Giulia De Lellis dichiara a Nuovo Tv: “Dopo il Grande Fratello Vip Andrea mi sposerà… Lancerò una mia linea di abbigliamento…”

mercoledì, 28/09/2016 20:10 da ludo_92 207 commenti »

andre giuliDedichiamo il nostro articolo a Giulia De Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Per lei questo è un periodo un pò difficile in quanto dovrà stare lontata per settimane dal suo fidanzato Andrea Damante che al momento sta vivendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Nemmeno per lui è facile vivere questa opportunità, in molte occasioni abbiamo potuto vedere il suo essere giù di morale per la mancanza che sente di Giulia, tanto da essere stato rimproverato dagli autori di parlare sempre e solo della sua fidanzata.

In questi giorni Giulia ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo TV dove appunto parla di lei e di Andrea e di ciò che si sono detti prima che iniziasse il programma.

Giulia è tranquilla, non teme nessuna concorrente della casa perchè sa quanto Andrea la ami.

Il giornalista dice a Giulia che nella casa ci sono molte minacce per la loro storia d’amore e lei risponde:

“Forse ci sarà qualcuna che lo corteggia, ma quello che ha fatto scattare la scintilla tra di noi è il fatto che io sono rimasta sempre sulle mie, che non ho mai fatto la gatta morta con lui, perchè sono per carattere orgogliosa e forte. Lui è rimasto affascinato e fatica a trovare la stessa forza in altre donne. Io ho un qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena. “

Di Asia Nuccetelli invece dichiara:

“Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. La capisco, perchè se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei. Prima che partissimo abbiamo commentato insieme tutti gli ospiti della casa e lui mi ha detto che cosa pensa di ciascuno di loro.”

Vi abbiamo riportato qualcosa dell’intervista ma di seguito per voi quella integrale:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. esperia il 30/09/2016 15:30

    ninah…non e’ una cosa elegante da fare, a trono finito da mesi, vite parallele, un grande lovvo ed una piccola probabilita’ che ci sia la cicogna in viaggio hihi hihi hihi mi viene da ridere mentre scrivo…

  2. ninah il 30/09/2016 15:25

    Ma è molto tranquillo nel parlarne e anche ai miei occhi molto onesto (nonostante sia statao scorretto che è diverso)..non vedo nessun rancore verso Laura o altro…ma zero proprio…
    Racconta semplicemente come stavano realmente le cose..

  3. marys il 30/09/2016 15:25

    Ecco appunto,quanto più parla più si affossa :asd: :asd: :asd: povero !Che deve tenere questo look da ragazzo innamorato e che non tradisce,se no le fans lo crepano :asd:

  4. esperia il 30/09/2016 15:23

    Oppure cerca solo di attirare voti dalle giulia-fanatiche, notoriamente Laura-haters (in generale)?

  5. esperia il 30/09/2016 15:22

    Andrea potrebbe anche aver preso in giro Laura per tutto il tempo. Ma e’ un vero cafone nel ribadirlo adesso, ad un “secolo” dal trono….Che je rode??? hihi hihi

  6. esperia il 30/09/2016 15:21

    Io ricordo anche che la DF chiede a Laura cosa provi per A e lei da’ una definizione copiata dopo 5 minuti pari pari dalla bambocciona hihi …Poi c’e’ tutto un discorso nonsense di lui su Laura che non da’ al 100%, poi c’e’ Laura che piange, il ballo, la DF che gli chiede come va.
    Se parliamo di tempo d’antenna e’ vero che G parla molto, ma e’ anche perche’ essendo un po’ maleducatina, spesso parlava sopra e interrompeva…questo conta nella definizione giuliocentrica della puntata? hihi hihi

  7. ninah il 30/09/2016 15:21

    Il punto è che tutto ciò che io ho visto in 4 mesi cozza con quanto dice tutt’ora Andrea.
    Poi ribadisco..ognuno la vede a modo proprio.

