La mamma di Andrea Damante scrive un messaggio: “La mia vità è…”

mercoledì, 10/08/2016 08:00 da ludo_92 27 commenti »

mamma andreaBuongiorno carissimi utenti, vi auguriamo di trascorrere una meravigliosa giornata, ovunque voi siate.

Questa mattina vogliamo parlarvi di una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne, una delle più amate degli ultimi troni, Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Come già sapete la loro storia d’amore continua per il meglio, attualmente si trovano in Sicilia dove stanno trascorrendo qualche giorno di vacanza, in modo che Andrea riesce anche a passare del tempo con la famiglia che non vede sempre.

Ieri sera erano in compagnia di Valentina, la mamma di Andrea, e del suo compagno. Da queste foto si capisce quanto lei sia molto legata a Giulia e quanto bene possa volerle.

Vi alleghiamo i messaggi pubblicati dalla mamma di Andrea e da Giulia, con le ultime foto.

La mamma di Andrea pubblica una foto insieme a Giulia, Andrea e il suo compagno e scrive:

“La mia vita è tutta qua”

Mentre Giulia pubblica una foto con Andrea e scrive:

“Scarsi di belle foto, pieni di queste..
SEI QUOTIDIANITÀ, TIPO ARIA
‪#‎mashaeorso‬ ‪#‎dispetti‬ ‪#‎pollyanna‬ ‪#‎pollice‬ ‪#‎assoluto‬ ‪#‎eterno‬ ‪#‎ioete‬”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 12/08/2016 17:45

    Anna (clap) (clap) Da un’interpretazione dei fatti (la mamma che commenta e supporta tutto e il babbo eclissato dopo essersi prestato a fare (e sbilanciato in) un’esterna particolarmente “significativa”), si potrebbe concludere semplicemente che il Dama tiene il piede in due scarpe anche coi genitori, vivendo la dualita’ che ha riproposto con le corteggiatrici di punta….Per far contento il padre, tiene aperto il discorso studio e l’idea di andare a gestire il mobilificio (cosa per la cui condivisione, Laura sembrava adattissima), con la mamma, piu’ comprensiva, coltiva il sogno di dj e di una vita piu’ adatta ad essere condivisa con Giulia….
    Contenti loro….

  2. annam il 12/08/2016 09:55

    Esatto…Gioiale ha chiarito il punto.
    Sei rapporto interfamiliari del Dama non mi frega na cippa lippa.
    Lilli sei tu che hai descritto la loro situazione basandoti di quanto visto sui social e quindi deducendo che il padre avesse meno legami familiari perché non vedo foto ..
    Se noi, partendo dallo stesso fatto, cioè la mancanza di foto, ci facciamo una domanda, non va bene?
    Il padre è entrato nel contesto per una esterna che non si era mai vista a UeD… dove la presentazione non è stata casuale ma voluta. Dove al padre è stato chiesto di esporsi.
    Noi lo prendiamo in esame.Stop
    Non stiamo traendo conclusioni, ci facciamo domande.
    Quanto alle madre…. ripeto ho visto casualmente che sta aprendo ol B&B… è nei commenti ho letto più di una persona chiedere dove si trova.
    Quindi… se permetti… anche qua una domanda me la pongo.
    Condivido inoltre il pensiero di Esperia… noi figlio ha una ragazza da 3anni..quasi… ma ancora non mi viene in mente di inserirla “nella mia vita”
    Non certo perché non vede sentimento tra loro…ma semplicemente perché credo che per definire un rapporto un rapporto serio e duraturo serva l’età ed il tempo di mettere alla prova in rapporto.
    I Demellis convivono in una situazione di perenne vacanza…girovagando per l’Italia senza i problemi legati alla quotidiana normalità.
    Quando metteranno su casa assieme,dedicando il loro tempo ad impegni seri… allora si vedrà se le basi sono rocciose o sabbiose
    Per ora sono una coppia come altre… che stanno bene assieme e si vivono IL momento fortunato.
    Il fatto che conoscano o meno le rispettive famiglie testimonia solo che stanno assieme… nulla di più.
    Pure io sono zz zz da dover sempre giustificare commenti normali e dove le critiche sono motivate.
    Mi sarebbe piaciuto leggere la stessa indignazione verso i commenti basato sul nulla che denigravano una ragazza per i capelli..
    Invece nulla!!

