Giulia De Lellis dichiara a Nuovo Tv: “Dopo il Grande Fratello Vip Andrea mi sposerà… Lancerò una mia linea di abbigliamento…”

mercoledì, 28/09/2016 20:10 da ludo_92 207 commenti »

andre giuliDedichiamo il nostro articolo a Giulia De Lellis ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Per lei questo è un periodo un pò difficile in quanto dovrà stare lontata per settimane dal suo fidanzato Andrea Damante che al momento sta vivendo la sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Nemmeno per lui è facile vivere questa opportunità, in molte occasioni abbiamo potuto vedere il suo essere giù di morale per la mancanza che sente di Giulia, tanto da essere stato rimproverato dagli autori di parlare sempre e solo della sua fidanzata.

In questi giorni Giulia ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo TV dove appunto parla di lei e di Andrea e di ciò che si sono detti prima che iniziasse il programma.

Giulia è tranquilla, non teme nessuna concorrente della casa perchè sa quanto Andrea la ami.

Il giornalista dice a Giulia che nella casa ci sono molte minacce per la loro storia d’amore e lei risponde:

“Forse ci sarà qualcuna che lo corteggia, ma quello che ha fatto scattare la scintilla tra di noi è il fatto che io sono rimasta sempre sulle mie, che non ho mai fatto la gatta morta con lui, perchè sono per carattere orgogliosa e forte. Lui è rimasto affascinato e fatica a trovare la stessa forza in altre donne. Io ho un qualcosa in più, lui l’ha scoperto frequentandomi in questi mesi e gli è piaciuto, per cui sono assolutamente serena. “

Di Asia Nuccetelli invece dichiara:

“Lei è una delle tante bambine che corrono dietro ad Andrea. La capisco, perchè se io non fossi la sua fidanzata, cercherei di conoscerlo e di conquistarlo. Quindi figurarsi una ragazzina che se lo trova davanti ogni giorno. Lei cerca in tutti i modi di attaccarsi a lui. Ma io so quello che Andrea sta pensando mentre guarda lei. Prima che partissimo abbiamo commentato insieme tutti gli ospiti della casa e lui mi ha detto che cosa pensa di ciascuno di loro.”

Vi abbiamo riportato qualcosa dell’intervista ma di seguito per voi quella integrale:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ninah il 01/10/2016 13:46

    Si ho capito Annam.
    Ma jejj ha parlato della “discussione” tra Clemente e Bettarini che non c’entrava nulla con Damante nope
    Si parlava del fatto che non è corretto parlare dei tradimenti per rispetto ai figli e che Russo è volgare ed ignorante (per via delle sue uscite cafone).
    E Gioale risposta il discorso su Damante hihi e lo fa praticamente sempre eddai hihi

  2. annam il 01/10/2016 13:44

    Ma da lui è partito il discorso.. hihi hihi
    Gioiale riferisce che Betta e Clemente stanno mettendo A in difficoltà nel gioco. A risponde a Betta consigliando di non mettersi contro le sue fan.
    Le quali hanno già iniziato la campagna contro Bettarini.
    Stessa cosa che è capitata con Costa.
    Poco c’entra i discosi maschilisti,che a quanto ho capito, sono stati fatto questa notte cioè dopo quanto detto sopra.
    Questo discorso non li ho sentiti.
    Ho invece visto la parte sui figli e la Ventura. Di certo non è il massimo,ma sono discorsi di un padre che ha problemi (o meglio li ha avuti) con l’ex e la sua famiglia.
    Criticabili di certo ma non tanto da causare un voto di massa per la sua eliminazione.
    Questo era il discorso di Gioiale.
    L’unico uomo che non vedo maschilista è Gabriele… gli altri danni a gara di chi sia più figo.

  3. ninah il 01/10/2016 13:40

    (Di questo si parlava con jejj).

  4. ninah il 01/10/2016 13:39

    Ma cosa c’entra? A me Bettarini fa anche simpatia.
    Il mondo non gira intorno ad Andrea Damante eh hihi
    Stavo ponendo l’attenzione sul fatto che se fossi figlia di Stefano e Simona non sarei felice di sapere i tradimenti reciproci dei miei genitori.
    E per quanto riguarda Russo non mi piace nei modi volgari ed ignoranti.
    Una persona che usa termini dispregiativi per indicare i gay per farsi due risate per me è una persona povera e stupida.
    In questo caso ha detto che le donne che tradiscono sono zo**ole e da ammazzare.
    Cosa caspita c’entra Damante? nope io giudico lui come persona: pessimo.