  8. ninah il 30/09/2016 15:20

    Oh..abbiamo visto due troni diversi che devo dire hihi

  9. annam il 30/09/2016 15:18

    Ninah…ti ho lasciato scrivere per 20volte che Gela è stata screditare in puntata. Forse ho problemi di memoria perché ricordo A quasi arrabbiato perché L non dava la giusta importanza a Gela.
    Non la definirei una delle puntate Giuliacentriche, anzi,ricordo 5minuti di discorso occhi negli occhi con Laura nel silenzio più totale dello studio.
    Ma poco importa.
    Il punto è che non solo lo ga fatto, ma non si rende conto nemmeno di aver agito male.
    L’unica cosa che conta è esaltare un amore che, per chi lo vive,è già forte.
    Quindi… perché esaltarlo?

  10. ninah il 30/09/2016 15:17

    Lauracentrica!? (iupp) (iupp)
    Passa l’intera puntata a parlare con Giulia hihi
    Ricordo ancora che quella puntata più l’esterna a Roma mi tolsero ogni dubbio sulla scelta e i sentimenti di Andrea.
    Fa tutta la puntata a cercare conferme da Giulia cercando di farsi dire quanto lei è presa (pensava non lo fosse quanto lui dato che lei dopo la presentazione del padre -fatta per farla rosicare- resta impassibile e non guarda nemmeno cit.) tant’è che interviene anche Maria a spiegarlo.
    Mentre con Laura sminuisce tutto dicendo che è un semplice andare avanti e dice testualmente: “gli ho presentato Laura, una ragazza che sto conoscendo, non la mia fidanzata”.
    In più dice che per sceglierla manca qualcosa (il “sentimento”?) insomma, la questione dei minuti nell’acqua era stata una gran paraculata. Giusto Gianni Sperti ha visto una dichiarazione d’amore hihi

  11. esperia il 30/09/2016 15:06

    le greggi, ohps

  12. esperia il 30/09/2016 15:04

    io la puntata post gela me la ricordo molto laura centrica…..

