Maria De Filippi parla del Trono Gay e dichiara : “Aprire Uomini e Donne ai gay non mi sembra una rivoluzione!”

martedì, 06/09/2016 12:00 da Ludo92 1 commento »

tinaDedichiamo questo articolo di oggi, alla regina di mediaset, Maria De Filippi.

Quest’anno nel suo programma più seguito della stagione, Uomini e Donne, ha deciso di inserire una grande novità : il Trono Gay. A voi è piaciuta questa novità?

Il prescelto si chiama Claudia Sona, ha 29 anni è di Verona e nella vita è proprietario di un bar. Riuscirà a trovare finalmente la sua anima gemella? Non ci resta che attendere e vedere tutte le puntate. 

Maria qualche giorno fa, rilascia un’intervista al giornale “La Repubblica” e riguardo al Trono Gay dichiara :

“….La società è molto più avanti delle leggi. Aprire “Uomini e Donne” ai gay non mi sembra una rivoluzione. La televisione non deve rimanere indietro, se parliamo di relazioni umane, della normalità dei sentimenti, non si capisce perché gli omosessuali dovessero essere esclusi dal programma! Non penso che una scelta come questa serva per il mondo gay risolto ma può essere d’aiuto per chi a casa ha ancora problemi con parenti e amici, per chi è vittima di bullismo e viene spregiativamente chiamato ‘frocio’. Ho sempre fatto le cose in cui ho creduto, quando la critica ha un senso la seguo, quando non ce l’ha, no. Non sfrutto nessuno, mi aspetto un trono come gli altri e mi auguro che la gente dica che ho fatto bene. Se poi le critiche sono quelle di Giovanardi ce le prenderemo. O forse no…”

Riguardo il tronista Claudio dichiara :

“…Di possibili protagonisti ne ho incontrati quattro. Claudio era molto tranquillo, risolto. Mi ero raccomandata con la redazione: cercate chi ha realmente voglia di raccontarsi. Hanno scritto in tanti, senza timore. Mi è sembrato un bel segno!…”

Voi cosa ne pensate di questo nuovo format? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. betty85 il 06/09/2016 12:59

    Peccato che sembra che il tronista si già fidanzato shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...