  5. gioale70 il 01/10/2016 13:39

    In generale detesto i finti buoni preferisco i veri cattivi almeno so chi ho di fronte e mi regolo. (iupp)

  6. gioale70 il 01/10/2016 13:36

    Poi un dubbio sorge spontaneo prima Satana era Costantino, ora i due Satana diventano subito Clemente e Russo mmm mm)

  7. ninah il 01/10/2016 13:35

    Però sei un po’ fissata* hihi

  8. ninah il 01/10/2016 13:35

    No è un po’ che lo noto, anche sotto gli articoli di Eleonora ed Oscar per esempio te ne esci con paragoni con Andrea e Giulia dove non c’entrano nulla (e sei l’unica).
    Insomma sposti sempre l’attenzione su Damante anche quando non si parla di lui hihi ripeto, non prenderla a male, però hihi

  9. gioale70 il 01/10/2016 13:33

    Sì perché mi piace usare lo stesso metro con tutti. Appena sentirò il commento di Betta e Russo dirò anche su loro. Non ho detto che sono un esempio assolutamente mi riservo appena sento la conversazione. Dato però che di maschilismo si tratta abbiamo avuto altri esempi e non sono mai citati. Perciò ci penso io. 😉 😉

  10. gioale70 il 01/10/2016 13:30

    Un ragazzo che dice avevo 4 5 donne ha anche citato di sfuggita il Viagra, sinceramente non mi sembra che abbia un grande spessore morale neanche lui. Però mi dispiace che sono tutti personaggi negativi tranne lui. Parla continuamente delle troie che si riversano dal Giovedi nelle discoteche belle cariche per assaltare i ragazzi. Non mi sembra che abbia un bel concetto delle donne neanche lui . Ah dimenticavo però è innamorato di Giulia e quindi tutto è lecito. (blaa)

  11. ninah il 01/10/2016 13:28

    Gioale e basta però hihi stiamo parlando di Bettarini e Russo e tu trovi sempre il modo di spostare l’argomento su Damante (sempre!) c’hai la fissa mm)
    Scusa se te lo dico, non prenderla a male però insomma…..

  12. gioale70 il 01/10/2016 13:25

    Nina se hanno parlato dei reciproci tradimenti è roba stra conosciUta di cui si è ampiamente parlato per anni in ogni dove. Non vedo la novità. Betta è questo lo è sempre stato e non vuole passare per chi non è. Può piacere giustamente o meno , ma questo è. Io preferisco vedere le persone per quello che sOno con le loro debolezze e i loro pregi. Chi si spaccia per chi non è non mi piace in generale, nella vita di tutti i giorni. Anche Andrea ha detto che lui nella vita prende per i fondelli le donne, lo ha fatto spesso, lo ha dimostrato, ha trattato Ileana da poco di buono , mascherando il suo maschilismo . Io ho sempre visto in Dama il prototipo di chi usa le donne. Però questo non è stato mai condannato e tutto gli viene perdonato. Lo trovo molto più subdolo ma maschilista quando Betta e Clemente, solo con meno attributi.

  13. gioale70 il 01/10/2016 13:16

    Sinceramente non ho sentito i commenti perciò non posso dire nulla. Forse però sono più se stessi e sinceri con le loro debolezze di chi invece cerca di apparire per chi non è. Chi sta sempre attento a dove sono le telecamere a chi cerca di dare di sé un’immagine perfetta, chi non ha il coraggio di esporsi mai.

  14. ninah il 01/10/2016 12:19

    Jejj (Y) shh
    Che poi alla fine in quel matrimonio i tradimenti ci sono stati da entrambe le parti quindi il punto non è quello, quello che non condivido è il bisogno di raccontarlo in quel contesto. Un minimo di rispetto verso i figli che da casa potrebbero sentirli? Non penso siano felici di sapere i vari tradimenti dei genitori mm(
    Clemente Russo non perde occasione per dimostrarsi ignorante e maleducato mm(

  15. jejj il 01/10/2016 11:36

    Onestamente i discorsi Betta-Clemente non mi sono piaciuti per niente. Maschilisti e che dipingono un gran schifo…per il resto non sto seguendo le dichiarazioni del Dama. Valeria è pesante per quanto simpatica in certi momenti, Pamela anche lei abbastanza lagnosa per quanto forte, le Mosetti purtroppo sono abbastanza imbarazzanti, vi dirò che amo Bosco, La Casalegno mi sembra di grandi contenuti, La Freddi mi piace, molto posata ed equilibrata anche se forse si espone meno….devo ancora inquadrare bene Mariana…

