Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ospiti a Uomini e Donne? Ecco l’indizio..

giovedì, 08/09/2016 10:05 da Ludo92 4 commenti »

oscar ed eleIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà Eleonora Rocchini.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Dal giorno della scelta, hanno deciso di andare a convivere a Firenze a casa di Eleonora e da quel giorno non si sono mai più separati.

In questi giorni, sono sempre in giro per l’Italia visto che Oscar ha ricominciato a lavorare a pieno ritmo. Eleonora è sempre con lui, soltanto quando deve aiutare il padre alla gelateria rimane a casa.

Da qualche settimana, sono iniziate le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne ed in queste prime puntate, sono andati sempre ospiti. Nella puntata che registreranno domani, come ospiti ci saranno due coppie di Temtpation Island : Flavio Zerella e Roberta Mercurio e Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio.

Possiamo dire anche che molto probabilmente come ospiti ci saranno Oscar ed Eleonora perchè ieri Oscar ha pubblicato una foto con scritto che oggi sarebbe andato a Roma. Ecco la foto pubblicata da lui :

 

Contenti finalmente di rivederli in trasmissione?  A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. gioale70 il 09/09/2016 00:25

    Sono d’accordo, dalla scelta, emozionante come non mai, questi ragazzi mi sono parsi sinceramente innamorati e molto spontanei. (L) (L)

  2. elenam il 08/09/2016 16:20

    Bellssimi e soprattutto VERI!! (L) (L) (L)

  3. gioale70 il 08/09/2016 14:20

    Spero di rivederli, mi piacciono per la semplicità con cui vivono il loro rapporto, nonostante siano il frutto di un programma televisivo, conciliano bene l’apparire con l’essere ua coppia

  4. annam il 08/09/2016 14:11

    Si… mi fa piacere rivederlo in puntata.
    Questa coppia mi piace e pur non avendola seguita più di tanto ogni loro foto vista mi trasmette un senso di tranquilla normalità che mi strappa un sorriso.
    Spero duri tra loro… tanto per ricordarci che anche dal trash può spuntare un bel fiore…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...