Matrimonio di Salvatore e Teresa: foto e video

giovedì, 15/09/2016 14:51 da Ludo92 29 commenti »

tere e salvoDedichiamo questo articolo di oggi ad una coppia che è nata a Uomini e Donne, più di un anno fa. Loro sono Teresa Cilia, ex tronista ed il suo fidanzato Salvatore Di Carlo.

Come tutti sappiamo, il grande giorno è arrivato. Salvatore e Teresa alle 16:00 convoleranno a nozze nella loro splendida Sicilia.

Si sposeranno in una bellissima location, al “Castello Lanzia” di Trabia. Tra i tantissimi invitati ci saranno tutti gli amministratori e le amministratrici delle loro pagine ufficiali di facebook ed in più ci saranno anche alcune coppie che hanno partecipato con al reality “Temtpation Island” con loro. Ci saranno sicuramente: Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis e Dario Loda e Claudia Merli

Tramite il suo profilo instagram, abbiamo scoperto che Teresa finalmente si sta preparando ed infatti ha pubblicato una foto dove si sta facendo i capelli. Come sarà la sua acconciatura? Non ci resta che attendere ancora un pò.

Vi ricordiamo inoltre che il matrimonio verrà trasmesso anche in diretta oggi a Pomeriggio 5 alle ore 16:45.

In allegato a questo articolo vi inseriamo le prime foto :

VIDEO POMERIGGIO 5 OGGI IN DIRETTA AL MATRIMONIO:

Guarda il Video

 

VIDEO arrivo di TERESA IN CHIESA:

ARRIVO DELLO SPOSO:

ALTRO VIDEO

Video uscita dalla chiesa:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 18/09/2016 06:26

    Rosyy io non credo di fare attacchi ma critiche.
    Leggo che la D’Urso dimostra poca sensibilità nel chiedere del padre…secondo me Teresa quando ha accettato era consapevole quindi consenziente.
    Leggo che il loro amore è puro. Però mi sfruttano per guadagnare.
    Leggo che tutti faranno la stessa cosa…ne subito.
    Che non siano i solo o che ci sia di peggio concordo.
    Non hanno fatto nulla di male ovvio ma non sono nemmeno diversi.
    Si amano bene… felice per loro.

  2. Ade il 18/09/2016 04:21

    Pure io penso che si loro guadagno bene, buono per loro! Poi è il pubblico che decretano il loro successo. Si dice che si tu vuole conoscere una persona metti soldi e potere nelle sue mani. Adesso è che vedremmo un poco di loro. Alcune persone cambiano per meglio e altre per peggiore.

  3. Ade il 18/09/2016 04:14

    Sai rosyyy? Hai ragione in molta cosa!

  4. rosyyyy il 17/09/2016 09:34

    Annam…..nessuna certezza mi accompagna, ancorché trattasi di personaggi che si trovano in TV. Credo solo che se davvero la loro gelosia è come tutti abbiamo visto….non potrà che migliorare. Perché? Perché è come una bomba ad orologeria. Siccome ripeto non si tratta di due ragazzi sciagurato, confido nel loro Buon senso e credo si ridemensionino. Ripeto non è la mia certezzaa è quel che penso. Sull’argomento soldi…mi rifaccio al contesto….stiamo commentando persone che sono andate da Maria sappiamo bene perché….se nella vita non hai voglia di fare un tubo e sei diverso sicuramente da noi che scriviam….che al mattino andiamo a guadagnarci la pagnotta onestamente e con fatica, facciamo le pulizie a casa, etc.etc…..ovviamente deciderai che pure il giorno del matrimonio le telecamere sono importanti. Il loro pane quotidiano è quello….ripeto che queste sono scelte personali…non mi sento di criticarli….anzi sono coerenti. D’altronde Maria ha raccolto intorno a sé una comunità di nullafacenti e sfaticati e non possiamo però farglielo una colpa….siamo anche noi a decretare il loro ‘successo’…..basti guardare il caso Christian e Tara…..chi sono? Due sfaticati con un botto di soldi grazie a U&D. Quindi io poi faccio le mie distinzioni e non mi sento di attaccare due ragazzi che di male non stanno facendo nulla….

  5. annam il 17/09/2016 06:52

    Sul dettagli della cerimonia non entro perché non ho seguito.
    Il cappello ed il bastone mi hanno fatto ridere. Il giorno del matrimonio ci si dovrebbe presentare per come si è non scimiottare qualche cosa che va oltre le nostre conoscenze.
    Lei invece mi piaceva molto.
    Mi domando cosa Rosyy ti renda sicura che in futuro saranno meno gelosi..
    Glielo auguro, sia chiaro,ma i è carattere o non lo è o deriva da traumi o no… ma in entrambi i casi o lavorano su loro stessi,cosa non semplice,oppure fino ad ora hanno un Po finto.
    Subito che avrei sopportato interviste della D’urso all”uscita della Chiesa..
    I soldi non fanno schifo a nessuno ma ci sono momenti della vita che valgono più di qualsiasi cifra.
    Almeno per me..

