Benedetta Uomini e Donne corteggiatrice del tronista Riccardo Gismondi

martedì, 13/09/2016 20:00 da Ludo92 3 commenti »

beneIn questo articolo di oggi, vi parleremo di una delle tante corteggiatrici che è scesa a corteggiare il tronista di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi.

Lei si chiama Benedetta Giannasi, ha 21 anni, è una bellissima ragazza e vive a Milano, fa la modella ed ha partecipato anche a “Miss Italia“.

Fin dalla prima puntata il tronista è rimasto molto colpito da lei ed infatti ha deciso subito di portarla in esterna. Lei si descrive come una ragazza molto dinamica e che ama molto i cambiamenti infatti in puntata, si presente con dei capelli diversi rispetto alla prima puntata ed il tronista è rimasto sbalordito. 

Poi l’ha riportata nuovamente in esterna e l’esterna sembra essere andata alla grande. Lei attacca la corteggiatrice Annunziata Basca, di avere già una pagina facebook ufficiale e secondo lei è lì in studio soltanto per apparire.

Benedetta di Uomini e Donne potrà essere la persona giusta per Riccardo?

A voi piace Benedetta? Cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ter58 il 13/09/2016 22:13

    bella ragazza!! 🙂 non la vedo adatta accanto a Riccardo. Naturalmente non azzeccherò una coppia anche a quest’ ondata!! (iupp) ci provo e ho questa sensazione. (iupp)

  2. sanny95 il 13/09/2016 20:31

    Bellissima ragazza (Y) però vedendo le foto a me piaceva più prima con i capelli lunghi non che con il taglio corto stia male…è bella ugualmente solo che mi piaceva più con i capelli lunghi 😉

  3. giuliaj il 13/09/2016 20:24

    In certe foto, il suo viso mi ricorda Aurora di TI…comunque bellissima!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...