Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia scelgono la macchina per il loro matrimonio

domenica, 14/08/2016 18:00 da Ludo92 3 commenti »

salvo10Dedichiamo questo articolo di oggi ad una delle coppie che da quando è uscita dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne non si è mai lasciata. Loro sono Teresa Cilia, ex tronista e il suo fidanzato Salvatore Di Carlo.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e molto innamorati da più di anno e finalmente tra qualche settimana convoleranno a nozze nella loro bellissima Sicilia.

Sappiamo tutti che ormai da molti mesi Salvatore e Teresa convivono a Roma in quanto lei ha trovato lavoro lì. Salvatore non ha ancora trovato un lavoro stabile però è spesso protagonista di numerosi servizi fotografici.

In questo periodo, sono molto impegnati con gli ultimi preparativi e gli ultimi dettagli del matrimonio. Ieri presso la “Luxury Garage” stavano decidendo anche la macchina per il loro matrimonio e pare abbiamo scelto una bellissima ed elegante Maserati.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune nuove foto di Salvatore e Teresa :

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 14/08/2016 23:55

    Scemo+scema (iupp)
    Maserati??? Tanto pagano gli sponsor…. Che patetici sti svips che mercificano l amore x fare matrimoni da favola….che pena

  2. erienry il 14/08/2016 23:34

    (L) bellini loro

  3. noemi125 il 14/08/2016 19:27

    La scelta più bella che io ricordi .. emozionante .. (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...