Luca Dorigo 10 anni dopo la scelta dichiara: “Lasciai Amalia Roseti perché era troppo…Georgette Polizzi dovrebbe…”

giovedì, 18/08/2016 08:00 da ludo_92 3 commenti »

Luca-Dorigo-e-Amalia-RosetiDopo molti anni torniamo a parlarvi dell’ex tronista Luca Dorigo che abbiamo visto all’intermo del programma Uomini e Donne in veste di tronista più di una volta.

Durante il suo primo trono scelse l’ex corteggiatrice  Amalia Roseti che gli filò un bel no secco, ad oggi lui pensa che lo abbia fatto perché interessata al trono.

La conduttrice Maria De Filippi decise poi di dargli una seconda possibilità e quindi lo abbiamo visto sul trono per una seconda volta. Tra le sue tante corteggiatrici a fargli la corte c’era di nuovo lei, Amalia, che questa volta decise di viversi Luca al di fuori dalle telecamere, ma la loro storia durò davvero poco.

Ad oggi Luca è nuovamente felice e innamorato al fianco di Giulia Rosari e lavora al Padova Pride Village, dopo lunghi 10 anni torna a parlare della sua ex fidanzata Amalia e spiega i motivi della loro rottura;

“Tra noi finì perché Amalia era succube della mia personalità, e anche perché all’epoca ero distratto da tutto quello che c’era intorno a me. La lasciai tra le lacrime, anche lei stava malissimo. Oggi i nostri rapporti sono buoni. Conosco l’uomo che ha sposato ed è una bravissima persona. So che la sua è una bella vita. Le auguro il meglio.”

Amalia la scelse per due volte, la prima andò male in quanto lei gli disse no, Luca a riguardo dice:

“Ancora oggi non so perché lo fece. Non aveva importanza per cui non ho mai insistito per saperlo. Probabilmente puntava al trono.”

Mentre dei suoi “colleghi” pensa che:

“Troppi sono arroganti, credono di rivestire il ruolo del tronista anche nella vita reale. Pretendono di essere corteggiati quasi come se si trovassero ancora in tv. Anch’io ho vissuto un periodo di sbandamento ma sono tornato subito con i piedi per terra. Molti continuano a esagerare la loro importanza, per questo motivo non voglio essere accostato a loro.”

Prima della sua attuale compagna ha avuto altre storie, tra cui una con Melissa Toniolo ex gieffina e con un’ex protagonista di Temptation Island 3 Georgette Polizzi su di lei infatti dichiara:

“E’ così come l’avete vista in tv. Ha bisogno di continuecertezze, e di appoggiarsi a qualcuno perché la renda più forte.”

Facciamo a Luca un grande in bocca al lupo per tutto e una vita piena di amore e felicità.


Fonte: fanpage 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 19/08/2016 18:12

    Che circolo vizioso….

  2. aliennelove il 18/08/2016 16:58

    To ma guarda casao la polly e stata fidanzata con lui e poi è finita a TI mm) ma come è piccolo il mondo televisivo hihi

  3. casertana il 18/08/2016 09:17

    A me non piace proprio lui (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...