Annunziata Basco, corteggiatrice di Claudio e Riccardo, dopo la registrazione scrive : “A chi mi vuole male!”

venerdì, 09/09/2016 12:00 da Ludo92 2 commenti »

annunziataIn questo articolo di oggi la protagonista principale è Annunziata Basco, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne dei tronisti Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi.

Purtroppo le puntate che hanno registrato in queste settimane non sono ancora andate in onda ma possiamo dire che Annunziata si è fatta molto conoscere da entrambi i tronisti.

Lunedí, 12 settembre, rivedremo in tv alle 14.45 su Canale 5 le puntate e scopriremo tutto su questo nuovo trono.

Entrambi i tronisti sono stati incuriositi fin dalla prima puntata ed infatti l’hanno portata tutti e due in esterna. Lei dice di star bene con tutti e due ma entrambi non vogliono la ragazza indecisa e quindi la invitano  a prendere una decisione il più presto possibile. Lei sarà la classica ragazza che se la litigheranno tutti e due i tronisti? Non ci resta che attendere e scoprire.

Ieri c’è stata una nuova registrazione del Trono Classico e Gay di Uomini e Donne ed il tronista Claudio ha detto nuovamente ad Annunziata che a lui non piacciono le persone indecise.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Dopo la registrazione di ieri Annunziata, pubblica una sua foto con scritto :

“…A chi mi vuole male…”

Cosa ne pensate voi? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 10/09/2016 09:24

    Tronisti

  2. ter58 il 10/09/2016 09:23

    Ancora prima di vedere le registrazioni già la ragazza è diventata un argomento fondamentale dei nuovi troni di ued? mmm È una bella ragazza, però di nuovo le solite dinamiche con i due tornisti concentrati su questa ragazza, che non si decide chi corteggiare tra i due. :asd: allora comincerò a fare delle considerazioni tra due mesi, ora l’andazzo è noioso e monotono! :S

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...