  16. gioale70 il 01/10/2016 11:20

    Sgabuzzanti il messaggio di Dama contro Betta è arrivato a destinazione!!! Gli faranno fare la fine di Costa come ha chiesto Andrea. Ufficialmente massacrati dalle funz sono Asia e Betta. Asia quando uscirà dovrà affrontare non pochi insulti per aver osato toccare Andrea. Che poi dovrebbero essere contente, perché la presenza di Asia permette di rafforzare l’idea che Andrea sia l’innamorato inconsolabie. Betta mette in ombra il Dama e ha già capito che è molto meno di quanto voglia far credere, inoltre Betta ha un suo perché ed insieme a Clemente sono due uomini che possono metterlo in difficoltà. Anche Clemente sta rischiando molto , spero però che i suoi fans superino le fanaticHe.

  17. ter58 il 30/09/2016 23:21

    (clap) (clap) a tutte le sgabuzzanti!! Ninah (Y) (clap) ! “Non sai cosa dico e di te a mia madre!!!” “Tu non sai cosa penso di te !” Spiegatemi il senso di queste frasi in quel momento, ch non era previsto. E che finta litigata!!! mmm Direi di gran lunga più sentita dei botta e risposta in studio tra i due bambini! Signori e signore tutto finto e deciso a tavolino! (clap)

  18. annam il 30/09/2016 21:03

    Niente di nuovo sotto il sole Gioiale hihi hihi
    Costa è uscito come lui voleva.
    Vediamo che fine farà Bettarini già criticato per le uscite su Simona e la famiglia.
    Giulia ha un gruppo d’ascolto giusto giusto per indirizzare
    Non che le fan degli altri stiamo con le mani in mano… ma credo che chiedere di votare contro, senza motivazioni etiche o di rapporti dentro la casa, non sia sinonimo di ingenuità.
    È chiaro che cerca di far uscire chi teme.

  19. gioale70 il 30/09/2016 20:22

    EsperiA Giorgia Anna (clap) (clap) (clap)

  20. gioale70 il 30/09/2016 20:19

    Per dimostrare quanto Andrea non sia il ragazzo un po superficiale, ma buono di cuore e tanto ingenuo vi riporto una cosa successa oggi. Betta prende bonariamente in giro Andrea sul giubbotto che ha e gli chiede se sia da uomo o donna. Andrea risponde “Betta perché vuoi fare la fine di Costantino. Ora ditemi cosa ne pensate. Io ho avuto la riprova , se mai ce ne fosse bisogno, che lui è uno stratega, che manda i messaggi a Giulia e all’esercito delle funz per silurare chiunque possa schernire, smascherare o comunque metterlo in ombra. Vi pare l’atteggiamento di uno che è ingenuo che vuole giocare pulito??? A me sinceramente tutto pare tranne che soffra di ingenuità e bontà d’animo. Sembra un avvertimento tutt’altro che bonario, mascherato come sempre dalla sua mimica facciale da clown(buu) (buu)

  21. esperia il 30/09/2016 16:44

    Ok, grazie..Vado a fare qualcosa anche io….

  22. annam il 30/09/2016 16:19

    Esperia… hihi hihi hihi
    Dopo lo faccio.
    Ora devo lavorare…sigh!!

  23. annam il 30/09/2016 16:18

    Non credo porti rancore a Laura, sinceramente. Penso piuttosto che parli alle fan raccontando loro quel che sa vogliono sentire. Cose che possono essere benissimo vere, ma che non avrebbe motivo di raccontare perché:
    1) sono passibili di portare discredito sul programma (piangevo al Tel con la redazione, Gela studiata a tavolino..ecc)

    2) dovrebbero portare discredito sul padre: o non conosce il figlio o è complice dell’inganno

    3) dovrebbero farlo apparire come un ragazzino senza troppo carattere che tra il rischio di un No o un Si di comodo ed usare una persona innocente sceglie la seconda strada.

    4) Perde l’aurea da figo

    5) Giulia sa. È Giulia è l’unica cosa che conta.

    Quindi..

    Di certo le parole di Laura una cicatrice l’hanno lasciata. Al suo ego.

