Gabriella Teodosio, dopo la puntata, dichiara : “Ci abbiamo riprovato ma…”

venerdì, 30/09/2016 16:48 da Ludo92 5 commenti »

ernesto e gabriellaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Gabriella Teodosio, ex fidanzata di Ernesto Carnevale. Dopo alcuni anni di fidanzamento hanno deciso di partecipare al reality “Temptation Island” e mettere a dura prova il loro rapporto.

Gabriella nel villaggio, ha offeso i genitori di Ernesto e per questo lui, che crede tanto nei valori della famiglia, ha chiesto immediatamente il confronto. Da questo confronto i due fidanzati sono usciti separatamente. Durante le settimana a seguire dal programma, Ernesto e Gabriella si sono sentiti e visti ma non si sono mai riappacificati.

A settembre, sono stati invitati da Maria De Filippi in studio, per raccontare l’esperienza nel reality. I due che non si erano ancora rimessi insieme, avevano promesso di riprovarci. Oggi purtroppo però, tramite un post pubblicato da Gabriella sul suo profilo instagram, leggiamo che i due si sono di nuovo lasciati. 

Ecco cosa dichiara Gabriella :

“…Che dire… La puntata parla per noi… Un noi che purtroppo però di nuovo non c’è più e che non credo potrà esservi nuovamente… Ci abbiamo riprovato come avete sicuramente notato la settimana scorsa e soprattutto creduto entrambi, cercando di mettere una pietra sopra ogni recente avvenimento che ci aveva arrecato dispiacere, ma alla fine l’incompatibilità caratteriale ha prevalso sull’amore ed io personalmente mi sono stancata di litigare, litigare, litigare… PS : avevo come al falò di confronto le lenti a contatto… scusate se ho fatto girare anche a voi gli occhi…”

Voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sanny95 il 01/10/2016 15:14

    Mary non solo l’ho anche chiamato Lessi poi a detto testa di c**** anche al papà di lui è penso che i suoi genitori non l’abbiano presa molto bene.

  2. betty85 il 01/10/2016 15:12

    Non sono fatti per stare insieme

  3. marys il 01/10/2016 15:03

    A lui non va giù perchè l ‘ha chiamato ufficialmente bamboccione lì dentro e a lui diede molto fastidio

  4. Ade il 01/10/2016 01:23

    Vero sanny95, ma qui la famiglia si mette sempre in mezzo e poi rivedendo lui dice ” non posso rimediare niente” o sia, come lei ha parlato della famiglia a lui dava fastidio e sicuramente la famiglia non ha perdonato, allora lui vai cercare una che la famiglia accette.

  5. sanny95 il 30/09/2016 18:04

    L’avevo pensato che non sarebbe andata bene tra i due,un riprovarci nuovamente perché c’è molta incompatibilità sui due,ci si scontrano sempre è non sarebbe andata a buon fine ed eccoci qua oggi che si sono lasciati.
    Mi dispiace per loro…ma doveva andare così.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...