Raffaella Mennoia difende Roberto Ranieri e scrive : “Lui paga le conseguenze ma…”

domenica, 21/08/2016 18:00 da Ludo92 8 commenti »

raffaIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Raffaella Mennoia, attuale collaboratrice di Maria De Filippi nel programma di Uomini e Donne.

L’estate sta finendo e quindi tra qualche settimana, esattamente il 12 settembre, finalmente tornerà in onda Uomini e Donne, tutti i giorni alle ore 14:45, su canale 5! Contenti?

Quest’anno possiamo dire che il format è un pò cambiato perchè sicuramente ci saranno i tronisti e l’immancabile Trono Over, però ci sarà anche un tronista gay. Vi piace questa nuova idea?

Tantissimi sono i probabili nomi che ogni giorno le persone stanno facendo però pare che forse Raffaella si sia fatta scappare qualcosa. Ieri sul suo profilo di instagram, ha pubblicato una foto con scritta la seguente frase :

“…Forse non si desidera tanto essere amati quanto essere capiti… #luna #navigaredovenonsipuò #andarevia…”

Appena Raffaella ha pubblicato questa frase, subito Roberto Ranieri, ex fidanzato di Valeria Vassallo ed ex partecipante del reality “Temptation Island“, gli ha risposto con un commento. Ovviamente tante sono state le offese nei suoi confronti e soprattutto le persone hanno iniziato a pensare che lui potrebbe essere il futuro tronista! Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo in TV? Dopo tante offese nei confronti, Raffaella decide di difenderlo e scrive :

“…Ci vediamo presto prossima settimana torniamo al lavoro e ti faccio chiamare…”

Cosa ci vorrà far capire Raffaella? In allegato a questo articolo, vi inseriamo tutti i commenti :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 26/08/2016 03:44

    Una cosa è vera, lui almeno ha finito con lei e per il momento non ha chiesto di ritornare insieme. Il problema è che ha finito con lei nel modo sbagliato, ma si lui finisse nel programma e dopo fosse corteggiare la bionda sarebbe giusto ed onesto.

  2. sanny95 il 23/08/2016 23:22

    Prossima tronista in vista…spero che non sia vero!
    Non vorrei rivederlo sul trono sto emerito stronzetto del cavolo.. bhe’ sé proprio andrà mi auguro che alla scelta abbia un bel no secco… concordo ciò con viola! (Y)

  3. aliennelove il 22/08/2016 00:58

    Sta mennoia vuole fare sempre quella controcorrente non mi piace proprio shh

  4. viola2 il 21/08/2016 21:45

    Silvia ma della biondina non era innamorato hihi hihi

  5. silviaivan98 il 21/08/2016 19:43

    Viola il palo l’ha già preso dalla biondina hihi hihi e se lo è meritato proprio! Finalmente una con gli attributi! In quanto a Valeria, penso che se lui si fosse scusato, credo che lei lo avrebbe perdonato mmm

  6. viola2 il 21/08/2016 19:36

    Io vorrei invece che ci andasse e si innamorasse di una ragazza che gli faccia credere di essere ricambiato ma che alla scelta gli dica un bel no!!così capirebbe cosa vuol dire essere presi in giro ed umiliati…e prendersi una bella porta in faccia!!scudate ma con esseri del genere non ho pietà!

  7. silviaivan98 il 21/08/2016 18:24

    Roberto non aveva dubbi.. lui non era innamorato di Valeria da tempo…
    Chissà perché andare in tv e umiliarla così…
    Certo che però non si può difendere l’indifendibile shh shh

  8. franciesca il 21/08/2016 18:16

    Ma che non sia mai (blaa) non lo voglio quell’essere sul trono (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...