Flavio Zerella e Roberta Mercurio ospiti da Giada Di Miceli a “Radio Radio” : “Flavio si è pentito di tutto…Diana? Meglio che non parlo perchè…”

lunedì, 12/09/2016 18:00 da Ludo92 1 commento »

roby e flaDedichiamo questo articolo di oggi a Flavio Zerella e Roberta Mercurio.

Li abbiamo conosciuti quest’estate nella terza edizione del reality estivo “Temptation Island“, condotto da Filippo Bisciglia.

Sappiamo tutti che entrambi hanno vissuto l’esperienza nel programma diversamente visto che Roberta ha conosciuto tutti i tentatori ma non ha mai messo in dubbio il sentimento che provava per Flavio mentre Flavio ha deciso di frequentare la tentatrice Diana Danilescu.

Al falò finale Roberta era arrabbiatissima infatti non voleva assolutamente perdonarlo e voleva uscire dal programma da sola solo che dopo tanti litigi e tante discussioni, Roberta decide di dare a Flavio una seconda possibilità. Ad oggi sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Sabato sera, sono stati ospiti da Giada Di Miceli a “Non Succederà Più” e dichiarano :

“…Flavio dice che rivedendo da fuori tutto ciò che lui ha fatto, riconosce tutti i suoi sbagli. Quando poi ho rivisto Roberta lei ha capito attraverso i miei occhi di aver ammesso i miei sbagli e che comunque mi ero cagato sotto. Giada Di Miceli gli rivolge una domanda dicendogli se non è stato troppo eccessivo e prematuro l’essersi fatto lo stesso tatuaggio con la tentatrice Diana e lui risponde che l’avrebbe fatto comunque senza la compagnia di Diana. Gli viene chiesto anche se si fosse pentito di aver fatto questo tatuaggio insieme a Diana e Flavio risponde di sì. Giada dice a Flavio che Diana ha rilasciato delle dichiarazioni schiette sul suo conto dicendo di essere stata lei a contattarlo e mandargli la richiesta di amicizia. Flavio non ha accettato la sua richiesta di amicizia e alla domanda a bruciapelo che gli viene fatta : “Ma tu l’hai baciata questa Diana” lui risponde : “Nono!”. Roberta la fidanzata, a questa domanda risponde che prima di giudicare gli altri, bisogna guardare un pò a se stessi. La conduttrice dice una cosa importante di Flavio che ha detto che se potesse tornare indietro sicuramente non si comporterebbe così, non farebbe il tatuaggio mentre a Roberta le viene chiesto di definire il carattere di Diana : lei sicuramente ha sbagliato a giudicare ed attaccare le persone che non conosce e per questo prima ho detto che prima di giudicare gli altri, bisogna guardare un pò a se stessi e le cose che si fanno nella propria vita. A fine intervista Giada domanda a Flavio se Roberta è l’amore della sua vita e lui risponde : “certo!”…”

 

In allegato a questo articolo, vi inseriamo l’intera intervista rilasciata da Flavio e Roberta :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 13/09/2016 19:11

    Riconosce i suoi sbagli shh
    Quest’uomo che nemmeno uomo chiamerei è proprio ridicolo (blaa)
    E lei che continua ad andarle dietro che gli crede yoo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...