le prime puntate si e’ esposta e’ vero….ma non e’ andata oltre e soprattutto ha capito che alla fine l’uomo che voleva era Davide. E’ stata forte con le parole, ma perche’ si vede che e’ una che parla troppo (mica furba come Flavio che parlava solo quando credeva non lo riprendessero), trasparente e sicuramente avventata…ma a fatti non ha fatto nulla e soprattutto e’ rientrata in carreggiata a meta’ percorso!!!! Ha fatto mooolto meno di tutti gli uomini visti a TI, i quali sono stati bloccati nei loro intenti per i confronti chiesti dalle fidanzate (altrimenti sarebbero tutti finiti come Roberto o come Mauro o come Gabriele nelle edizione passate) oppure si sono spinti molto oltre. Mille volte meglio georgette che quelle donne senza dignita’ che abbiamo visto solo piangere e piangersi addosso dalla mattina alla sera e poi uscire anche insieme a quei molluschi di fidanzati.
    Tra l’altro, come evidenziato gia da annam, Davide ha ripagato georgette con la stessa moneta (anzi forse anche un pochino di piu’), Georgette e’ rinsavita da sola, lui si era perso completamente nonostante avesse visto che la sua fidanzata dilla’ avesse capito che con il tentatore potesse esserci solo amicizia…dunque? Direi che hanno fatto entrambi lo stesso dunque perche’ giustificare uno e l’altro no? Solo perche’ uno l’ha fatto dopo?Se sei sicuro dei tuoi sentimenti e se ami come hai asserito dall’inizio….non fai nulla per rispetto ai tuoi sentimenti anche se dall’altra parte stai vedendo lo schifo (come hanno fatto ad esempio tutte le ragazze cornute e contente di tutte le edizioni di TI).

  16. giorgiabg il 08/08/2016 13:57

    Annam….come sempre sulla stessa linea….concordò e approvo….gli unici che si SN messi in gioco….criticano tanto le donne e uomini zerbini…ma poi se si tirano fuori gli attributi in nn va bene
    ….mah mm)

  17. littleold87 il 08/08/2016 13:29

    Annam non fossero entrati li per recitare sarebbe stato scontato lei dovesse uscire da sola. A meno che lui non fosse abituato a vedere la propria relazione come una coppia aperta.
    In ogni caso, pecchi di obiettività nei confronti di questa ragazza.
    Dall’inizio di T.I. la difendi gratuitamente.
    Scusa se mi permetto, ma sei un po’ troppo femminista ;p e questa cosa oscura la tua obiettività.
    Volendo parlare di libertà, di mentalità, di tabù ecc ecc, si può difendere tutti e accusare nessuno. Infondo tutto è buono e tutto è giusto se si è totalmente liberi. A sto punto non si può criticare nessuno e i commenti del sito non avrebbero senso :p
    Una persona accusa, esalta e critica in base ai valori che possiede, e se tutti accusano Georgette, si vede che ha dimostrato di essere priva di quei valori che buona parte degli italiani ha (anche se, buona parte li ha ma non li rispetta).
    Perdonare non è un male, ma l’essere perdonato non giustifica per niente i propri errori.

    ps. lui si è lasciato andare dopo aver visto più e più volte la propria lei provarci spudoratamente con uno sconosciuto che a malapena la calcolava. (hel)

  18. nao1997 il 08/08/2016 12:05

    Ma basta non sono nessuno..ora xke hanno fatto TI c’è li dobbiamo sopportare x tutta l estate

  19. annam il 08/08/2016 07:37

    Perché avrebbe dovuto uscire senza di lei quando l’ha ripagata della stessa moneta rendendola gelosa e vedendola star male per la paura di perderlo?
    Perché è libertina? hihi
    Immagino già lo sapesse…
    Io la definisco una donna libera
    Libera da mentalità e tabù ormai sensa senso.
    Tante donbe hanno perdonato nei secoli… se lo fa un uomo, finalmente,è solo da applaudire.
    Se si amano o meno sono fatti loro…ma a TI mi sono piaciuti.Finalmente un uomo che risentito dal comportamento della sua lei non ha ne dato colpe ne pianto disperato ne atteso immobile gli eventi. Ma ha agito per riportare a casa la coppia …

  20. sere2000 il 07/08/2016 23:52

    Concordo con voi due ragazzee hihi ma chi se ne frega di sti dueee hihi a me non sono mai piaciutiii, lei troppo libertina e che vuole la ragione e lui troppo stupido per farsi trattare in quel modo da lei, io da li al posto di Davide sarei uscita senza lei

  21. viola2 il 07/08/2016 19:17

    Infatti casertana hihi hihi hihi ma chi li pensa???a me se si amano non frega una cippa!! (hel)

  22. casertana il 07/08/2016 18:58

    Ma dico io…. ma chi è sta gente che ancora li pensa?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...