  13. esperia il 30/09/2016 15:03

    Quando c’e’ stata la presentazione di A. ho pensato al classico sbruffone parvenu (un signore vero non fa quella mostra), non l’avevo mai visto prima. Non ho seguito la Lucini…ecc.. Poi devo ammettere che mi ha divertita molto, anche se scontrarsi con Lucas e’ come sparare sulla croce rossa….A me sembrava che le dinamiche con Giulia fossero cosi’ avanti che non ci fosse proprio storia per nessun’altra. Uno dei troni piu’ scontati della storia di UeD. Ma non perche’ vedessi chissa’ che cosa fra i due, a parte, forse, una certa attrazione fisica, ma proprio perche’ non vedevo rivali credibili.
    Poi arriva Laura. Mi e’ piaciuta la ragazza, molto, una mosca bianca nel contesto standard di sgabellanti, seppur con le ingenuita’ ed immaturita’ di una ragazza di 20 anni, ambizioni televisive incluse.
    Diciamo che Laura, a mio avviso e parlando da vekkiaminkia, ha saputo “dargli fiducia”, non per la relazione (non credo che una Frenna “cagh..rebbe” minimamente il dolce Damante fuori dal contesto televisivo), relazione mai esistita, ma perche’ si vede che Andrea maschera una serie di falle (sono generica) dietro all’atteggiamento da spaccone….Laura si e’ posta senza strategie in modo molto diretto, oserei dire “amichevole”, (con qualche extra benefit hihi ) e ha saputo tirare fuori un Andrea “diverso” da quello con Giulia, gentile, galante (le apre la portiera a Catania, ad esempio), che fa discorsi costruttivi, “da grande”….un Andrea forse piu’ calibrato rispetto a chi lo considera troppo e chi troppo poco, che non puo’, ad esempio, non piacere ad un padre ingegnere (cito perche’ e’ sui social), dedito all’azienda, costruttivo e paziente col figlio un po’ bambinone e decisamente Peter Pan (quando leggo che vegliarde lo definiscono UOMO, capisco meglio i loro tristi profili IG… hihi hihi hihi hihi ). Forse l’averla presentata al padre ha avuto solo una valenza di gratitudine. Come dire, se una tipa in gamba come Laura mi considera, allora forse “valgo” qualcosa. Ci si definisce anche attraverso gli altri. E le attenzioni che Andrea ha riservato a Laura non le ha riservate a G. Ma non credo per farla rosicare, ma proprio perche’ la vede in altro modo (non e’ che si sia sempre rivolto con “grazie” alla sua Giulietta, includendo il chiamarla col fischio…come fanno i pastori coi greggi hihi hihi hihi ).
    Tale passaggio, probabilmente non sentimentale, ma comunque profondo, ha scosso la bambocciona, che, coem in un Padrino atto 28 reloaded, ha messo on line la foto che “insinua” una potenziale combine. Laura disgustata molla gli ormeggi. Le talpe (tutte pro Giulia) scrivono che alla dichiarazione esplicita di Laura che non si fida e sa di non essere scelta, Peter Pan ammutolisce, e si sente poco bene, tanto che la DF gli chiede di uscire e prendere un bicchiere d’acqua. E qui, c’e’ poco da fingere.
    Subentra la frustrazione, il ridere in faccia alla non scelta che si arrabbia….il constatare che lei si e’ arrabbiata come una sottile forma di riconoscimento del fatto che nonostante lei fosse assolutamente “out of his league”, lui avesse intaccato la scorza di perfezione….
    Rimane un legame con Giulia che non discuto, ma che i fatti, ad oggi, mi fanno ricondurre ad una tipica relazione fra due ragazzini di 20 anni. Niente di che.

  14. ninah il 30/09/2016 14:55

    Annam gela è finta. O meglio, con zero peso per lui.
    Tant’è che la sminuisce in puntata e tutt’ora dice che è stata fatta per far rosicare Giulia (in effetti è vero perché dopo la messa in onda parla solo ed esclusivamente con lei per ottenere reazioni).

  15. annam il 30/09/2016 14:53

    Però decidiamoci.
    O Gela è vera o non lo è.
    Una via di mezzo non si può contemplare.
    È l’apice di un corteggiamento che è,fatto incontestabile, non nope è usuale per un tronista.
    Eugenio è l’unico che ricordo. Ed anche lui lo ha fatto solo in un primo momento, credo interessato seriamente.
    Nella parte finale era evidentissimo che il trono fosse protratto per problemi redazionali. Nonostante ciò si è beccato critiche pure lui, ed anche se l’esprimere un forte sentimento alla scelta lo sottintende, non ricordo abbia mai screditato Eleonora ed il loro percorso.
    Andrea si.
    Anche solo per rispetto verso una persona qualsiasi…perché farlo?
    Non ha un rapporto solidissimo con Giulia?
    Perché non glissare a domande sul percorso?
    mmm

  16. ninah il 30/09/2016 14:52

    Comunque..per sdrammatizzare..
    Questo gf floppone incredibile :8 brutto colpo per l’ego del Dama quando uscirà hihi

  17. esperia il 30/09/2016 14:47

    Anna (clap) (clap) anche io fatico a considerarlo credibile e a prenderlo sul serio….. hihi
    Ma perche’ non si compra un’ altra casa lavorando (ha anche la fortuna di avere un’impresa di famiglia)??? Voglio dire, senza fare conti in tasca, ma non sono 35 serate (conto di Andrea) che ti permettono di comprare una casa dei sogni… hihi hihi hihi

  18. annam il 30/09/2016 14:42

    Tanto affezzionato a Laura da portarla in giro per l’Italia per prenderla in giro.
    O meglio,totalmente indifferente al possibile suo coinvolgimento ed alla magra figura fatta fare al padre.
    Per me sempre di contraddizioni si tratta.
    Che poi derivi da business o da mancanza di coscienza poca differenza fa.