  3. esperia il 12/08/2016 09:45

    A parte che riprodursi e’ cosa biologica e millenaria e nessuna donna, tranne una, sara’ mai “qualcuno” per essere la madre di…..(e mi dispiace, come donna e mamma, per chi lo pensa….perche’ andrebbe demonizzata, allora, la mamma di toto’ riina, ad esempio!) (iupp)….
    E’ evidente un rapporto coi social e con l’avventura televisiva e post televisiva del figlio molto diversa, se ci atteniamo ai fatti. Il babbo, da quanto so, non e’ attivo sui social (e ci credo, poretto, avra’ anche da fare in fabbrica). La mamma posta tantissimo, pur sapendo di essere letta (e commentata) dal fanaticato piu’ vario. Ora, e’ una liberta’ sua, che nessuno contesta, ma dimostra una forte spinta al “percorso” del figlio, con commenti di orgoglio e stima al video e disco (or whatever). Il resto (selfie, famiglia cane (bellissimo), e casa in costruzione), sono affari suoi e non attengono ad Andrea direttamente.
    Questo per i fatti.
    Il commento logico che ne consegue e’ trovare bizzarro la contraddizione fra un padre che viene messo davanti a 3milioni di telespettatori a ricevere in casa (e bottega) una corteggiatrice (poco importa che sia Laura o pinca palla, non e’ tifoseria), e sbilanciarsi un padre citato da ANdrea in presentazione ed esterne (commentava le ragazze) e poi assolutamente silente davanti ad un amore tanto grande.
    Inoltre, e’ vero che ogni scarafone e’ bello a mamma sua, ma io non potrei mai essere fiera di un figlio che non ha voglia di studiare…..(cit. andrea alla corteggiatrice….non riesce a stare seduto per piu’ di qualche ora….e allora perche’ iscriversi all’uni? Ah, quanto fanno bene gli Agnelli che mandano i loro rampolli a lavorare un anno in fabbrica in incognito, per dimostrare quanto siano fortunati ad avere le spalle coperte….. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) )
    Pegiu kiss kiss kiss

  4. gioale70 il 12/08/2016 02:10

    Lilly è inutile che ti scaldi, manco fossero tuoi parenti,. Nl momento in cui ci si espone sui social è evidente che ci saranno commenti a favore e commenti no. Io ho scritto che lui no è disposto a fare teatrini usando la stessa frase di Andrea, per dire che il padre non si presta a foto mediatiche pro fans . È sicuramente più schivo, perciò a maggior ragione visto che si è prestato davanti alle telecamere per Laura, qualche domanda sorge spontanea.

  5. pegiu il 11/08/2016 23:26

    passo velocemente per fare un saluto a tutti/e, in particolare ad eespy ed annam che non leggevo da un poco 😉 spero stiate bene kiss kiss kiss kiss kiss

  6. sere2000 il 11/08/2016 22:30

    Concordo con lilly (clap)

  7. lilly28 il 11/08/2016 22:13

    Nn sono alterata, sono zz dopo 3 mesi che leggo sempre le stesse cose..
    Ti ripeto che la mamma ha postato di sua spontanea volontà delle foto in famiglia…nn loro due..
    Se hanno incontrato il padre o meno nn è affare nostro, no!?
    Ma del resto se postano dite che postano pure quando vanno al gabinetto..se nn postano partire con le insinuazioni..decidetevi..
    Il Padre è sempre stato ‘nascosto’ sui social..non ci sono sue foto, come dicevo prima foto della mamma ce ne sono tantissime e anche con Giorgia (col padre no..ma penso che gliel’avrà presentata no? Sono stati insieme un anno)..
    Quindi di sicuro a Giulia l’avrà presentata ma giustamente non ci è dato saperlo..
    Oppure il padre aspetta solo Lauretta e non vuole più vedere altre donne in casa Damante :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

  8. marzia57 il 11/08/2016 22:04

    Non ti alterare!!!! È una semplice curiosità. .visto che loro postano anche quante volte vanno in bagno…mi sembra strano che non mettao al corrente i suoi seguaci di una cosa così importante…come la conoscenza del padre….