  6. rosyyyy il 16/09/2016 11:45

    Lauraccia….io davvero sono ignorante in materia!!!! 😉 😉 😉 tante cose non le conosco affatto…..ovviamente credo tutti noi avessimo la possibilità, senza ledere nessuno, di poter scegliere se accettare un po’ di soldi senza fare niente…..credo sceglieremmo…di andare dalla d’Urso che magari ci fa rientrare di un po’ di spesucce… hihi hihi hihi poi io non giudico la scelta di come un matrimonio si sviluppi….saranno liberi di scegliere se mangiare in piedi? Saranno liberi di decidere che il bastone ed il cappello vadano bene così? ?? Le regole io vorrei si seguisseRo quando scatenano delle conseguenze lesive agli altri….quindi un parcheggio in doppia fila….poi galateo…tamarraggini etc…ma chi se ne frega….Evviva la libertà di espressione in ogni sua sfaccettatura….purché non led la libertà altrui…..e poi su Salvo triste….ma non credo sia così cretino da sposarsi una donna senza provare qualcosa….magari era emozionato….anche se a dire il vero lui è proprio così…..poi la loro ossessiva gelosia è altro discorso che sono sicura guarirà…..col tempo e la ragione. Sono due persone di Chiesa e sanno quel che fanno….avranno la guida giusta. Rapporti con Maria???? Ma che ne sappiamo noi cosa sia successo???? Noi vediamo solo quello che è visibile…vediamo le copertine…le interviste…le foto…Quattro paroline….ma non siamo dentro le mura di casa di questi personaggi x poter avanzare conclusioni azzardate…..questo è quel che penso…ovviamente non credo di avere la verità in tasca x cui non vado oltre ad un banale pensiero…

  7. lauraccia il 16/09/2016 11:25

    Due commentini, da negozio di parrucchiera, del resto se hanno reso tutto pubblico in diretta, io ho anche diritto di commentare! Allora partiamo dalle cose positive, una. Obiettivamente lei stava molto bene, un bel vestito, ben indossato…la chiesa era bella , c’è da chiedersi come mai non si sono sposati a Ibla nella chiesa di S Giorgio , come lei aveva detto, forse non avrebbero fatto entrare le telecamere!
    Note negative. Cilindro e bastone di lui. Proprio fuori luogo, anche perché bisogna saperli portare e lui era un baccalà, due accessori che hanno rovinato e reso tamarro un vestito che era bello tutto sommato. Poi assolutamente il cappello in chiesa si tiene sempre in mano finché non esci, mi meraviglio nessuno glielo abbia detto. Poi va bè, ho capito che la diretta dalla D ‘Urso avrà coperto tutte le spese, ma almeno evitare intervista neanche erano usciti dalla chiesa…tamarrissimo! Alla fine non si trattava di Romina, di Albano e della figlia di Albano che sposava il magnate , che comunque sono stati più riservati degli sposini di ieri! Altro appunto, non ho visto lui felice. Mi sembrava catapultato in una situazione di cui non sembrava così convinto al 100%, molto più soddisfatta lei dai cui occhi trapelava più che gioia, una gran soddisfazione di avercela fatta finalmente! Un’altra cosa…quando si presentarono da Maria per ma sceneggiata del fidanzamento , lui promise che data del matrimonio, e matrimonio sarebbero stati esclusiva di U e D ….invece tutto è passato dalla D’Urso , e questa è un altro esempio di incoerenza , non molto riconoscenti visto che Maria ha pure impiegato lei! Magari la D’Urso pagava meglio chissà? Ho notato però che ieri quando la Barbie a fine collegamento ringrazia Maria , loro restano sorridenti a denti stretti ma rigorosamente in silenzio ..si sarà rotto qualcosa ? Mah…
    Tornando al matrimonio, ricevimento: dalle foto si evince una bellissima location , ma assolutamente bocciata la cena in piedi , a meno che quello che si è visto non fosse solo l’aperitivo e poi la cena si svolgesse ai tavoli internamente, però visto che l’orchestra era fuori non so…mm…comunque pur non avendo alcuna stima di questi sposi. Incoerenti e bugiardella i troppe volte, esempio eclatante è da non seguire di amore morboso e soffocante , soprattutto di lei ( ieri Barbara le chiede come mai lui non fosse la sera prima a fare baldoria con gli amici, ma fosse andato da lei, lei risponde : no nn se né parla neanche in Sicilia non usa (iupp) (iupp) (iupp) se vabbe, salvo poi farci credere che lui non può stare lontano da lei un minuto) , nonostante tutto non sono così cattiva, e auguro un lungo e felice matrimonio!
    Ps ma se lui non può stare un’ora lontano da lei come fa lei a lavorare a Roma e lui giocare in Sicilia? Ma poi ci lavora ancora lei a Roma da Maria mmmm mmm mmm

