Alessandro Basile e Laura Molina sempre più felici ed innamorati

martedì, 11/10/2016 19:00 da Ludo92 2 commenti »

aleIn questo articolo di oggi i protagonisti principali sono entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi.

Lui è Alessandro Basile, ex corteggiatore della tronista Rossella Intellicato e lei è Laura Molina, ex fidanzata del tronista Gianmarco Valenza.

Dopo i primi mesi Laura e Gianmarco si sono lasciati perchè c’erano molte incomprensioni carattieriali e quindi hanno deciso di mettere un punto alla loro storia. Dopo qualche mese Laura conosce Alessandro ed iniziano ad uscire come semplici amici. 

Da amici, sono diventati migliori amici, uscivano sempre insieme e poi qualche settimana fa hanno deciso ufficialmente di uscire allo scoperto ed ufficilizzare la loro storia.

Ad oggi sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Per il momento non convivono però sono sempre insieme. Entrambi vivono a Milano e il lavoro per loro procede alla grande.

A voi piace questa nuova coppia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giuliaj il 12/10/2016 17:08

    esperia (iupp) (iupp)

  2. esperia il 11/10/2016 19:41

    Per niente….(come tutte le coppie che si formano a UeD)….Ma posso intuire le affinita’ elettive hihi hihi hihi
    Di sicuro lui le ha guardato solo la parte che va dalle sopracciglia all’attaccatura dei capelli (come diceva lo scorso anno per indicare il fatto che guarda alla testa di una donna)…Lei, dopo Gianmarcuccio, pensera’ di stare con un intellettuale… hihi hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...