  9. lilly28 il 11/08/2016 21:46

    È fuori luogo perché la mamma ha postato delle foto di sua spontanea volontà e lo ha sempre fatto (anche qnd Andrea stava con Giorgia) quindi anche alludere al fatto che UNA MAMMA lo faccia per i fan è proprio shh shh
    il padre non è presente sui social e se Andrea non posta una foto dell’incontro nn significa non sia avvenuto…
    È suo padre, secondo voi non gli ha fatto conoscere la fidanzata? Ma che domanda è..ma dai mm(
    che noia sempre a ripetere le stesse cose su sti ragazzi e sul trono…ogni volta con la storia del papà e di Laura zz
    Vi saluto va (iupp) parlatene tra di voi che io mi sono stufata pure di leggerle ste cose..

  10. marzia57 il 11/08/2016 21:32

    Perché sono fuori luogo le domande sul padre!!Andrea ho coinvolto il padre in una esterna per presentarle una perfetta conosciuta!!!Fra di loro c’è un bellissimo rapporto detto da Andrea…visto che loro postano foto con mamma cugini compagno di mamma,sono molto attenti a tenere aggiornati i propi fan di ogni movimento che fanno e trovo strano che non ci sia nessuna foto con il padre.Sono innamorati fanno progetti di vita insieme e credo che Andrea sia felicissimo di presentare la sua fidanzata al padre, visto che un giorno sarà sua nuora!!!! 😉 (hel) (hel) (hel)

  11. viola2 il 11/08/2016 20:58

    Lilly (clap) (clap) (Y)

  12. lilly28 il 11/08/2016 18:58

    Aggiungo che è stato andrea a dire di sentire il padre ogni giorno e di esserci in ottimo rapporto.
    Però di foto con lui sui social non ce ne sono, invece con la mamma si e anche tante..ad esempio anche delle vacanze dell’estate scorsa qnd c’era Giorgia Lucini con lui..
    Quindi la mamma lo fa in buona fede, è felice per suo figlio e posta delle foto con lui e la sua attuale fidanzata…
    Davvero nn capisco le critiche in questo caso..
    Così come son fuori luogo le domande sul padre perché nn possiamo sapere nulla..

  13. lilly28 il 11/08/2016 18:52

    Appunto annam mi baso sul poco che vedo dalle foto e vedo Andrea spesso con la famiglia della mamma..quindi ipotizzo abbia più rapporti con loro..
    Del padre nn so nulla e nemmeno mi interessa…infatti nn sono stata io a fare una battutina fuori luogo in merito..
    Appunto perché nn lo sappiamo non possiamo dire nulla in merito..magari Giulia l’ha conosciuto il papà..anche se nn c’è una fotografia che lo dimostra mm(

  14. lilly28 il 11/08/2016 18:49

    Io ho visto foto di vacanze postate dalla mamma di nicole, idem dalla mamma di Fabio..
    E ci sono altre coppie che postano foto di famiglia..
    In qst caso però si critica perché è la mamma di andrea, nn vedo cosa ci sia di male mmm non ha detto o fatto nulla di strano seocndo me…è felice per suo figlio..
    Trovo fuori luogo chiedere subito del padre..ma che ne sapete voi se Giulia l’ha conosciuto o no?
    Cmq dai tra poco inizia il gf così avrete modo di massacrarlo per bene hihi

  15. annam il 11/08/2016 18:46

    Lilly… dimmi… sai anche che parrucchiere frequenta la famiglia?.. hihi 🙂 🙂
    Perdonami… ma il tuo post mi sembra zeppo di supposizioni.
    Supponi che il padre non abbia famigliari, che questo non abbiamo rapporto col Dama, o lo sai per certo?
    Nella presentazione A fosse che le estati le passava con padre in barca..
    Il fatto che costui non posto foto di “famiglia felice” non significa che non ne abbia una…così come non porta le foto con Giulia.

    Ma nemmeno A ha postato una foto com padre..DOPO il trono .

    Dato che io mi baso di quel che vedo
    ..commento così.
    Non c’è nessuna malignità solo semplice e comprensibile curiosità. ..