  8. annam il 16/09/2016 10:05

    È risaputa la metodologia della D’Urso.
    Se accetti dal cosa ti attende.

  9. rosyyyy il 16/09/2016 09:28

    Vaneroby….hai proprio ragione….ma la d’Urso anche nella gioia deve cmq trovare la tragedia….il suo scoop è far vedere le bruttezza della nostra società….mai seguite le sue trasmissioni x questo….mi mette tanta angoscia….x non parlare delle sue indagini penali in diretta TV. …..e la gente che la segue?????? Tantissima

  10. rosyyyy il 16/09/2016 09:24

    Annam… 😉 😉 ok….EVVIVA L’AMOUR….

  11. annam il 15/09/2016 22:39

    Rosyy…credo che non ci capiamo.
    hihi hihi
    Non li ho criticato.
    Ho detto che è lecito farlo riferendomi a chi le critiche le ha espresse..
    Personalmente più di dire che hanno preso il posto dei Tarati nella trasmissione della D’Urso non ho scritto.
    Non ho visto il programma perché lo trovo di pessimo gusto.
    Mi sono limitata a guardare foto ed il video di uscita dalla Chiesa.
    Si…emozionante come tanti matrimoni che ho visto dal vivo tra persone felici di dare quel passo.
    Tanti auguri e figli maschi.
    …. ma non è che cambio opinione sulla base dell’emozione…
    Tutto qua.

  12. sere2000 il 15/09/2016 22:13

    Concordooo con violaa e vanee kiss kiss
    io oggi non li ho potuti vedere in tv (cry) però a me sono sempre piaciuti come coppiaa (inlove) gli augurooo tutta la felicità del mondoo (inlove) auguriiii di cuoree (L) loro si che ci capiscono di amoree

  13. vaneroby il 15/09/2016 22:01

    Concordo con Viola…comunque bellissimi..mi sono emozionata vederli oggi (L) …è ridicola Barbara d urso nel rovinare sempre tutto ricordandole del papà..va be comunque stupendi…AUGURI RAGAZZI (L) (L)

  14. iolegio il 15/09/2016 21:47

    Il vestito di lei bello ma il vestito del quaquaraqua orribile auguri odiosi

  15. rosyyyy il 15/09/2016 21:31

    Non replico nuovamente sull’aggettivo puro….poiché ripetermi non mi piace….io guardo le cose x come si presentano….TI erano inguardabili…..Uomini e donne erano insopportabili….oggi inizia la loro storia d’amore….vedo e credo che hanno fatto un percorso in salita e oggi ho visto dUE persone cHe mi piacevano….li ho visti radiosi. …mi hanno trasmesso emozione e verità. …non sto a criticare oggi per ieri….oggi ho espresso un pensiero per quello visto….ieri non mi interessa….domani…si vedrà….ma auguro a loro il meglio…se lo meritano…..

  16. annam il 15/09/2016 21:17

    Appunto…. dispiace vederla insicura e debole come a TI…
    Oggi è radiosa….questo le auguro per tutti i giorni della sua vita.

  17. annam il 15/09/2016 21:15

    Rosyy… hai frainteso il mio discorso.
    Non ho nessuna intenzione, sopratutto oggi, ti tirar fuori critiche.
    Ma ritengo,in generale, che il fatto di essere innamorato non esonera nessuno dall’essere criticabile.
    Per me puro è l’amore di una madre verso il figlio.
    Quanto all’argomento gelosia.. più che una critica dovrebbe essere visto come una riflessione.
    Vederli a TI per me è stato imbarazzante.
    Non ha reso contento nessuno.
    L’amore dovrebbe essere forza non debolezza.
    Se per te questo è criticare mi spiace, per me è semplicemente vedere e dire LA verità.
    Nessun legame che condiziona a tal punto è da considerare il sogno d’amore di ragazzine influenzabili.
    Quindi lo scrivo. Se poi a due adulti consapevoli va bene vivere così. ..fatti loro.

