Davide Tresse e Georgette Palizzi a “Radio Radio” dichiarano : “Sono incinta? Chissà! Può essere che tra un anno ci sposiamo!”

domenica, 04/09/2016 16:00 da Ludo92 5 commenti »

1Oggi per la seconda volta, torniamo a parlarvi di Davide Treesse e Georgette Palizzi. Li abbiamo conosciuti nel reality estivo “Temptation Island” condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo più di un anno di fidanzamento e convivenza hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e quindi hanno deciso di partecipare al reality.

Nel programma lei come tutti sappiamo è rimasta molto colpita dal tentatore Claudio D’angelo ma non fisicamente ma soprattutto mentalmente.  Nel corso delle puntate, lei si è accorta che nonostante Claudio la prendesse di testa, il suo pensiero era rivolto sempre al suo fidanzato Davide.

Davide, anche lui ha conosciuto e frequentato la tentatrice Karyna Bondar. Anche lui però, pensava sempre alla sua fidanzata Georgette ed infatti a programma terminato, i due sono usciti insieme.

Ieri sera alle 18:30, Davide e Georgette sono stati ospiti da Giada Di Miceli a “Radio Radio” ed hanno dichiarato  :

“…Se non avessi visto i filmati di Davide e Karyna Bondar le cose sarebbero andate in maniera diversa nel senso che sarei uscita fuori dal programma da sola. Fuori non mi sarei frequentata con Claudio D’Angelo, fisicamente non è il mio tipo di ragazzo. Per me Claudio è stato strategico. Davide dice che in alcuni frangenti Karyna ha recitato una parte. Lei non ha mai messo in discussione il mio rapporto con Georgette. Georgette descrive Karina come una “vamp” e ammaliatrice. Karyna è stata scorretta miei confronti perchè sapeva che Davide era già fidanzato. Durante l’intervista a Georgette le viene fatta una domanda schietta e diretta. Le viene chiesto se fosse incinta. Lei ride e tergiversa negando naturalmente la cosa, mentre Davide risponde con un proverbio : “chi tace acconsente!” e i due ridono insieme. Alla domanda se ci sarà presto un matrimonio rispondono che probabilmente entro l’anno avvenire convoleranno a nozze…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa storia? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video dell’intervista :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 06/09/2016 06:28

    Auguri! hihi

  2. stella86 il 05/09/2016 01:50

    condivido con te sanny (clap)

  3. sanny95 il 04/09/2016 21:45

    Senza parole hihi

  4. franciesca il 04/09/2016 16:40

    Addirittura (wts)

  5. casertana il 04/09/2016 16:03

    Ahahahah no commenti hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...