Flavio Zerella e Roberta Mercurio ospiti a “Non Succederà Più” da Giada Di Miceli

venerdì, 09/09/2016 18:00 da Ludo92 4 commenti »

fla e robyDedichiamo questo articolo di oggi a Flavio Zerella e Roberta Mercurio.

Li abbiamo conosciuti quest’estate nel reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo più di 6 anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova il loro amore e quindi hanno partecipato al programma. Possiamo dire che l’hanno vissuta in due modi diversi : Roberta ha conosciuto tutti i tentatori ma non ha mai pensato di frequentare qualcuno visto che amava il suo fidanzato mentre Flavio ha deciso di conoscere la tentatrice Diana Danilescu

Arrivati al falò finale, Roberta era arrabbiatissima visto che aveva visto dei filmati non molto carini ma dopo tante discussioni e liti, Roberta decide di dare una seconda possibilità a Flavio e ad oggi sono felicemente fidanzati ed innamorati.

Nella puntata di ieri, sono stati ospiti a Uomini e Donne ed hanno parlato un pò del loro rapporto e l’opinonista Gianni Sperti domanda ancora oggi a Roberta come abbia fatto a perdonarlo, dopo tutto quello che le ha fatto. Lei risponde che ha voluto credere al suo pentimento e gli ha voluto dare una seconda possibilità, (leggi qui le anticipazioni di Uomini e Donne).

Sabato 10 settembre, alle ore 18:30 Flavio e Roberta saranno ospiti di Giada Di Miceli nella trasmissione “Non Succederà Più” su Radio Radio.

Potrete seguire la diretta radiofonica dalle 18.30 alla frequenza 104.5 (regione Lazio), su Sky al canale 826, sul digitale terrestre su canale 218 e in streaming su www.radioradioweb.it .

In caso perderete l’intervista ci penseremo noi a farvi un riassunto di ciò che Flavio e Roberta avranno raccontato!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 10/09/2016 04:58

    “Lei risponde che ha voluto credere al suo pentimento e gli ha voluto dare una seconda possibilità”. Ma che pentimento? Lei che praticamente ha implorato a lui per dire qualcosa perché Suo tempo di parlare stava per finire shh E poi già da anni che è cornuta (ha detto proprio lei), che non usciva, che non poteva andare al suo lavoro, penso che questa donna c’è è serie problemi (buu)

  2. emma1 il 09/09/2016 20:18

    questi 2 non si possono vedere,lei una delusione della serie cornta e contenta.ma se stanno bene a lei le corna figuriamoci a noi ahahah (buu)

  3. sanny95 il 09/09/2016 20:01

    Stupida nope nope

  4. franciesca il 09/09/2016 19:49

    (blaa) (blaa)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...