Avvistata Laura Frenna agli studi Mediaset! Una nostra utente ci racconta che…

lunedì, 05/09/2016 16:00 da Ludo92 107 commenti »

laura frennaDedichiamo questo articolo di oggi a Laura Frenna, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.

Fin dal primo giorno il suo percorso nel programma è andato alla grande ed infatti il tronista stava molto bene con lei solo che alla fine ha deciso di scegliere la sua avversaria Giulia De Lellis.

Nel programma Laura non ha trovato l’amore ma ha trovato una bellissima amicizia con Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice del tronista Oscar Branzani.

Dopo il programma, Laura è tornata per qualche settimana a Milano ed ha conseguito anche la laurea con un bellissimo voto.

Dopo la laurea però è scesa e si è trasferita a Roma.

Laura è stata vista a Roma negli studi Mediaset in un bar dalla nostra talpa e molto probabilmente lavorerà per loro.

Se ricordate anche Teresa Cilia lavora negli uffici di C’è Posta per te!

La nostra talpa  ci ha raccontato:

“…Ho visto Laura al bar della Mediaset, lei da poco si è trasferita a Roma.. forse lavorerà per loro…” www.NewsUeD.com

Non è che lavorerà lì come ha fatto Teresa Cilia l’anno scorso?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 07/09/2016 23:28

    Annam le esterne con Laura non hanno lasciato indifferenti neanche le fans di Giulia, gli occhi che parlano sono venuti fuori dopo la scelta, prima di quel momento, nelle anticipazioni hanno scritto che Laura poteva essere la scelta. Purtroppo non hanno l’onestà di riconoscerlo. Andrea ha saputo mentire bene fino alla fine, basta leggere le anticipazioni. Il resto è venuto dopo. Condivido il fatto che abbiamo sbagliato nel giudicare la sincerità del tronista, ma il sistema di valutazione è corretto. (Y)

  2. annam il 07/09/2016 16:37

    Penolepe…il niente che per te sono state le esterne con Laura per me ha rappresentato uno dei momenti migliori della storia du UeD perché erano semplici e concrete come sono le uscite tra due ragazzi nella vita reale.
    Non ho apprezzato invece il percorso con Giulia perché, se è innegabile l’iniziale coinvolgimento, è anche innegabile che il resto sia stato abbastanza inconsistente.
    Quasi una farsa in alcuni momenti…
    Essendo il tutto svolto a UeD siamo abituati a questa tipologia di esterne o approcci e quindi non sto a criticare, ma, dato che in questo trono ho visto anche altro, è questo che ho apprezzato.
    Il fatto che poi si sia rivelato essere una finzione (per uno dei due protagonisti) non cambia la mia opinione ma limita il mio apprezzamento alla sola Laura.
    Che per info di ha agito con Andrea in modo sincero ed onesto badando al suo sentire più che a quello di lui.
    Cosa che è (o sarebbe) richiesta dal ruolo oltre che, per me, un modo corretto per farsi conoscere per come si è nel rapporto più che nel catturare l’interesse altrui.
    Questione di opinioni.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...