Leonardo Silvestri ex tentatore scrive un messaggio per Valeria Vassallo

martedì, 16/08/2016 08:00 da ludo_92 3 commenti »

lorenzoBuongiorno a tutti e buon martedì, oggi iniziamo col parlarvi di un’ex tentatore di Temptation Island, lui è Leonardo Silvestri che ha colpito molti telespettatori per la sua dolcezza.

Durante il programma, durante la permanenza all’interno del villaggio, si è avvicinato molto a Valeria Vassallo e tra i due sembra essere nato un bellissimo rapporto di amicizia, lo abbiamo visto infatti stargli molto vicino in questa esperienza visto come sono andate le cose.

In questi giorni alcuni ex protagonisti si trovano in quel di Gallipoli dove stanno trascorrendo qualche giorno tra mare, sole e musica.
Tra questi ci sono anche Lorenzo e Valeria che ne stanno approfittando per rivedersi dopo tempo.

Vi alleghiamo in questo articolo il messaggio che Leonardo ieri ha scritto per Valeria:

“Più è dura la sfida da superare più sarà grande l’insegnamento che ne trarrai. Solo dopo riuscirai a sorridere guardandoti indietro. Ti voglio bene piccoletta #leoncina #patatosi #zen #gallipoli #temptationisland #buffi #takeiteasy”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 18/08/2016 00:54

    haha viola! Lo stavo pensando pure io (Y)

  2. franciesca il 16/08/2016 10:57

    Viola (clap) (Y)

  3. viola2 il 16/08/2016 10:03

    Ma valeria ma ti svegli un po e lo inizi a frequentare questo ragazzo???e bello dolce ed intelligente,ma che vuoi di più??provaci….buttati…rischia…non hai nulla da perdere…semmai da guadagnare!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...