  16. lilly28 il 11/08/2016 18:05

    Cara annam la mia frase da Oscar sta a significare che anche io ho due genitori divorziati ‘dalla parte’ di mio padre non ci sono rapporti tra famiglie..qst non significa che lui non sia importante o non faccia parte della famiglia..
    Stavo intendendo che Andrea ha un rapporto stretto con i parenti dalla parte della madre, infatti tutte le vacanze ecc le passa con loro (cugini, zii ecc) mentre dall’altra parte ha solo il padre..ovviamente è importantissimo anche lui e infatti si sentono ogni giorno e il fatto che nn ci sia stata una foto non significa che andrea non abbia portato Giulia da lui mmm ma pensa te….
    La mamma è in buona fede e vuole il bene di suo figlio, è felice e scatta una foto in cui lo scrive in modo generico..
    io trovo fuori luogo certi commenti anche se è stata lei stessa a esporsi..poi dite quello che vi pare..tanto se a sti ragazzi nn criticate pure l’aria che respirano nn siete contenti…

  17. annam il 11/08/2016 17:44

    Bonny. .gli altri errori li lascio alla vostra immaginazione.. grrr

  18. annam il 11/08/2016 17:42

    Quante madri anonime di tronisti NON sono MAI state commentate?
    Io penso tante…tutte quelli cui è che NON sono apparse, che non usano i social o hanno provveduto, con molto acume, a renderlo “provati”.
    In questo caso no.
    Portano e commentano sapendo benissimo che verranno letto.
    Il padre, non facente parte della “vera famiglia”… (frase da Oscar… direi.. da girare a tutti i padri divorziati che non possono viversi la quotidianità dei figli…) è comunque stato tirato in ballo durante il trono…ERGO… notare l’assenza di foto che testimoniano la presentazione alla fidanzata…ci sta… alla grande!!
    Non è da “lui” che Andrea andrà per costruirsi il suo futuro “da grande”?… mm) mm)
    Anche Nonni e Clyde si amavano.. Non per questo si possono definire Angeli.
    La mamma sta “seguendo un sogno” un B&B… E lo so io che manco li seguo… figurarsi chi pende dalle pori bocche..ehmm!.. foto.
    hihi

  19. lilly28 il 11/08/2016 15:52

    Nn si può analizzare ogni parola ogni volta però …ovvio che ‘la sua vita’ sarà solo suo figlio..ma giulia è la sua fidanzata e ha scritto una frase generica molto carina..
    Le critiche ad una mamma anche no mmm
    Ma forse fa parte anche lei della società hihi avrà una percentuale sui guadagni

  20. esperia il 11/08/2016 15:37

    Per me non e’ questione di fare una battutina…Capisco il figlio, passi per il compagno, ma includere nel paniere “la mia vita”, la ragazzina conosciuta in televisione, e frequentata da 3 mesi dal figlio, potrebbe sembrare leggermente azzardato, per non dire superficiale…(una moglie ventennale, dei nipotini, cosa sarebbero??? hihi ) Ma il mondo e’ bello perche’ e’ vario hihi hihi hihi

  21. lilly28 il 11/08/2016 13:51

    Ma davvero Viola hihi io nn capisco, questi ragazzi si vogliono davvero bene e si percepisce (inlove) come potete pensare che sia tutto un business qnd ci sono di mezzo tutte le famiglie? Sarebbero tutti dei mostri in cerca di soldi e nn credo proprio sia così…
    non oso immaginare ora che andrea va al gf vip cosa diranno mm(
    E il papà di andrea è sempre stato molto distante dalla famiglia..cioè la vera famiglia di andrea è dalla parte della mamma..cugini, zii..
    Dalla parte del padre non ha rapporti ma con lui va molto d’accordo e lui stesso ha dtt che si sentono ogni giorno..di sicuro avrà conosciuto giulia e sarà felice per il figlio..

  22. sere2000 il 11/08/2016 13:18

    Concordoo con te violaa (Y)
    Si infatti non poteva mancare la battutinaa hihi

  23. viola2 il 11/08/2016 13:07

    Mi sembrava strano che non doveva esserci la battutina di mezzo!!secondo me il vostro e amore puro hihi hihi

  24. marzia57 il 11/08/2016 10:58

    Gioale (Y) (Y)

  25. gioale70 il 11/08/2016 10:30

    Hai ragione Marzia, forse lui è meno disponibile a “fare i teatrini”. hihi hihi hihi

  26. marzia57 il 11/08/2016 08:00

    Mi sorge una domanda spontanea,ma il papà che fine ha fatto? Dopol’esterna di Gela non si è piu’ visto!!Quando si fanno progetti di matrimonio e di figli credo che sia normale presentare la futura donna della tua vita a tutta la famiglia…compreso il padre!!! mmm mmm mmm mmm

  27. viola2 il 11/08/2016 07:56

    Io li trovo davvero belli (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...