  19. ninah il 30/09/2016 14:35

    Anna ho capito 😉
    Spiegavo il mio punto di vista generale.

  20. annam il 30/09/2016 14:33

    Ma Ninah… ho forse detto che non è amore?… sono giorni che ti scrivo che è o non è, è stato o sarà…amore, LA cosa non mi interessa.
    Come nel caso di Teresa e Salvo, per altre ragioni, il loro tipo di amore non mi “prende”, non mi emoziona,non lo capisco…
    Io giudico parole e comportamenti.
    Io mangio perché sono golosa, poi salgo sulla bilancia e mi dispiaccio…
    Ma sono tanto dispiaciuta che il pasto sucessivo la golosità prevale. hihi hihi
    Chiediamoci piuttosto perché la casa a Verona non è sufficente.
    Perché tornare a fare il DJ, motivo per cui ha rinunciato a conseguire una laurea, non è sufficente.
    Perché tutti i soldi guadagnati fino ad oggi in serate e c. Non bastano.
    Il business prevale sull’amore e sulla gravidanza.
    Questo è.
    La storia è evidente ci sia…ma la persona che Andrea appare è talmente superficiale e facilona che trovo difficile considerarla in modo serio.
    Lei poi non aiuta con dichiarazioni perlomeno da prendere con le pinze.

  21. ninah il 30/09/2016 14:31

    Gioale ma l’hai vista Laura? Cavolo è una bella ragazza, ci stava bene ed in 4 mesi è umano legarsi ad una persona. Questo Andrea non l’ha negato.
    Penso che del vero ci fosse anche con lei ma la maggior parte dei paroloni ed i gesti erano per far avere reazioni all’altra (cosa che accadde nella maggior parte dei troni).
    Quanto ad Esperia, la parola euforia era riferita al fatto che l’avesse detto a Bosco. Nel senso che si trattava di un ritardo (cosa che capita alla maggior parte delle donne senza essere incinte) e lui ha “ingigantito”.
    Quanto al fatto che esageri nei racconti del trono è vero ma questo non significa che non corrispondano al vero, anzi, da ciò che dice mi spiego molte cose mm) e, ripeto, lo vedo onesto.
    Per ora tra ciò che ho visto dal trono al gf la penso in questo modo. Vedremo tra qualche mese…tanto per forza di cose tra un po’ di tempo le risposte arriveranno tutte.

  22. gioale70 il 30/09/2016 14:22

    Nina secondo me lo fai più ingenuo di quanto non sia. Purtroppo lui stesso si è lasciato sfuggire che conosce perfettamente il web e tutti i meccanismi. Perciò il suo stupore per il successo è una farsa. Ti ricordi la faccia stupita quando con Laura guardava i fuochi d’artificio? La sua faccia stupita quando dice non pensavo che una cosa sussurrata a Bosco si sentisse. Salvo poi smentiesi perché ha detto che ha sempre seguito il G F e conosce uno che lo ha già fatto. Nina io apprezzo gli scambi di idee con te ma onestamente di coaa stiamo a parlare??? Andrea non sa dove sta di casa l’ingenuità. Lui fa la faccia meravigliata ma è solo una espressione facciale. Lui sa esattamente cosa sta facendo e come funziona.

