Video puntata Uomini e Donne 22-09-2016: Confronto Ludovica e Fabio

giovedì, 22/09/2016 16:08 da Ludo92 9 commenti »

ludovica video confronto fabio 22 settembreOggi, 22 settembre, e’ andata in onda la terza parte del trono classico di Uomini e Donne.

Vi ricordo che domani verra’ registrata una nuova puntata del trono classico e gay e vi daremo tutte le anticipazioni delle nostre talpe.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:
Ciao ragazzi, avete seguito la puntata? Confronto tra ludovica e Fabio un po strano direi dal momento che non ho capito tantissimo…. Quello che posso Dire é che in una coppia é giusto che alcune cose restano private, e sono del parere che i veri motivi tra due persone quando si lasciano non verranno mai a galla. Sicuramente mi dispiace che la loro relazione sia finita, perö da quello che ho appreso Oggi dalle loro Parole, mi é sembrato di capire che lei comunque quando si é fatta la vacanza si era allontanata da lui senza prenderlo in considerazione, e quando é tornata voleva in un certo senso chiarire , parlare. Pero a questo punto, non mi sembra una Cosa giusta, e su questo fatto Credo abbia sbagliato lei. Nonostante ciö, sia lei che lui si rimproverano il fatto di essere cambiati, sicuramente lei poteva dimostrare un po di maturitä invece di scappare, parlare. Lui invece ora ha messo un muro, e da una Parte lo capisco perché lei ha permesso ad altri di intromettersi nella loro relazione scrivendo anche sui social della loro rottura, quindi questo non mi sembra un atteggiamento maturo, anzi. Ma, a parte questo , io non do la ragione ne a lei ne a lui perché avranno certamente entrambi responsabilita’, e solo loro sanno i veri motivi di questa rottura noi ci possiamo attenere a cio che ci Hanno raccontato che Pero non saranno mai i veri motivi. Spero comunque che troveranno un giorno un punto d’incontro, perché erano una coppia molto affiatata e dentro di loro forse non é ancora. Esterna Claudio – Ginevra: devo dire che lei proprio a Primo impatto non mi piace per lui. Molto carino invece il Primo ragazzo dello speed date di Clarissa, di cui Pero non ricordo il nome … A voi ha colpito qualcuno in particolare? E Cosa ne pensate della fine della storia tra Fabio e Ludovica? Fatemi sapere. Baci Francesca

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 22 Settembre 2016

Simona…

Guarda il Video

Esterna di Claudio e Ginevra

Guarda il Video

Confronto Ludovica e Fabio:

Guarda il Video

L’amore non basta? Il confronto tra Ludovica e Fabio continua….

Guarda il Video

Sonia, Michela e Valeria..

Guarda il Video

Alfredo, Paolo e Ettore…

Guarda il Video

Lorenzo, Davide e Riccardo…

Guarda il Video

Michelangelo, Emanuele, Alessandro…

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 23/09/2016 11:45

    marilin, casertana, gloale, sanny (clap) (clap) (clap)
    non la sopporto e mai sopportata. una 19 enne che gioca a fare l’adulta quando poi adulta non e’. Non solo ha rifiutato piu volte di chiarirsi con lui facendosi tral’altro un bel mesetto di vacanza, perche non era presente al primo confronto?
    pentita si ma e’ tardi! fabio l’ha detto la prima volta, ad un “sei bellissima” lui preferiva dire “mi hai cambiato” il che ha molto piu valore.
    la sua immaturita’ ed insicurezza non hanno saputo aprezzare un uomo come fabio. lui non volveva parlare perche si e’ stufato di lei ed i suoi giochetti. si parla solo quando fa comodo a lei. sara’ innamorata ma anche se lui la perdonasse, lei rifarebbe gli stesssi errori. deve crescere e lavorare su se stessa.

  2. clear il 22/09/2016 21:34

    Ludovica sarà immatura… Ma è tanto innamorata. Ha lasciato Fabio per delle mancanze… Le stesse che lamentava a ti… Poche attenzioni, un ti amo al mese (ammesso che gliel’abbia mai detto al di fuori di quello studio, personalmente non credo) avrà agito di impulso per pentirsene subito dopo… Lui ai miei occhi oggi ha fatto ben due figuracce che denotano il suo scarso interesse… Maria chiede loro se preferissero andare a chiarire fuori, ludovica si alza per farlo… E lui inchiodato a quella cavolo di sedia… Ma davvero le telecamere sono più importanti di questa ragazza?! Figura numero due… Claudio S. Dice loro che non crede siano innamorati l’uno dell’altra… Ludovica dice che non è assolutamente così… Fabio impassibile, non ha accennato nemmeno un no con la testa shh bah!

  3. sanny95 il 22/09/2016 19:56

    Si prenda*

  4. sanny95 il 22/09/2016 19:55

    Io ho visto lei oggi molto pentita di aver sbagliato nei suoi confronti scappando al confronto con lui…penso che lui al momento abbia ragione a mettere in questo momento questo muro perché lei sé davvero voleva chiarire con lui non doveva scappare ma chiarirsi con lui dato che lui l’ha cercata,cercando un chiarimento con lei.
    Invece questo non è successo ed ora che ai prenda le cinseguenze agli errori commessi.
    Lei molto immatura a mio parere.

  5. annam il 22/09/2016 18:57

    Non ho visto la il pensiero di Gioiale rispecchia quello che ho sempre avuto.
    Coppia improbabile da sempre.

  6. marilin82 il 22/09/2016 18:50

    Gioale70 d’accordissimo con te..lei molto immatura e dietro a cazzate..lui piu’maturo della sua eta’,dove la fase delle cazzate l’ha gia’passata..
    Non sono sulla stessa lunghezza d’onda purtroppo nope nope

  7. casertana il 22/09/2016 18:27

    Io come la penso? La ludovica fa molto l’immatura e posso dirlo io che mi rispecchio in lei alla sua età. Vuole fare troppo la vittima e gioca molto sul fatto che noi da casa abbiamo sempre definito Fabio privo di interessi.vuole essere semplicemente laccata un po la tutti e visto che è perdutamente innamorata e perdutamente insicura di sé stessa cerca di strizzare quel povero Fabio a fare cose da bambini. Io solo che la sento parlare con quella voce da eterno mal di gola…Mi si volta lo stomaco. Fabio scappa.

  8. gioale70 il 22/09/2016 16:51

    Io invece penso che di fondo ci sia una grande immaturità di Ludovica.

  9. ninah il 22/09/2016 16:46

    Ho visto solo la parte di Ludovica e Fabio, io credo a lei.
    Penso che lei da donna abbia sentito delle mancanze da parte di Fabio che l’hanno portata a chiudere il rapporto.
    Il punto per me è che queste mancanze da parte di lui ci sono perché non è innamorato.
    Lei si vede che è persa ma lui lo vedo fintissimo mm(

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...