  18. rosyyyy il 15/09/2016 21:02

    Annam….avevo intuito fosse qualcos’altro 😉 😉 Tra l’altro come ho sempre detto….la loro gelosia fa parte di qualcosa di molto più grande che noi non conosciamo. Teresa sopratutto è vittima di un passato che l’ha purtroppo resa come tutti abbiamo visto. Quindi in un certo senso dispiace pure…..

  19. rosyyyy il 15/09/2016 20:58

    Puro….perché si amano…si sono dichiarati amore…lo hanno dimostrato…e lo ritengo puro perché non hanno mai dimostrato altro che di amarsi in maniera incondizionata senza cedere a tentazioni o fare come fanno tutti…vedesi Aldo e Alessia…Tara e Cristian…quell’altra sorella di Ludovica che oltre che mostrare tetto e culo shh shh shh non sa fare…e potrei continuare fino a domani. Poi se vogliamo ancora parlare del fatto che Teresa e Salvo non siano gelosi ma malati….io chiudo il discorso. Intanto loro si sono sposati e non mi sembra si stiano tagliando le vene…li vedo tranquilli…..in più sono identica mente possessivi quindi saranno fatti loro se vogliono viversi con le loro ossessioni???? Poi comunque essendo uguali….si capiscono e si accettano così….Io credo proprio che quando nasceranno i loro figli cambieranno pure…ma x ora nonostante io in primis durante il programma….li abbia ritenuti insopportabili…..ora dico….visto tutto il resto….Evviva l’amore e le emozioni che si dimostrano….due bravi ragazzi senza grilli per la testa come siamo abituati a vedere….

  20. annam il 15/09/2016 20:45

    hihi hihi hihi
    Rosyy …scusa il correttore scrive quel che vuole… hihi hihi

  21. annam il 15/09/2016 20:44

    Toaff la TV era presente perciò po abbiamo visto e ci siamo potute commuovere.
    Puro per me è il sentimento vissuto non quello mostrato.
    Non li critico così come non ho criticato Aldo Alessia …ma puro…Non so. mmm mmm

  22. sanny95 il 15/09/2016 20:07

    Ho visto il loro matrimonio è vedendolo mi sono emozionata tantissimo (inlove)
    Sono una coppia splendida…lei era bellissima con l’abito da sposa.
    Mi piacciono molto assieme è ho sempre creduto nel loro amore perché si nota quanto sentisemento c’è.
    Tanti auguri un’altra volta è tanta serenita (L)

  23. rosyyyy il 15/09/2016 19:52

    Saranno stati criticabili per il loro modo di vivere questo grande amore….ma adesso vedo altro. Si piacciono così…si amano…e si vede…io mi sono emozionata….sono due ragazzi puliti…con grande cuore…io li vedo belli insieme e lei con questo grande vuoto del padre….mi commuove troppo….dopo tante schifezze…e ragazzi senza alcun pudore….che si prendono…si lasciano…vivono di copertine etc. Etc. finalmente un po’ di sentimento puro….auguro loro tanta gioia e serenità….

  24. annam il 15/09/2016 19:46

    Anche io mi sono emozionata a vederlo all’altare… come mi emozione di fronte a qualsiasi Unione..
    Ciò non toglie che li si possa criticare su come hanno gestito certe cose.
    Gli intenti erano buoni, sicuramente, ma non è che basta andare a UeD, ci vuole anche la fortuna di incontrare la persona giusta.
    Si di loro non ho mai avuto dubbi.
    Sono fatto per stare assieme.
    Ma anche questo non è sufficiente per renderlo incriticabili.

  25. viola2 il 15/09/2016 18:58

    Concordo *

  26. viola2 il 15/09/2016 18:57

    Brava Ter concorso a pieno!!mi sono emozionata a vederli sono davvero belli belli!!e questa è la prova che ci sono persone che vanno a ued davvero con l’intento di trovare una persona da amare!!potranno essere esagerati x molti xo io li trovp bellissimi!!auguroni di (L)

  27. ter58 il 15/09/2016 17:53

    Non sono stati la mia passione a ued, però devo dire che vedere le immagini di Teresa e Salvatore mi fanno un certo effetto e molto piacere. Se si pensa che tre anni fa erano dei perfetti sconosciuti e che andando a ued si sono innamorati e ora si sposano, non si può dire certo che questa trasmissione in questo caso sia stata farlocca per i sentimenti provati (L) dai due sposi! Evviva i novelli coniugi e un augurio sincero! (clap) (clap) (Y) (L)

  28. aleale il 15/09/2016 17:23

    Io non lo guardo di certo! shh

  29. lauraccia il 15/09/2016 17:17

    Signore e signori sta per andare in onda la Tamarreide! shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...