Marco Carta fa un augurio a Cristian Gallella e Tara Gabrieletto per il loro matrimonio

lunedì, 05/09/2016 12:00 da Ludo92 7 commenti »

cri e tara e marcoIn questo articolo di oggi vi parleremo del matrimonio di Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne e della sua dolce metà Tara Gabrieletto.

Come sicuramente saprete dopo tante vicissitudini avvenute, hanno dovuto spostare il matrimonio per bene due volte : la prima volta a causa di un familiare malato di Tara e la seconda volta perchè Cristian aveva abbandonato la casa.

Dopo tanti litigi e tante discussioni, finalmente i due si sono chiariti e così hanno deciso nuovamente la date del matrimonio. La cerimonia si è svelta il 30 agosto al comune, mentre la festa con amici e parenti si è svolta il 2 settembre, a Caserta. 

Tra i vari invitati al matrimonio doveva esserci anche Marco Carta, ex naufrago dell’Isola Dei Famosi. Per motivi personali, non è potuto essere presente alla loro cerimonia per questo scrive un messaggio d’augurio ai nei sposi :

“…Qualche giorno fa si sono sposati, due amici, due anime belle, diverse tra loro, due colori così diversi che con la loro unione potranno dare vita a tante tonalità e sfumature diverse. Sapete.. Non sono potuto essere al vostro matrimonio per motivi strettamente personali, ma col cuore c’ero. Vi auguro felicità, prosperità, momenti indimenticabili e tanta tanta serenità.. Che, infondo infondo è quella che cerchiamo tutti in questa corsa agli ostacoli, in questa vita così frenetica e piena di momenti altalenanti. Che la vita sia sempre felice, che sia un matrimonio lunghissimo e perché no, anche ricco di confronti e discussioni, purché poi si dorma sempre insieme, purché poi il confronto trovi la sua pace, perché fare l’amore dopo le discussioni è la cosa più bella del mondo. Fiero di voi inizio questa giornata. Vi voglio bene. Marco…”

Speriamo di vedere presto qualche loro foto di questo matrimonio visto che nel web non sono ancora apparse. Come mai? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 06/09/2016 06:31

    Hanno dato l’esclusiva a Verissimo (iupp)

  2. erienry il 05/09/2016 21:08

    Vado a vomitare e torno…. (blaa)

  3. giorgiabg il 05/09/2016 14:21

    Sicuramente hanno venduto l esclusiva o alla d Urso o a qualche giornale….il solito stile dei Galella….ricavare soldini facile e lucrare su il Liro amore…litigi..e TT il resto….purtroppo hanno fatto molti proseliti….. Business a TT i costi…

  4. sanny95 il 05/09/2016 13:27

    Non piace a nessuno questa coppia da quanto noto hihi
    Io per es. preferisco vedere altro che questi due (blaa)

  5. gioale70 il 05/09/2016 13:23

    Le parole di Marco sono molto belle, l’augurio più giusto per una coppia. Loro comunque non mi piacciono.

  6. franciesca il 05/09/2016 12:18

    Secondo me manco si sono sposati questi..mha nope c’è da aspettarsi di tutto da loro

  7. laurat il 05/09/2016 12:10

    Minimo non si sono sposati hihi oppire non possono mettere foto perché barbara avrà l esclusiva coi video mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...