  23. esperia il 30/09/2016 14:15

    Per me la storia con G. e’ vera ed esiste anche un sentimento. A mio avviso, il sentimento e’ immaturo e superficiale. Ad esempio, se lei e’ davvero incinta, lui ci ha svelato (grazie per la tua signorile discrezione Andrea hihi ) che cio’ e’ dovuto ad un attimo di “euforia” e non ad una scelta, o a un desiderio (tradotto: piu’ parla e piu’ s’infossa, ma le fanatiche non colgono) hihi hihi

    Penso anche che in forza di quel sentimento non ci sia stato bisogno, dopo mesi, ed ampie girate di pagina da parte delle concorrenti non prescelte, di tutte queste precisazioni…
    E perche’, allora, non ci racconta dell’affaire fotografia col bel ami, ad una puntata dalla scelta? In tal caso, il dispetto, a chi era fatto? Ad Andrea per reciprocare il dispetto di Gela? O a Laura? hihi

  24. Ade il 30/09/2016 13:54

    Gf è da ENDEMOL giusto? Perché nel Sud africa è finto, del Brasile è finto e di qui è vero?
    Quanto a UED ho anche miei dubbi per dire la verità. Qui nel blog c’era gente che conosceva gente che era andata là solo per fare un ruolo.

  25. Ade il 30/09/2016 13:51

    jejj io non sono d’accordo con Eugenio e non è che sono d’accordo con Andrea, ma non è che lui ha commesso un crimine e poi dopo che da poco tempo fa ho visto video di tre anni fa mostrando la farsa del GF del Brasile che è tutto montato, hanno intervistato gente che quando stavo in Brasile ho visto e lei dicendo che “il fidanzamento finiva quando finiva il contrato” e tante altri hanno parlato, è come una tele-novela scritta pure per autori conosciuti, che fanno tele-novele. Perciò non sappiamo né si questa coppia è vera o finta e poi si si tratta di GF VIP io ho miei dubbi che tutto li sia vero.

  26. ninah il 30/09/2016 13:48

    Allora annam, io l’avevo già spiegato dettagliatamente, lo rispiego in breve:
    Andrea a temptation capita “per caso” e gioco senza alcuna reale aspettativa (giustamente), successivamente infatti rifiuta un trono per Giorgia Lucini che conosceva da pochi giorni.
    Qui dimostra di non essere molto interessato alla tv, giusto?
    Racconta di avere avuto un periodo da “zo**oletta” dopo aver chiuso la storia con lei (che ha spiegato molto bene e con rispetto!) fino ad arrivare a sentire il vero e proprio bisogno di una storia seria e della “coccola”, qui decide di accettare il trono.
    Ora, non vengo giù dalla montagna del sapone e so che una parte di interesse l’ha fatta anche lui ma rispetto a tanti altri suoi predecessori sul trono si è seduto con reali intenzioni di innamorarsi.
    Ciò che è successo nei 4 mesi lo sappiamo tutti (ognuno ha la propria idea ovviamente) ma non credo sia stato tutto studiato per business, molto semplicemente HA SBAGLIATO E GIOCATO per portare avanti il trono (non sottovaluto la redazione lo vedeva “piangere” per Giulia) e ottenere reazioni (e far rosicare cit) dalla ragazza di cui si è innamorato (termine da contestualizzare ovviamente).
    Una volta uscito dal programma ha avuto il riscontro con il pubblico (ricordo ancora lo stupore che aveva alle prime serate indice che non se lo aspettava nemmeno lui e l’ha scelta non l’ha fatta per interesse) e si è reso conto di poter sfruttare la cosa ed ha fatto anche bene.
    Il gf l’ha accettato per questo, gli darà possibilità di fare altre serate e proseguire con la musica (sulla quale davvero è preparato e si vede che ha passione) ed in più come ha detto lui si sta garantendo un futuro comprandosi case ecc.
    In conclusione io non dico che non faccia business, anzi..dico che distinguo le cose:
    Da una parte la storia con Giulia è stata assolutamente vera (e la sua descrizione del trono corrisponde alla realtà) e dall’altra sfrutta la sua popolarità per fare business, tutto qui.

  27. annam il 30/09/2016 13:38

    Sto ascoltando la puntata di UeD di ieri. Claudio S. che esprime dubbi e preoccupazione verso la fragilità di Mario.
    Questo è quello che spero di vedere a UeD. Rispetto, voglia ed impegno di conoscersi.

