Valentina Dallari scrive : “Quando leggo come ti sei ridotta, vorrei dire che…”

sabato, 20/08/2016 20:00 da Ludo92 6 commenti »

vale1Dedichiamo questo articolo di oggi a Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Melchiorre.

Sappiamo tutti che la loro storia d’amore non è durata molto perchè fin da subito ci sono state molte incomprensioni caratteriali e quindi hanno deciso di chiudere definitivamente la loro storia d’amore.

Ad oggi possiamo dire che Valentina sta bene e la sua vita procede alla grande. Da ormai qualche mese è diventata ufficialmente una dj. In questo ultimo periodo infatti, è sempre piena di serata ed infatti gira molto le discoteche d’Italia.

Tantissime sono le persone che ogni giorno gli lasciano sia commenti positivi ma nello stesso tempo anche molto negativi ed infatti lei decide di rispondere così :

“…Oggi mi sento in Suits quindi voglio aprire questo vaso di Pandora… Dato che questo è sicuramente il periodo più bello, felice e soddisfacente della mia vita, quando leggo “come ti sei ridotta” o “curati” (spesso da insaccati con i tacchi) vorrei solo dire, con molta nonchalance che grazie a Dio mi appartiene, che sinceramente sono felice di aver iniziato un percorso (difficile e molto faticoso), e che mi dispiace tanto se non peso 70 kg e non passo la vita a cucinare per il mio fidanzato rimpiangendo tutti i treni che ho lasciato andare, quindi curatevi voi, io, nel mio piccolo, sto bene, mi sento in forma, sono circondata da gente stimolante, ADULTA, con la quale sto bene .. e, soprattutto, sono tornata felice come non lo ero da tempo.. sempre pronta a difendere ciò che sono con unghie e denti. Au revoir! Ps. E se “ridursi così” significa fare tutto quello che sto facendo allora fatemi ridurre così per sempre…”

Cosa ne pensate di queste parole scritte da Valentina? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aliennelove il 21/08/2016 11:17

    A me la dallari è rimasta nel (L) penso solo che ancora non ha trovato la sua vera strada

  2. annam il 21/08/2016 06:26

    Mah!!
    Esperia… (iupp) (iupp) (iupp)

  3. giuliaj il 21/08/2016 04:32

    Concordo con voi!!

  4. silviaivan98 il 20/08/2016 23:12

    Mi era piaciuta molto durante il trono, e la amavo in coppia con Andrea.
    Ma devo dire che dopo la fine della loro relazione si è montata troppo, troppa cattiveria nei riguardi di persone che la circondavano.
    Non so mi sembra sempre acida quando scrive mmm

  5. ter58 il 20/08/2016 22:33

    quindi in sintesi (iupp) ha fatto sapere che é circondata da gente ADULTA ed é felice di se stessa! (iupp) mah che dire… Meglio nulla!

  6. esperia il 20/08/2016 20:53

    E quindi?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...