Martina Luciani dichiara: “Giorgio Alfieri è stato l’amore della mia vita… Siamo stati insieme a intermittenza fino a…”

sabato, 13/08/2016 08:00 da ludo_92 5 commenti »

giorgio e martinaDopo parecchio tempo torniamo a parlarvi di Martina Luciani ex corteggiatrice dell’ex tronista Giorgio Alfieri.

E’ stata a suo tempo una coppia molto amata dai telespettatori, i due si sono piaciuti fin da subito e Giorgio non ha fatto la sua classica scelta in studio come è solito fare.

Ha fatto la sua scelta seguito sempre dalle telecamere di Uomini e Donne, andando a casa di Martina e con una bellissima sorpresa comunicargli che lei era la sua scelta.

La loro storia è durata anni, poco dopo erano in dolce attesa della loro prima figlia Asia che ad oggi  ha ormai 8 anni ed è una bellissima bimba.

Dopo anni Martina torna a parlare di Giorgio e in un’intervista dichiara che fino a due anni fa i due hanno più volte provato a tornare insieme ma in segreto, tra loro non è andata in quanto lei essendo stata molto male per la loro separazione non riusciva mai a godersi la loro storia e a lasciarsi andare completamente.

Ad oggi Giorgio è nuovamente fidanzato e Martina rispetta la sua storia, vi alleghiamo di seguito un pezzo della sua intervista e il video con l’intervista completa:

“Giorgio e io ci siamo lasciati perché non andavamo d’accordo su nulla. Avevamo avuto problemi fin dall’inizio, ma solo dopo la nascita di Asia sono diventati impossibili da gestire. Ognuno ha la sua parte di colpe, eravamo troppo immaturi. Se ci fossimo conosciuti oggi non sarebbe andata così. È stato il grande amore della mia vita, lo sa lui e lo sanno tutti quelli che sono venuti dopo. Non ho mai scoperto alcun tradimento da parte sua. Magari mi ha tradita, come le persone mi raccontavano all’epoca, ma io non me ne sono mai accorta, né mi ha mai trascurata. Non è questo il motivo che mi ha spinto a lasciarlo. Semplicemente non volevo che mia figlia crescesse con due genitori che si urlavano contro tutto il giorno. Quando l’ho lasciato ero disperata, lo amavo tantissimo.

Lui è stato con altre donne ma non ho mai dato importanza a quelle storie. Erano storielle, mai relazioni importanti. Quella di oggi è una storia vera per lui, e io la rispetto. Lui, invece, reagiva male ogni volta che ero io a fidanzarmi. Siamo tornati insieme a intermittenza fino a due anni fa. Se non ha funzionato è stato soprattutto per colpa mia. Ogni volta che lui tentava di tornare con me, avevo paura di buttarmi completamente. Ho sofferto troppo dopo la nostra separazione, e volevo tutelare nostra figlia Asia.”

Fonte: Fanpage

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. viola2 il 13/08/2016 10:16

    Mi piacevano tantissimo

  2. giorgiabg il 13/08/2016 08:58

    purtroppo ha ragione Martina….alla epoca erano troppo immaturi…..specie lui )))l

  3. giorgiabg il 13/08/2016 08:57

    Belli loro…..lui fuori di testa…. simpaticissimo e alla mano (inlove)

  4. pegiu il 13/08/2016 08:54

    (L)

  5. casertana il 13/08/2016 08:30

    La mia coppia preferita (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...