Davide Tresse e Georgette Palizzi ospiti da Giada Di Miceli a “Non succederà Più”

sabato, 03/09/2016 16:00 da Ludo92 2 commenti »

geo e davIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Davide Tresse e Georgette Palizzi. Inizialmente li avevamo conosciuti tramite web perchè lei è la migliore amica di Ludovica Valli.

Poi dopo più di anno di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e quindi hanno deciso di partecipare al reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia

Sappiamo tutti quello che hanno passato nel reality ma ad oggi possiamo dire che stanno bene, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati. Sono tornati a convivere come facevano prima ed in questo periodo stanno lavorando molto.

Ieri sono stati ospiti in studio a Uomini e Donne e possiamo dire che entrambi sono stati molto attaccati soprattutto dall’opinionista Gianni Sperti. Lui non ha condiviso molti atteggiamenti suoi e glieli ha detto e lei cercava sempre di rispondere.

Questa sera alle ore 18:30 Davide e Georgette saranno ospiti di Giada Di Miceli nella trasmissione “Non Succederà Più” su Radio Radio.

Potrete seguire la diretta radiofonica dalle 18.30 alla frequenza 104.5 (regione Lazio), su Sky al canale 826, sul digitale terrestre su canale 218 e in streaming su www.radioradioweb.it .

In caso perderete l’intervista ci penseremo noi a farvi un riassunto di ciò che Davide e Georgette avranno raccontato!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. casertana il 04/09/2016 07:59

    Andate in tv. Sapete di essere visti da tutto il mondo e che dal vostro atteggiamento verrete amati o odiati. Fingere in meglio almeno.

  2. aliennelove il 03/09/2016 17:06

    Che pietà sti due..nel dimenticatoio grazie (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...