  24. esperia il 30/09/2016 16:15

    anna, per cortesia leggi la posta elettronica…. kiss

  25. giorgiabg il 30/09/2016 16:10

    Esperia (clap)

  26. esperia il 30/09/2016 16:05

    Oppure il narciso ferito, fatica a superare la ferita narcisistica??? Ma non e’ un gran Signore??? hihi hihi hihi hihi hihi Che faccia leva su quello…Sto rivalutando il Barbato (almeno era divertentemente Psycho!) , ed e’ tutto dire…. hihi hihi hihi hihi hihi

  27. esperia il 30/09/2016 16:04

    Incredibile poi che lo stesso fanaticato che giustifica damante si scaglia contro Bettarini che pare abbia “vomitato” sulla ex moglie….Con l’aggravante che Bettarini-Ventura sono due personaggi pubblici, si sono fatti dei torti a vicenda finiti sui giornali….e la povera Laura fa la sua vita da ormai piu’ di 4 mesi….Mah…Rancore verso la ex, con tutti gli annessi e connessi di famiglie, figli e patrimoni, e’ piu’ comprensibile….rancore verso una fanciulla che ti ha corteggiato per qualche mese in un reality ed e’ tornata alla propria vita….lo capisco meno…razionalmente. Ma se tolgo la ragione, poi cosa faccio? Entro nell’ambito dei sentimenti???? hihi hihi hihi

  28. giorgiabg il 30/09/2016 16:01

    Esperia…opto più x la seconda…ha risicato parecchio x il senzapalle…..

  29. esperia il 30/09/2016 15:58

    Allora anna, se cio’ fosse, o il ragazzo e’ un rancoroso…o les boutades finali di Laura hanno toccato qualche nervo scoperto…. mm)

  30. giorgiabg il 30/09/2016 15:58

    Ahhhh ecco…grazie annam x le delucidazioni hihi hihi

  31. annam il 30/09/2016 15:53

    hihi hihi hihi
    Ma certo che potrebbe Giorgia!!
    Gli ha dato del senzapalle nel giorno del suo trionfo invece di farsi portare in sfilata per le strade di Roma come conquista del grande condottiero d’amore.
    Non solo gli ha detto che non vale una cippa lippa, ma lo ha smascherato nel suo gioco descrivendo quel che ha detto e fatto a Venezia, dove l’ipotesi rosicamento o provocazione non reggono dato che la destinataria non avrebbe potuto dimostrare chissà che negli ultimi minuti prima della scelta.
    Ha pure puntualizzato che la sua presenza in studio (e credo anche a Venezia) era dovuta a tutto fuorché a lui.

  32. giorgiabg il 30/09/2016 15:42

    Ahh perche’ dovrebbe avere lui il rancore verso Laura???? Andiamo bene…
    Esperia…Annan (clap)

  33. giorgiabg il 30/09/2016 15:40

    Ma davvero c è ancora chi crede a sto cazzaro impenutente???? È abituato a raccontare balle ed ingigantirle…USA le persone a suo uso e consumo…
    Un individuo che gli attributi non li trovi neanche con la lente…uno presuntuoso ..pieno di se ..arrogante…che persino la Casalegno le ha fatto notare fly down….poi leggo che qualsiasi cosa dica..è sincero..è bravo…ha usato si ma…però.. aveva i suoi fini e lo si scusa…ma davvero????? Sono arrivata alla conclusione che x qualcuno Deme potrebbe dire qualsiasi cosa che è oro colato…della serie che se questo bestemmia diranno che sta pregando…….

  34. annam il 30/09/2016 15:40

    Esperia (clap) (clap)
    Maria per forza interveniva, Giulia non è che capisse sempre tutto eh!!
    Ma è ovvio Ninah che abbiamo guardato due troni diversi.
    Esperia ha descritto perfettamente quello visto da lei,da me e credo da tutte le altre dello sgabuzzo.
    Nessuna di noi credo abbia mai commentato il trono prima dell’avvento di Laura come rivale.
    Dal discorso nosense post Gela si evince solo una cosa: lui voleva un non precisato comportamento da Laura, lo voleva davanti alle telecamere (a casa sul divano non aveva dubbi ci fosse), ed era convinto Laura potesse farlo (lo dice ad Elisa da un mese e viene fuori che ha ragione).
    Ovvio che oggi dobbiamo rivedere il tutto sotto una diversa luce e dire che il discorso nosense avrebbe dovuto essere la motivazione per la non scelta..
    Il che mi lascia sempre interdetta… hihi hihi

  35. esperia il 30/09/2016 15:31

    posso capire che lui viva in realta’ parallele, credendosi un fenomeno musicale dell’estate e un gran Signore col grande lovvo con la genia-stra-gnocca ( hihi hihi hihi ), ma il fanaticato dovrebbe fare un sano reality-check…. mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...