Roberto Ranieri risponde alle critiche e scrive : “Sono me stesso e faccio quello che…”

mercoledì, 03/08/2016 16:00 da Ludo92 5 commenti »

robyDedichiamo questo articolo di oggi a Roberto Ranieri, ex fidanzato della bellissima Valeria Vassallo.

Li abbiamo conosciuti quest’anno nel reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia. Erano fidanzati da sette anni e quindi hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore.

Purtroppo però dopo 21 giorni al falò finale, Roberto comunica a Valeria che non prova più il sentimento che provava inizialmente e che quindi voleva uscire dal programma da single. Lei ovviamente durante il confronto non ha fatto altro che piangere perchè ci è rimasta molto male per tutti i filmanti che aveva visto e per il comprotamento avuto da lui nel programma.

Ad oggi possiamo dire che i due non sono più tornati insieme ed ognuno ha preso la sua strada. Roberto dopo il programma, ha iniziato a fare qualche serata in giro per le discoteche d’Italia.

Sappiamo tutti che Roberto ha prima lasciato Valeria e poi è tornato nel villaggio per parlare con la single Melissa Castagnoli e le ha chiesto se volevano uscire insieme ma lei ha detto di no in quanto una storia d’amore di sette anni, non si può dimenticare in 3 settimane.

Tantissime sono le persone che ogni giorno lo offendono su instagram, pubblicando commenti offensivi e quindi lui decide di rispondere così :

“…Le accetto ovvio! Ma sto in silenzio solo quando decido di farlo e parlo solo quando decido io di falo, non sono un robot, ne seguo uno schema ben preciso, sono me stesso e faccio quello che mi passa per la testa molto spontaneamente e genuinamente…”

Voi cosa ne pensate del messaggio scritto da Roberto? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 05/08/2016 12:12

    Che parassita di ragazzo…
    Faresti più bella figura se saresti zitto…

  2. nao1997 il 03/08/2016 22:59

    Sto bestia..prima ha fatto il coglione con quella ragazza in tv e ora a modo suo si vuole difendere..ma cosa pretendeva che dopo Come si è comportato gli dovevamo fare l applauso.. ma che schifo di uomini ma abbi almeno la decenza di stare zitto hj

  3. giuliaj il 03/08/2016 22:45

    ma fammi un piacere…. (hel) (wts)

  4. emma1 il 03/08/2016 20:39

    l unica cosa che segui sono i didietro delle ragazze.lo schema di quelli lo segui molto bene ahahah hihi (buu)

  5. franciesca il 03/08/2016 16:29

    Co*****e hyy (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...