  28. annam il 30/09/2016 13:33

    Paola… hai ragione.
    Speriamo di possa continuare così. ..

  29. annam il 30/09/2016 13:31

    Non seguo nemmeno io (in quel poco visto non succedeva nulla :asd: ) ma dai resoconti vedo molta contraddizione.
    Ama,piange di nascosto, non sa se è padre, ma non pensa minimamente a lasciare il “lavoro”.
    Quindi lo scopo per cui partecipa al reality ha una notevole importanza.
    Tanto quanto lo aveva portare a termine UeD.
    Quindi, per logica, se non ha avuto problemi a fingere e mentire nel primo programma perché non possibile lo faccia anche nel secondo?
    Le emozioni sono esasperate, si sa, in contesto del genere, quindi non fanno testo. Le parole, come da lui stesso ammesso, possono essere false. Idem i gesti.
    Il resoconto del trono è pari pari lo stesso imbastito nelle loro pagine fan.
    Restano esclusi solo la letterina tenuta sotto il cuscino e l’effetto devastante del quadernone/quadernino.
    Laura era il punto dolente del trono ed è stata totalmente tolto di scena.
    Il lovvo supremo ripulito.
    Il look di Giulia in puntata era tipico di una giovane donna in attesa. Fisicamente un attimo provata, ha messo da parte trucco parucco ed abbigliamento seducente per indossare quello da giovane improvvisamente consapevole di una nuova responsabilità.
    La risposta dara rispecchia in pieno questo nuovo ruolo.
    Tutto perfetto.
    Se di mezzo non ci fosse business potrei anche supporre di star assistendo ad una cosa reale, nonostante certe contraddozzioni.
    Ma purtroppo ci sono troppi fillowers in ballo.
    Questo è show.
    Puro e semplice.
    E qua mi fermo.
    Ma trovo che certe analisi fatte potrebbero essere molto vicine alla realtà.

  30. paola1971 il 30/09/2016 13:15

    Annam complimenti a tutte noi che esprimiamo il nostro pensiero pur non pensandola alla stessa maniera se no vedi che mortorio (Y)

  31. annam il 30/09/2016 13:00

    Ninah complimenti, non è facile discutere con più persone che la pensano in modo diverso.
    (clap)

  32. paola1971 il 30/09/2016 12:59

    Io invece m i trovo d’accordo a gioale70 e devo dire che prima mi piacevano tanto ma adesso non si sopportano più… Un ragazzo che si da delle arie si erige a manager quando li dentro ci sono VIP che non si vedevano da tempo in TV figuriamoci se un tipo come lui farà strada

  33. gioale70 il 30/09/2016 12:39

    Io lo sto seguendo e ho una visione della cosa si è persino permesso di dire a Betta quando usciamo ti farò fare due cosette Come se fosse il grande manager. Si è rivolto ad Asia dicendo qui se c’è uno che sa come funziona fuori sono io. Al che Elenoire gli ha fatto notare che li dentro ci sono persone con più di 20 anni di spettacolo alle spalle e lui era troppo presuntuoso. Quindi abbiamo visioni molto diverse non è affatto umile a parla del trono anche quando non gli chiedono niente.

  34. ninah il 30/09/2016 11:29

    Insomma…c’è tanto altro, però è facile riportare solo quello che si vuole vedere.
    E se su tutto si vede sempre il marcio ed Andrea come “mostro” è inutile.
    E lo dico io che fino ad una settimana prima del gf ho MASSACRATO Andrea perché lo vedevo montato e arrogante.
    Ora l’ho un po’ rivalutato seguendolo.

  35. esperia il 30/09/2016 11:29

    Ah, ecco….li ha avuti i problemi psicologici….Adesso tutto torna molto di piu’…. 😉

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...